18 enne uccisa in provincia di Bergamo

Il femigenocidio continua, ma non smetteremo mai di gridare il nostro diritto ad esistere.
anche il calo delle nascite, il calodellenascitecidio.
Che fino a prova contraria è colpa delle np, dei maschi no di certo, quelle incinte sono loro, mica gli uomini.

Il problema sono i pazzi e tutti i maschi uccidi da altri maschi? Anche loro devono gridare al maschicidio?

Il discorso è che ci sono già le leggi e nn ci si può fare nulla, la donna deve stare alla larga dai maschi malati di mente, ed io ho decine di amiche che continuano ad uscire con spacciatori, delinquenti, pazzi, drogati ecc...

A tutte dice bene ma ogni tanto una schiatta... che strano.... io nn frequento drogati e mi drogavo fai te.... ma l'np media nn riesce a tenere le cosce chiuso quando vede il delinquente..
Invece stanno alla larga dagli uomini buoni e lavoratori onesti

Il femigenocidio continua, ma non smetteremo mai di gridare il nostro diritto ad esistere.
Genocidi documentati nella storia:
- Gengis Khan: 30 milioni di morti.
- Schiavismo Africano: 17 milioni di morti.
- Nativi Americani: 13 milioni di morti.
- Comunismo in Russia: 62 milioni di morti.
- Comunismo in Cina: 35 milioni di morti.
- Nazismo: 21 milioni di morti.
- Nazionalisti cinesi : 10 milioni di morti.
- Giappone (1937-1945, 6 milioni)
- Armenia 2,1 milioni di morti.
- Corea del Nord (1948-2002, oltre 2 milioni) - Cambogia dei Khmer rossi (1975-1979, 2 milioni)
- Turchia (1909-1918, 1,9 milioni)
- Vietnam (1945-1987, 1,7 milioni)
- Polonia (1945-1948, 1,6 milioni)
- Pakistan (1958-1987, 1,5 milioni)
- Messico (1900-1920, 1,4 milioni)
- Russia (1900-1917, 1,1 milioni)
- Iugoslavia di Tito (1944-1987, 1 milione)
- Ruanda 500000 - 750000 morti
- Bosnia - Erzegovina 100000 morti
- Femminicidi in Europa (2010 - 2021) 3232 morti.

Ora, pur condannando qualsiasi tipo di violenza che sia ad uomini e donne (fisica, morale, educativa, economica) credo si debba stare attenti all'utilizzo della parola genocidio ed attribuirla ai giusti contesti e riguardi. Ai tizi qui sopra ammazzati per ragioni etniche, economiche, culturali, non credo che se lo siano cercato più di quanto una per proprie carenze emotive o perché preferisce il tipo dominante che le faccia provare emozioni forti si sia ritrovata ammazzata. Altrimenti facciamo come in Orwell con la neolingua e creiamo neologismi a go-go, per esempio "psicogenocidio" cioè la violenza manipolativa-traviante psicologica femminile che spinge molti uomini al suicidio od a diventare rottami umani difficilmente recuperabili per la società od "ipergamicidio" che costringe molti uomini a non vivere mai una esperienza amorosa e relazionale che migliorerebbe il funzionamento della società di diritto.
Ci vuole anche un minimo di rispetto per il significato semantico e storico di una parola, su.

Ma si ammazzassero tutti tra di loro.
Fanno tanto gli snob se non sei attraente, ricco, popolare come loro e poi rosicano e danno in escandescenza quando trovano diffidenza nei loro confronti se accadono ste cose. La stessa diffidenza che, però, a priori mostrano verso chi non è appetibile.
Non me ne frega un cazzo di chi muore. Anche io morirò e, a parte amici e parenti, non sarò pianto da nessuno.

Chi festeggia l’ennesimo femminicidio, se ne augura altri o non prende posizione mi fa rabbrividire. Quando giro mi sento sempre in pericolo ed a rischio, merito di questo clima e questa cultura.

Chi festeggia l’ennesimo femminicidio, se ne augura altri o non prende posizione mi fa rabbrividire. Quando giro mi sento sempre in pericolo ed a rischio, merito di questo clima e questa cultura.
Intendi dire che quando sei in giro hai paura di essere a aggredita da qualche risorsa o pure da uomini in generale? Poi di che clima è cultura parli, potresti spiegarti meglio?

"Mola Ram, preparati ad incontrare Kali, all'inferno!". Situazione desolante: le femministe che sbraitano e poi battono in ritirata quando si accorgono che l'assassino è straniero, contesti familiari disuniti (padre e madri separati, chissà chi avrà chiesto il divorzio?), energie maschili che non si sfogano sessualmente (almeno in Germania, annusando la pentola a pressione dei loro lavoratori extraeuropei, hanno bordelli dedicati per tutte le tasche), pure le bevande all'1.15 di notte (ma quando cazzo dorme la gente?). Pure Indiana Jones avrebbe preferito farsi strappare il cuore dall'indiano a dover vivere in questa merda di paese.

Vabbé, era venerdì sera.. solo che qualcosa è andato storto.

Intendi dire che quando sei in giro hai paura di essere a aggredita da qualche risorsa o pure da uomini in generale? Poi di che clima è cultura parli, potresti spiegarti meglio?
Praticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…

Praticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…
Tanto a parte gli scherzi, voi donne che scopo avete ormai?
Fino a 30 anni ve ne andate in giro a farvi scopare dai bellocci poi quando sentite bisogno di postare su instagram foto col bambino vi fate ingravidare ma mica li crescete i figli perche' dovete fare la bella vita anche dopo i 40 anni quindi divorzio e nuovo giro di cazzosello.
Non servite piu' a niente se non a perpetuare questo mondo malato schifoso di consumismo e apparenza che per l'appunto e' cucito intorno a voi.
E a parte tutto il femminicidio non esiste.
Esiste una popolazione di maschi e femmine piu' o meno al 50% e ogni tanto qualcuno che ammazza qualcun altro.
Solo un fottuto ritardato puo' pensare che esista il femminicidio.
Poi quando fa comodo a voi non esistono i sessi e bisogna cambiare anche i fottuti pronomi. Invece quando dovete affermare il vostro matriarcato del cazzo parlate di femminicio.
Magari l'indiano si sentiva donna e la biondina si sentiva uomo. O magari erano entrambi a sesso neutro.
E quindi che cazzo parlate di femminicidio a fare? i sessi esistono o non esistono?

Decidetevi brutti ritardati ridicoli.

Comunque come dice giustamente sentenza avanti cosi' con immigrati selvaggi importati a migliaia tutti maranza coi selfie col cannone in bocca.
AVANTI TUTTA!!!
tanto chi ha un minimo di cervello si e' gia ritagliato la propria sicurezza al di fuori di questo delirio.

Back