🔥 Il ritorno di “un PEZZO da 90!” 🔥

Se ci pensi è irrilevante il suo livello estetico, tanto scoperebbe comunque, le NP giocano in un altro campionato, stanno su un altro pianeta proprio, non avranno MAI problemi a trovare uno che se le scopa
Eh ma lei secondo me ha la fila, io l ho vista...sarebbe curioso se fosse stata una 4 se scriveva con la stessa nonchalance

Eh ma lei secondo me ha la fila, io l ho vista...sarebbe curioso se fosse stata una 4 se scriveva con la stessa nonchalance
Pensa che s'è fatta sfondare dalla peggio feccia, magrebini, drogati, criminali, poi un tizio del forum dei brutti le scrive in privato, a momenti sbocca solo a toccare con il dito la chat da aprire e rispondergli per dargli il palo, conta solo il cranio...

Pensa che s'è fatta sfondare dalla peggio feccia, magrebini, drogati, criminali, poi un tizio del forum dei brutti le scrive in privato, a momenti sbocca solo a toccare con il dito la chat da aprire e rispondergli per dargli il palo, conta solo il cranio...
Conta la faccia ma anche il complesso(schiena a V,altezza,capelli etc...chiaramente una combinazione positiva di tutti questi elementi genera un vero chad

Buon sabato a tutti, belli & brutti.
È il Ditto 👾 del forum che vi parla: nell’attesa del mio prossimo Ban a causa di improvvise mutazioni genetiche che non credessi possedere, vi racconto un po’ di riflessioni personali. 🙂

In primis ho molto a cuore tutti gli Utenti (Pezzi da 90) che hanno sempre nutrito immensa fiducia nei miei confronti, ancor più di coloro che sono stati scettici riguardo le mie metamorfosi /multi personalità.

Ringrazio @Max Power per la sua fiducia, sappi che ho sempre continuato a stimarti! ❤️

@Kaneki perchè mi ha considerato sempre un pezzo da 90 meritevole di sostare in tale agorà virtuale.

@Fontamara (Barabbarabba) per la sua educazione e signorilità

@Avanguardia : con cui sposo una filosofia naturalista molto simile.

@Vespera , @Ufo , @spermalat, LilMatt05 e tutti coloro che hanno creduto in me.

Non temete: non vi sbarazzerete mai dei miei goliardici tormentoni, la festa è appena iniziata! 😎
Bentornato.

Indietro