Serciarolo Well-known member Sabato alle 18:54 #41 Coser ha detto: Mio amico normaloide alto 182: 100 approcci negli ultimi 2 anni in discoteca, 0 np chiuse. Neanche un limone Clicca per espandere... Pd......
Coser ha detto: Mio amico normaloide alto 182: 100 approcci negli ultimi 2 anni in discoteca, 0 np chiuse. Neanche un limone Clicca per espandere... Pd......
R Rhett Well-known member Ieri alle 00:10 #42 Coser ha detto: Mio amico normaloide alto 182: 100 approcci negli ultimi 2 anni in discoteca, 0 np chiuse. Neanche un limone Clicca per espandere... non ci credo, è impossibile. significa che non è 182 e che sta sovrastimando la sua altezza come fanno molti
Coser ha detto: Mio amico normaloide alto 182: 100 approcci negli ultimi 2 anni in discoteca, 0 np chiuse. Neanche un limone Clicca per espandere... non ci credo, è impossibile. significa che non è 182 e che sta sovrastimando la sua altezza come fanno molti
C Coser Well-known member Ieri alle 00:16 #43 Rhett ha detto: non ci credo, è impossibile. significa che non è 182 e che sta sovrastimando la sua altezza come fanno molti Clicca per espandere... Ci vado sempre a fare serata con lui, è tutto vero Però dal 2024 in poi, prima ogni tanto beccava np 182 è nella media qua comunque
Rhett ha detto: non ci credo, è impossibile. significa che non è 182 e che sta sovrastimando la sua altezza come fanno molti Clicca per espandere... Ci vado sempre a fare serata con lui, è tutto vero Però dal 2024 in poi, prima ogni tanto beccava np 182 è nella media qua comunque
figlio di puttana Well-known member Ieri alle 19:09 #44 Infatti le discoteche stanno chiudendo tutte, non ci va più nessuno perchè tanto trombano solo i belli
Infatti le discoteche stanno chiudendo tutte, non ci va più nessuno perchè tanto trombano solo i belli