Ha provato qualsiasi modo di approccioavra'' approcciato come faceva un mio amico, si avvicinava alle tipe e gli diceva '''a mi vuoi???'''
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha provato qualsiasi modo di approccioavra'' approcciato come faceva un mio amico, si avvicinava alle tipe e gli diceva '''a mi vuoi???'''
Dalla bruttina alla figaStrano però, 1.82 e normaloide un minimo dovrebbe saperci fare. Ma per curiosità le tipe a cui puntava com'erano? Sicuramente una 5/6 la trova
Si appunto è un gioco di numeri, se ne apporcci 100 avrai sui 3 date ed 1 scopata da sub chad...La traiettoria te la devi creare tu facendo maratone nella discoteca (scegli quelle il più grandi possibili, e possibilmente lgbt onde evitare di prendere le botte!!), se non sei chad devi puntare sui grandi numeri e se stai col tuo gruppo di amici senza fare su e giù per il locale non troverai mai nulla!!!!
Complimenti e in generale parlare in discoteca si fa dopo e non prima di ballare, in particolare se non sei chad quindi devi compensare con quella ‘sicurezza’ tale da dare l’impressione che sai già ‘a priori’ che gli piaci!
Quindi come ho detto (e facevo ai tempi delle discoteche) io, invece di approcciarne 100 in 1 anno scegli discoteche lgbt (così non prendi le botte) e a diversi piani (così ti puoi muovere e le altre non vedono i rifiuti continui che prendi) e approcciane 100 nella stessa serata (e se la matematica non è un’opinione ottieni i risultati che hai detto tu nella serata anziché attendere 1 anno!!)Si appunto è un gioco di numeri, se ne apporcci 100 avrai sui 3 date ed 1 scopata da sub chad...
Inutile stare a fasciarsi il capo, scelgono solo una cosa le ragazze...
Approcciare 100 nella stessa serata è da pazzi PUA da manicomio gameQuindi come ho detto (e facevo ai tempi delle discoteche) io, invece di approcciarne 100 in 1 anno scegli discoteche lgbt (così non prendi le botte) e a diversi piani (così ti puoi muovere e le altre non vedono i rifiuti continui che prendi) e approcciane 100 nella stessa serata (e se la matematica non è un’opinione ottieni i risultati che hai detto tu nella serata anziché attendere 1 anno!!)
Io più o meno ci arrivavo, andavo al Mucca (la discoteca lgbt di Roma a 3 piani, non la mucca quella del ragùApprocciare 100 nella stessa serata è da pazzi PUA da manicomio game
Non troppo, poi secondo me, straniere a parte, le ita non vogliono essere approcciate in disco, almeno negli ultimi anni..È un pò strano
...cioè a pelle ti sembra che uno che viene rifiutato spesso potrebbe esser perchè sembra frocio?forse ha una voce troppo femminile? O cose simili
Non in generale ma nel suo caso specifico potrebbe essere, era solo un'ipotesi, avevo un amico che era tanto penalizzato dalla voce...cioè a pelle ti sembra che uno che viene rifiutato spesso sembra frocio?
Assurdo oh avete pretese pure sulla voceNon in generale ma nel suo caso specifico potrebbe essere, era solo un'ipotesi, avevo un amico che era tanto penalizzato dalla voce
Se davvero è nella norma ed è alto 1,82 qalcosina avrebbe dovuto rimediare con così tanti approcci
Almeno a me la voce e' un bonusNon in generale ma nel suo caso specifico potrebbe essere, era solo un'ipotesi, avevo un amico che era tanto penalizzato dalla voce
Se davvero è nella norma ed è alto 1,82 qalcosina avrebbe dovuto rimediare con così tanti approcci
Assurdo oh avete pretese pure sulla voce
se quei negroidi dei nord africani le stuprano e non gli fanno niente dici che è uguale anche per noi italiani oppure nahMio amico normaloide alto 182: 100 approcci negli ultimi 2 anni in discoteca, 0 np chiuse.
Neanche un limone
No semplicemente non piace esteticamenteDici? Cmq secondo me deve avere qualcosa che non va, forse ha una voce troppo femminile? O cose simili @Coser
Sei proprio una “sentenza”, sentenza.Si chiama esperienza.......quando capisci le dinamiche,eviti di andare in dei posti(discoteche)in cui si spende x essere schifati,quando puoi essere schifato in altri posti gratuitamente....