18 enne uccisa in provincia di Bergamo

Chi festeggia l’ennesimo femminicidio, se ne augura altri o non prende posizione mi fa rabbrividire. Quando giro mi sento sempre in pericolo ed a rischio, merito di questo clima e questa cultura.

Ringrazia la gente che voti se hai paura, tanto chi ti può fare fuori è solo l'ennesima risorsa, venuta qui anni fa e mai integrata, per rubarti due spicci.
"Questa cultura", se qui in Italia vigesse ancora la cultura italiana, quella fatta di gente per bene che lavora e non rompe i coglioni a nessuno, si potrebbe uscire di casa anche dopo mezzanotte da soli e andare per vincoli senza alcun pericolo.
Nei piccoli centri si stava con le porte di casa aperte prima di diventare il centro raccolta dell'Africa.

Praticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…
Se hai paura di andare in giro perché temi di essere aggredita la colpa e solo di quelli che voti ogni volta che ci sono le elezioni, poi se un italiano ti aggredisce lo fa perché ha qualche problema mentale o perche e sotto efetto di qualche driga, il patriarcato non c'entra un cazzo

Ancora con la parola “ femminicidio “. 😂😂😂 Ancora con sto scempio palesemente giornalistico / propagandistico. 😂😂😂
Omicidio = uccisone di essere umano, indipendentemente dal genere ( uno dei 71662629 esistente oggi, vero ? ).
Mai sentito parlare del maschicidio ? Io no.
Ma poi… se una donna uccide un’altra donna, come si chiamerà ? Omicidio. E perché ? Perché non c’è violenza di genere. Ok 😂😂😂

Praticamente non giro più da sola, non indosso più gli amati gioielli, ho paura di essere aggredita, anche da italiani che in quanto a indole violenta, padronale e patriarcale non sono secondi a nessuno. Il clima di cui parlo è farcito di banalizzazione del femminicidio grazie a chi di fronte ad esso sfoggia indifferenza, non si schiera, o è addirittura contento e se ne augura altri. E sono tutti maschi… Se mi ammazzano sarò solo una in più, che vuoi che sia…
La stessa indifferenza e mancato schieramento, da parte delle ragazze (fin da piccole) nei confronti di quello che considerano "sfigato" (perché brutto e timido) quando subisce umiliazioni e violenza fisica/verbale dai bulli; bulli che al contrario vengono premiati dalle ragazze e non gli mancheranno mai nella vita.

Avanti fino allo sfascio. Ormai puntano alle nostre ragazze, mentre gli italiani, per lo più 'copano', per usare un termine a voi caro. Ma i giovani immigrati non amano 'copare' con delle stupidaggini, giochini vari, voglio Scopare, e se non scopano, succedono queste cose... Motivo in più per una bella riduzione della popolazione afro asiatica, da ritirare molte delle cittadinanze ingiustamente concesse solo per aver vissuto 18 anni in Italia.

Dinamica molto simile all'omicidio di Michelle Causio per presunti debiti di droga o quantomeno movente riferito ad essa. Soltanto in questo caso l'assassino è dello Sri Lanka.
Comunque, una constatazione amara, puoi anche non avere il bel faccino ma se hai legami con la droga puoi avere una vita sessuale appagante. Ma ormai stanno tutti fatti, soltanto a cercare di fare un discorso coerente con la maggior parte dei ventenni di oggi passa la voglia, la generazione più inutile della storia.

Comunque, una constatazione amara, puoi anche non avere il bel faccino ma se hai legami con la droga puoi avere una vita sessuale appagante.

La droga, purtroppo, è un potente afrodisiaco che attrae tanta figa disperata alla ricerca di sballo.
E quindi anche solo per una cannetta sono disposte a farsi fare i rimjob con gli alluci dei piedi.

Back