Chi festeggia l’ennesimo femminicidio, se ne augura altri o non prende posizione mi fa rabbrividire. Quando giro mi sento sempre in pericolo ed a rischio, merito di questo clima e questa cultura.
Se hai paura di andare in giro perché temi di essere aggredita la colpa e solo di quelli che voti ogni volta che ci sono le elezioni, poi se un italiano ti aggredisce lo fa perché ha qualche problema mentale o perche e sotto efetto di qualche driga, il patriarcato non c'entra un cazzoPraticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…
Chi festeggia l’ennesimo femminicidio, se ne augura altri o non prende posizione mi fa rabbrividire. Quando giro mi sento sempre in pericolo ed a rischio, merito di questo clima e questa cultura.
La stessa indifferenza e mancato schieramento, da parte delle ragazze (fin da piccole) nei confronti di quello che considerano "sfigato" (perché brutto e timido) quando subisce umiliazioni e violenza fisica/verbale dai bulli; bulli che al contrario vengono premiati dalle ragazze e non gli mancheranno mai nella vita.Praticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…
Con un viso del genere inevitabilmente qualcosa va storto.Vabbé, era venerdì sera.. solo che qualcosa è andato storto.
Comunque, una constatazione amara, puoi anche non avere il bel faccino ma se hai legami con la droga puoi avere una vita sessuale appagante.
O una bella pompa col culo"rimjob con gli alluci dei piedi" ma che significa ?
E tutti ma soprattutto tutte, davano per scontato il rifiuto da parte di lei a un qualche tipo di avance sessuale di luiOmicidio di Costa Volpino, interrogato Badhan. “Aveva appuntamento con l’amica di Sara per uno scambio di droga”
Le parole dell’avvocato Fausto Micheli, legale del ragazzo accusato di aver ucciso a forbiciate la 18enne Sara Centelleghewww.ilgiorno.it
Se vai in qualche bordello svedese te lo spiegano."rimjob con gli alluci dei piedi" ma che significa ?
O una bella pompa col culo