🤡 25 Novembre Giornata contro la violenza sulle donne 🤡

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Riguardo alla cosiddetta festa sulla presunta violenza sulle donne, beh ragazzi che dire...

Vidi tempo fa da qualche parte un video tiktok dove una ragazza di 18 anni aveva postato una frase con lei che se ne andava rivolta di spalle e con scritto "non importa se mi ammazza, almeno sa quello che vuole" riguardo ai maschi che sono indecisi, ecc.

E sti cazzi ce li mettiamo?! 💩💩💩🤡🤡🤡🍆🍆🍆

In ogni caso: Viva il culo teen che mi ha fatto rivivere! 🥒💦💥💥💥

Riguardo alla cosiddetta festa sulla presunta violenza sulle donne, beh ragazzi che dire...

Vidi tempo fa da qualche parte un video tiktok dove una ragazza di 18 anni aveva postato una frase con lei che se ne andava rivolta di spalle e con scritto "non importa se mi ammazza, almeno sa quello che vuole" riguardo ai maschi che sono indecisi, ecc.

Tutti i bisex sono così, attratti dalle donne, odiano le donne, dicono di preferire i maschi e poi si mettono con le donne (quelli no sense).

e basta.....ti sei inculato un finocchio

DC

Ma non sanno manco loro cosa vogliono...se guardi qualsiasi intervista dove chiedono quali diritti non ci siano sanno solo piagnucolare e sparare frasi senza senso, e basta con sta storia della violenza, la violenza purtroppo è una condanna di tutti, ci sono un sacco di ragazzi di 20 anni che vengono uccisi in guerra tutti i giorni, un mio conoscente è attualmente all'ospedale perché è stato accoltellato in stazione, a Napoli in questi giorni un ragazzo ha preso una pallottola in pieno centro, ma anche basta oh, sempre a fare le vittime...

Ma finiscila di copare e basta! Le donne ti hanno scartato come un preservativo e hai deciso di farti sfondare a causa dell'assenza di sesso prolungata. Altro che culo teen che ti ha fatto rivivere. Nun c fa vutà o stommc cortesemente...

Vogliono essere emancipate ma poi pretendono che l'uomo offra qualsiasi cosa cene,regali e altre cazzate perché nessuno parla che quasi 80% dei suicidi sono uomini? Perché nessuno parla di 4 bambini uccisi dalle proprie madri ? Giustamente continuiamo a dire che l'uomo e il brutto e cattivo.

Perché non si parla di un emergenza di infanticidio? Strano se era un uomo a uccidere stavano già in piazza....
Perchè tu stai ragionando come un maschio
vedi le parole che usano i femoidi e le analizzi vedendo se i contenuti delle parole corrispondono a fatti
Ma come tu hai notato nella tua vita, ogni parola combinata con le altre trasmette anche emozioni
le bestie usano le parole in modo tale da fare venire emozioni alla gente. Le emozioni che una certa frase genera nella gente, tendono spesso a deviare dal significato oggettivo della frase
Quindi
"perchè non si parla di un emergenza di infanticidio?"
Perchè le donne parlando di una "emergenza di infanticidio" non genererebbero nelle persone, maschi in particolare, quelle emozioni che sono utili al ginocentrismo

Perché non si parla di un emergenza di infanticidio? Strano se era un uomo a uccidere stavano già in piazza....
Oppure del fatto che abbiamo gli stipendi più bassi d'Europa, laureati che prendono 500 euro al mese per 40 ore, mafia, delinquenza giovanile al sud, maranza e immigrati illegali, rifiuti...bah, invece di pensare ai problemi seri in questo paese sempre alla cazzate, femministe pelose e Gaza...vabe

Ma finiscila di scopare e basta! Le donne Le me*de ti hanno scartato come un preservativo e hai deciso di farti sfondare a causa dell'assenza di sesso prolungata. Altro che culo teen che ti ha fatto rivivere. Nun c fa vutà o stommc cortesemente...
Ho appena cominciato... E per fortuna, cazzo dovevo stare con la minchia in mano? Almeno ora la mia minchia è avvolta nella carne calda 🔥🔥🔥 E poi saprò meglio cosa mi piace e cosa no?

Ma vogliamo parlare di quanto più una donna sia privilegiata e più si diverta a parlare di PAtriArkatoH quando in Iran ci sono donne che davvero soffrono e non hanno diritti. Io ho una conoscente che non lavora perché è mantenuta dal papi ricco, vive in una bella villetta in campagna con i cavalli, è un 6 ma ha la fila di simp che la invitano a uscire e fa sempre la vittima sui social perché uno l'ha guardata e dunque MOleStiAh

Oppure del fatto che abbiamo gli stipendi più bassi d'Europa, laureati che prendono 500 euro al mese per 40 ore, mafia, delinquenza giovanile al sud, maranza e immigrati illegali, rifiuti...bah, invece di pensare ai problemi seri in questo paese sempre alla cazzate, femministe pelose e Gaza...vabe
Guarda la pagliacciata della manifestazione di ieri a Bologna con femministe che si sono messe a ballare.....

Indietro