Chad non tirarmi fuori parole che non ho detto e prova a seguire un discorso.Confermo ma tocca vedere chi sono queste ragazze, le sfigate vero si accontentano anche di pochi bath e la cena offerta (ma a questo punto le sfigate ci sono anche in Italia quindi non serve volare x 12 ore).
Io parlo delle donne chad piene di tatuaggi sicure di se stesse che si dimenano in discoteca (queste se gli piaci e si crea un minimo di 'connessione' 2.000 bath, se sei lo sfigato anche 4.000 bath)
1. Le sfigate che si accontentano ANCHE di pochi Bath. NO. Non ho detto che le paghi. Offri un drink, una cena, o qualsiasi cosa faresti durante un date. Non ho mai dato una banconota in mano se non, per gentilezza, pagare loro il taxi il giorno dopo per tornare a casa.
2. Quali sfigate in Italia? Il 95% degli utenti qui dentro scoperebbe così a Phuket. Qua in Italia devi compiere una serie di passi per scopartene una che manco la mia naturalizzazione a cittadino Stat'Unitense ci ha messo tanto.
3. Se mi parli delle donne chad (Deduco che nel tuo linguaggio signichi "Donna molto figa") quelle o sei chad anche tu per scopare free, sennò si, le paghi.Anche se comunque una la pagai , era una modella, e non ricordo di aver superato i 50 euro. La pagai proprio perchè era fuori lega rispetto alla norma.