Io rido ma non ho proprio un cazzo da ridere... Almeno ho conosciuto gente che lo ha più corto di me12 bone pressed? Dire finita è riduttivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Io rido ma non ho proprio un cazzo da ridere... Almeno ho conosciuto gente che lo ha più corto di me12 bone pressed? Dire finita è riduttivo
Credimi che avere grosso e effettuare solo un pagamento non è piacevole!! Ti senti ancora più beffeggiato dalla vita...
Poi chiaro che tra le due è meglio averlo grosso però se non lo usi free, non è che cambi moltoPer questo gli ho detto di pensare ad infilarlo anziché pensare alle dimensioni
Ahaha vabbè per me era già sottointeso il freePoi chiaro che tra le due è meglio avere grosso però se non lo usi free, non è che cambi molto![]()
Non c'è mai fine al peggioIo rido ma non ho proprio un cazzo da ridere... Almeno ho conosciuto gente che lo ha più corto di me
@bonino scopa come un coniglio e se non sbaglio diceva che ce l'ha da 12, quindi no, non avercelo corto non è così importanteCiao a tutti
vengo da telegram, qualcuno mi ha votato 5.5 o addirittura quasi 6 se mi tirassi a lucido. Sono vergine e ho quasi 25 anni. Decisamente mentalcel, anche se non è totalmente colpa mia dato che ho subito crudezze e ho perso tempo con la bluepill e quindi tante cose, come il semplice capire come curare la barba, le ho dovute capire da solo dato che non ho mai avuto uno sviluppo facile della mia identità e virilità, dato che oggi figure virili serie ce ne sono poche.
Per scherzo mi sono chiamato 13 cm perchè davvero ce l'ho di 13, o 13,2 se proprio conficco il righello nell'osso pubico.
Non è tragica come situazione perché mettendo come western average sei nel 25% più basso
View attachment 10002
MA sei vai in SEA
View attachment 10003
Sei perfettamente nella media, considerando hai detto sei un 6.5 lì saresti un 7.5 con un pene che mogga quasi il 50% della fauna locale (che sono più brutti di te). Se il candidato perfetto per il SEA-Maxxing.
minchia io ci andrei subito in asia se potessi, la gia essere occidentale ti da 2 punti
Si ovvio 12 è finita io parlavo di 13.2 di chi ha aperto il threadla vedo dura perchè con 12cm non mogghi manco un quattordicenne, considerando che ora è pieno di africani in italia.
la mia ex è filippina, non te lo dico nemmeno che fregna fosse, se becchi le teen filippine di adesso so spettacolariSi ma parliamoci chiaro, le asiatiche escluse poche sono brutte e non poco, ora non fatemi l'esempio della figa della madonna, in genere sono brutte e assomigliano alla controparte maschile e non ricordo di aver mai sentito di modelle filippine ad esempio
guarda non so chi ti sei scopato, ma a parte la mia ex che tra l'altro certe scopate da paura. Mi sono locato con tinder a manile e matchavo delle 18 enni da paura tipo, qualunque ragazza a cui mettevo like matchavo ed erano stupende avev oquasi voglia di prendere un aereo e andare li.ho scopato un paio di filippine ed era meglio se mi tiravo una sega, stanno bene dove stanno