13cm bonepressed: finita?

Non è tragica come situazione perché mettendo come western average sei nel 25% più basso

Screenshot_20250428-014531.png

MA sei vai in SEA

Screenshot_20250428-014817.png

Sei perfettamente nella media, considerando hai detto sei un 6.5 lì saresti un 7.5 con un pene che mogga quasi il 50% della fauna locale (che sono più brutti di te). Se il candidato perfetto per il SEA-Maxxing.

Ciao a tutti
vengo da telegram, qualcuno mi ha votato 5.5 o addirittura quasi 6 se mi tirassi a lucido. Sono vergine e ho quasi 25 anni. Decisamente mentalcel, anche se non è totalmente colpa mia dato che ho subito crudezze e ho perso tempo con la bluepill e quindi tante cose, come il semplice capire come curare la barba, le ho dovute capire da solo dato che non ho mai avuto uno sviluppo facile della mia identità e virilità, dato che oggi figure virili serie ce ne sono poche.
Per scherzo mi sono chiamato 13 cm perchè davvero ce l'ho di 13, o 13,2 se proprio conficco il righello nell'osso pubico.
@bonino scopa come un coniglio e se non sbaglio diceva che ce l'ha da 12, quindi no, non avercelo corto non è così importante

Non è tragica come situazione perché mettendo come western average sei nel 25% più basso

View attachment 10002

MA sei vai in SEA

View attachment 10003

Sei perfettamente nella media, considerando hai detto sei un 6.5 lì saresti un 7.5 con un pene che mogga quasi il 50% della fauna locale (che sono più brutti di te). Se il candidato perfetto per il SEA-Maxxing.

la vedo dura perchè con 12cm non mogghi manco un quattordicenne, considerando che ora è pieno di africani in italia.

minchia io ci andrei subito in asia se potessi, la gia essere occidentale ti da 2 punti

Si ma parliamoci chiaro, le asiatiche escluse poche sono brutte e non poco, ora non fatemi l'esempio della figa della madonna, in genere sono brutte e assomigliano alla controparte maschile e non ricordo di aver mai sentito di modelle filippine ad esempio

Si ma parliamoci chiaro, le asiatiche escluse poche sono brutte e non poco, ora non fatemi l'esempio della figa della madonna, in genere sono brutte e assomigliano alla controparte maschile e non ricordo di aver mai sentito di modelle filippine ad esempio
la mia ex è filippina, non te lo dico nemmeno che fregna fosse, se becchi le teen filippine di adesso so spettacolari

ho scopato un paio di filippine ed era meglio se mi tiravo una sega, stanno bene dove stanno
guarda non so chi ti sei scopato, ma a parte la mia ex che tra l'altro certe scopate da paura. Mi sono locato con tinder a manile e matchavo delle 18 enni da paura tipo, qualunque ragazza a cui mettevo like matchavo ed erano stupende avev oquasi voglia di prendere un aereo e andare li.

Back