100 approcci in discoteca 0 np chiuse

La traiettoria te la devi creare tu facendo maratone nella discoteca (scegli quelle il più grandi possibili, e possibilmente lgbt onde evitare di prendere le botte!!), se non sei chad devi puntare sui grandi numeri e se stai col tuo gruppo di amici senza fare su e giù per il locale non troverai mai nulla!!!!

Complimenti e in generale parlare in discoteca si fa dopo e non prima di ballare, in particolare se non sei chad quindi devi compensare con quella ‘sicurezza’ tale da dare l’impressione che sai già ‘a priori’ che gli piaci!
Si appunto è un gioco di numeri, se ne apporcci 100 avrai sui 3 date ed 1 scopata da sub chad...
Inutile stare a fasciarsi il capo, scelgono solo una cosa le ragazze...

Si appunto è un gioco di numeri, se ne apporcci 100 avrai sui 3 date ed 1 scopata da sub chad...
Inutile stare a fasciarsi il capo, scelgono solo una cosa le ragazze...
Quindi come ho detto (e facevo ai tempi delle discoteche) io, invece di approcciarne 100 in 1 anno scegli discoteche lgbt (così non prendi le botte) e a diversi piani (così ti puoi muovere e le altre non vedono i rifiuti continui che prendi) e approcciane 100 nella stessa serata (e se la matematica non è un’opinione ottieni i risultati che hai detto tu nella serata anziché attendere 1 anno!!)

Quindi come ho detto (e facevo ai tempi delle discoteche) io, invece di approcciarne 100 in 1 anno scegli discoteche lgbt (così non prendi le botte) e a diversi piani (così ti puoi muovere e le altre non vedono i rifiuti continui che prendi) e approcciane 100 nella stessa serata (e se la matematica non è un’opinione ottieni i risultati che hai detto tu nella serata anziché attendere 1 anno!!)
Approcciare 100 nella stessa serata è da pazzi PUA da manicomio game

Approcciare 100 nella stessa serata è da pazzi PUA da manicomio game
Io più o meno ci arrivavo, andavo al Mucca (la discoteca lgbt di Roma a 3 piani, non la mucca quella del ragù 😂) e con una 20ina a piano ci provano (aggiungi durante la fila al bagno, durante la fila al bancone del bar, nelle pause sigaretta nel cortile fumatori, ma anche in metro + bus durante il tragitto verso la discoteca) ma io nemmeno ballavo camminavo su e giù tutta la serata x tutti i 3 piani della discoteca!

Tra i 16 e i 18 anni ci provavo invece in metropolitana e anche lì arrivavo a 100 al giorno, la mattina invece di entrare a scuola prendevo la metro e passavo tutta la mattinata a fare più volte Subagusta/Ottaviano (all’epoca era il capolinea, oggi l’hanno prolungata a Battistini 😂) andata/ritorno e potevo fare tutti qst approcci poiché anche se ne approcciavo una questa dopo qualche fermata scendeva!

Ma esiste ancora la disco italiota? I miei ricordi terrificanti risalgono agli anni 90 al metropolis di Napoli con percentuali di indios superiori al 90% e armati di molletta. La figa era poca e si rischiava parecchio a provarci. Ricordo altresì il Super FM di Riga all'inizio degli anni 2000 in cui la situazione era perfettamente speculare:80% di figa con voto minimo 5.5 e a salire fino al 9.I mufloni italioti erano pochissimi da quelle parti e pure un 4 agato come me riusciva a mettere la lingua in bocca almeno a un paio di lettoni durante la serata. Mi sa che anche lì la pacchia è finita, ma penso che il tuo amico anche oggi da quelle parti avrebbe tirato su un 30% di scopate.

va be'' ma adesso parliamoci seriamente :: quali tipi di femmine vanno in disco?? ci va solo la mondezza dai, una donna sana di mente manco pensa a metterci piede in quei posti di merda e lo stesso vale per noi maschi!!

...cioè a pelle ti sembra che uno che viene rifiutato spesso sembra frocio?
Non in generale ma nel suo caso specifico potrebbe essere, era solo un'ipotesi, avevo un amico che era tanto penalizzato dalla voce
Se davvero è nella norma ed è alto 1,82 qalcosina avrebbe dovuto rimediare con così tanti approcci

Non in generale ma nel suo caso specifico potrebbe essere, era solo un'ipotesi, avevo un amico che era tanto penalizzato dalla voce
Se davvero è nella norma ed è alto 1,82 qalcosina avrebbe dovuto rimediare con così tanti approcci
Almeno a me la voce e' un bonus🤣

Si chiama esperienza.......quando capisci le dinamiche,eviti di andare in dei posti(discoteche)in cui si spende x essere schifati,quando puoi essere schifato in altri posti gratuitamente....

Indietro