Tutte soccole
Well-known member
Dunque meglio votare quei figli di puttana progressisti di sinistra. Ogni legge che si cerca di fare contro i negri e per l'Italia i magistrati gliela boccianofurbo tu che le hai creduto...
Dunque meglio votare quei figli di puttana progressisti di sinistra. Ogni legge che si cerca di fare contro i negri e per l'Italia i magistrati gliela boccianofurbo tu che le hai creduto...
anche il calo delle nascite, il calodellenascitecidio.Il femigenocidio continua, ma non smetteremo mai di gridare il nostro diritto ad esistere.
Invece stanno alla larga dagli uomini buoni e lavoratori onestiIl problema sono i pazzi e tutti i maschi uccidi da altri maschi? Anche loro devono gridare al maschicidio?
Il discorso è che ci sono già le leggi e nn ci si può fare nulla, la donna deve stare alla larga dai maschi malati di mente, ed io ho decine di amiche che continuano ad uscire con spacciatori, delinquenti, pazzi, drogati ecc...
A tutte dice bene ma ogni tanto una schiatta... che strano.... io nn frequento drogati e mi drogavo fai te.... ma l'np media nn riesce a tenere le cosce chiuso quando vede il delinquente..
Rapporto fra euro e rupieCome cazzo ci sono arrivati gli indiani in Italia? Io ne vedo a vagonate
Tipica frase senza senso che vuol dire il diritto ad esistere ? hai chiesto ai tuoi genitori di venire al mondo femmina per diritto ?Il femigenocidio continua, ma non smetteremo mai di gridare il nostro diritto ad esistere.
Quindi va bene fare leggi discriminatorie?Dunque meglio votare quei figli di puttana progressisti di sinistra. Ogni legge che si cerca di fare contro i negri e per l'Italia i magistrati gliela bocciano
magari lui è strippato perche non se lo filavaSinceramente a me non me ne frega un cazzo, continuano a scegliersi i mostri assassini e poi i ragazzi dolci che non farebbero male a una mosca stanno col cazzo in mano
Quindi va bene che i sinistri facciano leggi discriminatorie?Quindi va bene fare leggi discriminatorie?
In base a cosa?Quindi va bene che i sinistri facciano leggi discriminatorie?
Si sono comparsa in sogno a mia madre ed ero già femminaTipica frase senza senso che vuol dire il diritto ad esistere ? hai chiesto ai tuoi genitori di venire al mondo femmina per diritto ?
Io ho pensato subito a questo per il motivo per cui l'ha uccisa.magari lui è strippato perche non se lo filava
Genocidi documentati nella storia:Il femigenocidio continua, ma non smetteremo mai di gridare il nostro diritto ad esistere.
Meno male, una risata in mezzo ai tuoi pianti…Hahahaha albaserena mi fa crepare dalle risate
Intendi dire che quando sei in giro hai paura di essere a aggredita da qualche risorsa o pure da uomini in generale? Poi di che clima è cultura parli, potresti spiegarti meglio?Chi festeggia l’ennesimo femminicidio, se ne augura altri o non prende posizione mi fa rabbrividire. Quando giro mi sento sempre in pericolo ed a rischio, merito di questo clima e questa cultura.
"Mola Ram, preparati ad incontrare Kali, all'inferno!". Situazione desolante: le femministe che sbraitano e poi battono in ritirata quando si accorgono che l'assassino è straniero, contesti familiari disuniti (padre e madri separati, chissà chi avrà chiesto il divorzio?), energie maschili che non si sfogano sessualmente (almeno in Germania, annusando la pentola a pressione dei loro lavoratori extraeuropei, hanno bordelli dedicati per tutte le tasche), pure le bevande all'1.15 di notte (ma quando cazzo dorme la gente?). Pure Indiana Jones avrebbe preferito farsi strappare il cuore dall'indiano a dover vivere in questa merda di paese.
Praticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…Intendi dire che quando sei in giro hai paura di essere a aggredita da qualche risorsa o pure da uomini in generale? Poi di che clima è cultura parli, potresti spiegarti meglio?
Tanto a parte gli scherzi, voi donne che scopo avete ormai?Praticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…