Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O darsi pugni in faccia a se stessi per raddrizzare la forma del cranioMeglio specchi e ombelichi al posto di leggere stronzate sul ropare o sfigurarsi.
O darli ai cartelli stradaliO darsi pugni in faccia a se stessi per raddrizzare la forma del cranio
ahahahahah vi amo!Il ritorno del migliorele narcisiste piscione tremano
Si stanno cagando adosso le piscione.Il ritorno del migliorele narcisiste piscione tremano
Da piscione a cagone è un attimoSi stanno cagando adosso le piscione.
Pezzottato questo sei tu dopo che hai scopato le utentesse
Ai piani bassi c'è sono stranaPezzottato questo sei tu dopo che hai scopato le utentesse![]()
HAHHAHAHAHAHAAi piani bassi c'è sono strana![]()
A meno che non mi stia facendo da solo/a se consideriamo l’equazione per la quale sono stato bannatoAi piani bassi c'è sono strana![]()
Uddio cosa mi è tornato in mente quando stavo lurkando...Ai piani bassi c'è sono strana![]()
Ai piani bassi c'è sono strana![]()
Solo @Sonostrana ti puo scagionare del tutto, ammettendo pubblicamente che stavate scopando a casa tuaA meno che non mi stia facendo da solo/a se consideriamo l’equazione per la quale sono stato bannato![]()
Ci credo che non hai problemi a riguardo, sei una 6,5/7Mai avuto problemi a riguardo![]()
Non è brutta x niente, parla facile, si avvicina al 7Eh ci credo, la scorpacciata di cazzi riesce a farsela pure una 0, ovvio che per voi vaginomunite non ci siano problemi a essere brutte, tanto chad non dice di no comunque a una sborrata in culo free, quindi no problem, voi si che ve la vivete belle chillate la vita, beate voi..
Se ci pensi è irrilevante il suo livello estetico, tanto scoperebbe comunque, le NP giocano in un altro campionato, stanno su un altro pianeta proprio, non avranno MAI problemi a trovare uno che se le scopaNon è brutta x niente, parla facile, si avvicina al 7