🔥 Il ritorno di “un PEZZO da 90!” 🔥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ci credo, la scorpacciata di cazzi riesce a farsela pure una 0, ovvio che per voi vaginomunite non ci siano problemi a essere brutte, tanto chad non dice di no comunque a una sborrata in culo free, quindi no problem, voi si che ve la vivete belle chillate la vita, beate voi..
Non è brutta x niente, parla facile, si avvicina al 7

Se ci pensi è irrilevante il suo livello estetico, tanto scoperebbe comunque, le NP giocano in un altro campionato, stanno su un altro pianeta proprio, non avranno MAI problemi a trovare uno che se le scopa
Eh ma lei secondo me ha la fila, io l ho vista...sarebbe curioso se fosse stata una 4 se scriveva con la stessa nonchalance

Eh ma lei secondo me ha la fila, io l ho vista...sarebbe curioso se fosse stata una 4 se scriveva con la stessa nonchalance
Pensa che s'è fatta sfondare dalla peggio feccia, magrebini, drogati, criminali, poi un tizio del forum dei brutti le scrive in privato, a momenti sbocca solo a toccare con il dito la chat da aprire e rispondergli per dargli il palo, conta solo il cranio...

Pensa che s'è fatta sfondare dalla peggio feccia, magrebini, drogati, criminali, poi un tizio del forum dei brutti le scrive in privato, a momenti sbocca solo a toccare con il dito la chat da aprire e rispondergli per dargli il palo, conta solo il cranio...
Conta la faccia ma anche il complesso(schiena a V,altezza,capelli etc...chiaramente una combinazione positiva di tutti questi elementi genera un vero chad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro