15 novembre, ormai ci siamo

Anticristo

Active member
Regole del match
- 8 round da 2 minuti
- C'è il ko
- Guanti immagino più imbottiti

Mike ha passato anche il test per il cervello, che ad esempio metà di quelli qui dentro non passerebbe

8 round da 2 minuti perché Mike se lo buttano a farne 15 pieni lo spossano e prende botte, invece vogliono che tiri un uppercut disastroso al fratello di logan paul, che come sapete è l'ex youtuber, e lo ammazzi

Combattono in Texas, quindi qui passerà chissà a che ora della notte, ma immagino che rimarrà disponibile per secoli

Si gode. Vorrei vedere la bestia assetata di sangue come un tempo. Magari un bel morso all'orecchio e un bel sinistro da knock-out.

secondo me gli stacca la testa dopo 3 minuti

Paul è enorme, ma porta colpi lenti e li appoggia.
Mike se lo prende al mento lo ammazza, dipenderà da come se la gioca Paul, mike l'unica cosa che sa fare è il movimento destra/sinistra e poi ti ammazza

Non ho mai creduto alla storia dello stupro di Tyson, comunque. Lei era la solita puttanella in cerca di pubblicità

Non ho mai creduto alla storia dello stupro di Tyson, comunque. Lei era la solita puttanella in cerca di pubblicità

la maggior parte dei soldi di mike se li sono fottuti np e procuratori, non so con quale coraggio

nel suo libro lo spiega. gli offrirono la libertà se si fosse dichiarato colpevole, mentre lui si è fatto tre anni di galera
quando è uscito erano anni che non si allenava come si deve, era imbottito di antidepressivi che essendo degli inibitori dell'aggressività come tutti quei farmaci, che senso ha darli a uno che deve ammazzare la gente?
ha vinto contro golgota, che era un cagasotto che al primo pugno andava in down, poi holyfield e lennox lewis l'hanno distrutto
finita

Back