10 giorni da finito

Quale è la degna conclusione per un finito vero

• Votatori totali
    31
Vado a pay con le donne che piacciono a me (le donne chad ovviamente) pagandole 100€ (ma molto meglio 1 donna chad ogni 10 giorni 😍 che una donna incel ogni giorno 🤮).
Al di fuori del pay raramente mi capita nelle discoteche con donne chadlite magari esaltate nel mood della serata che mi ghostano il giorno dopo, o piú spesso pochi minuti dopo (ma a me questo sta piú che bene, ripeto io sono come le donne: meglio anche solo parlare a 2 cm con una donna dal 7 in su che fare sesso sfrenato con una under7
Questa è legge! Da incidere...
Anch'io la penso così

Così si evita di fare egoboostare le sfigate e/o disagiate

Quindi hanno la phichetta più stretta delle occidentali?

Comunque cosa porta uno che comunque scopa decentemente anche in Europa da quelle zone lì?
Ahahaha no è uguale . La fica e la fica.

Mi porta lì la semplicità e spensieratezza delle persone. Leggerezza in tutto, no stress. (Tranne sulla Bangla Road che all ennesima richiesta di venderti qualcosa, implodi)

Ma perché caro amico? Rispetto per le compagne sex workers che fanno un lavoro molto molto complicato e di rara utilità. Ovviamente condanno lo sfruttamento.
Nella mia morale non è presente la prostituzione come un qualcosa di positivo, anche le vetrine di Amsterdam e del Belgio sono disgustose.
La donna viene resa oggetto dei propri desideri senza nessun altro fine.
Devo ancora ancora decidere se la metterei legale o meno, sicuramente non con le vetrine.

Comunque è un argomento molto più lungo e non mi va di dire il mio pensiero sulla sessualità.

Concordo. E comunque per aggiungere a quanto detto sopra, le tipe in vacanza da sole ci vanno il più delle volte per scopare o, come dicono loro, “per ritrovare loro stesse”. In generale sono molto più approcciabili perché anche per loro stare da sole è una rottura di coglioni. E non hanno amiche che fanno cock-blocking. Per me è stata una strategia che ha sempre pagato.
Sì sì è pieno di donne che viaggiano sole, PIENISSIMO

Scrivi solo cazzate. Una donna sola si suicida dopo 2 giorni, non sono fatte per sopportare la solitudine

Un finito vero è un rassegnato e l' azione tipica dei rassegnati è chiudersi in camera o comunque isolarsi.

Chi va a sex workers è un figo e ha tutta la mia stima e approvazione salvo casi particolari.

Ascolta de andrè amico caro, lui le ha cantate molto bene. E quando vieni ad Amsterdam contattami che ti porto al PIC (prostituiton information center) e parliamo direttamente con le ragazze. Capisco il forte stigma e capisco che sia un mondo complesso, ma ti invito ad ascoltare la voce di queste persone sia per gli aspetti negativi che per quelli positivi. Magari ti fai un’idea più completa. Anche io ho scrupoli comunque…

Nella mia morale non è presente la prostituzione come un qualcosa di positivo, anche le vetrine di Amsterdam e del Belgio sono disgustose.
La donna viene resa oggetto dei propri desideri senza nessun altro fine.
Devo ancora ancora decidere se la metterei legale o meno, sicuramente non con le vetrine.

Comunque è un argomento molto più lungo e non mi va di dire il mio pensiero sulla sessualità.

Un finito vero è un rassegnato e l' azione tipica dei rassegnati è chiudersi in camera o comunque isolarsi.

Chi va a sex workers è un figo e ha tutta la mia stima e approvazione salvo casi particolari.

Non chiudersi in camera non ti fa escludere automaticamente dall'essere un finito vero, ma capisco il tuo punto di vista.

Ascolta de andrè amico caro, lui le ha cantate molto bene. E quando vieni ad Amsterdam contattami che ti porto al PIC (prostituiton information center) e parliamo direttamente con le ragazze. Capisco il forte stigma e capisco che sia un mondo complesso, ma ti invito ad ascoltare la voce di queste persone sia per gli aspetti negativi che per quelli positivi. Magari ti fai un’idea più completa. Anche io ho scrupoli comunque…
Non ho capito la presa in giro in cui mi dai del Lei e mi chiami De André e neanche che devo parlare per ascoltare la voce di queste persone sia per gli aspetti positivi che neagtivi.
Che idea completa mi devo fare?

Non ho capito la presa in giro in cui mi dai del Lei e mi chiami De André e neanche che devo parlare per ascoltare la voce di queste persone sia per gli aspetti positivi che neagtivi.
Che idea completa mi devo fare?
Ascolta De André, il cantante. Lui racconta molto bene le prostitute. Hai letto il testo di bocca di rosa?

Idea completa nel senso che esistono (sono una netta minoranza nel mondo ma esistono) donne che fanno questo lavoro con entusiasmo. E per crederci bisogna parlarci e vederle.

Ascolta De André, il cantante. Lui racconta molto bene le prostitute. Hai letto il testo di bocca di rosa?

Idea completa nel senso che esistono (sono una netta minoranza nel mondo ma esistono) donne che fanno questo lavoro con entusiasmo. E per crederci bisogna parlarci e vederle.
Appena sentita e non mi fa impazzire, simpatici gli ultimi quattro versi.

Che lo facciano con entusiasmo non mi interessa come non mi interessa parlarci per cambiare idea.
Lo so che per loro è un lavoro normale ma non sto parlando di quello.
Non so chi sia peggio tra il cliente e la signorina (nel caso di rapporti eterosessuali).

Indietro