2 scienziate Hanno studiato il nostro forum

Una ricerca scientifica in un tema che riguarda i sentimenti e le emozioni (di per sè non dimostrabili scientificamente, poiché hanno a che fare con l'anima) è già di per sè una cazzola, ma apprezziamo l'impegno.

La ricerca comunque si fa nel campo, ovvero immedesimandosi nella vita di un brutto per qualche settimana.
Probabilmente in futuro si farà, immergendosi in un'avatar come nei film, spostando la propria coscienza in una realtà virtuale.

Non si può studiare la mortificazione di un rifiuto, l'ansia di uscire ed essere giudicati, la vergogna nel guardarsi allo specchio
e l'impatto che un "visualizzato" ha sull'autostima.

Studiare la solitudine non è possibile, quello che serve è costruire una società più umana ed empatica e per far ciò
bisognerebbe stravolgerne quella attuale che è l'esatto contrario.

Le persone non nascono fredde, apatiche e cattive, tanto meno le donne che si comportano come tali oggi.
Tutto ciò è frutto di una società marcia che manca delle regole più basilari di umanità.

I bambini e i ragazzi, vanno educati in principio, invece che riempirli di date storiche da imparare a memoria
che fondamentalmente non servono a un cazzo....

Va annullata la competitività a favore della solidarietà.
Concordo su tutto.
 
Una ricerca scientifica in un tema che riguarda i sentimenti e le emozioni (di per sè non dimostrabili scientificamente, poiché hanno a che fare con l'anima) è già di per sè una cazzola, ma apprezziamo l'impegno.

La ricerca comunque si fa nel campo, ovvero immedesimandosi nella vita di un brutto per qualche settimana.
Probabilmente in futuro si farà, immergendosi in un'avatar come nei film, spostando la propria coscienza in una realtà virtuale.

Non si può studiare la mortificazione di un rifiuto, l'ansia di uscire ed essere giudicati, la vergogna nel guardarsi allo specchio
e l'impatto che un "visualizzato" ha sull'autostima.

Studiare la solitudine non è possibile, quello che serve è costruire una società più umana ed empatica e per far ciò
bisognerebbe stravolgerne quella attuale che è l'esatto contrario.

Le persone non nascono fredde, apatiche e cattive, tanto meno le donne che si comportano come tali oggi.
Tutto ciò è frutto di una società marcia che manca delle regole più basilari di umanità.

I bambini e i ragazzi, vanno educati in principio, invece che riempirli di date storiche da imparare a memoria
che fondamentalmente non servono a un cazzo....

Va annullata la competitività a favore della solidarietà.


Queste specie di scienziateh (nella fattispecie lo declino al femminile perchè sono donne, ma vale per entrambi i generi) pensano che la coscienza dell'uomo sia un epifenomeno del cervello. Cosa vuoi che capiscano di sentimenti e via discorrendo? Noi siamo cavie, e per giunta anche "programmate male"; cavie soggette a chissà quale psicopatologia.
Avranno scritto questa tesi di laurea da ricercatrici rampanti, mentre spompinavano il loro chaddone dark, cercando di smontare la redpill a suon di "è questione di carattereeeeehhhh", giusto utilizzando qualche termine in gergo scientifico e citando qualche luminare tra una scopata orgasmica e l'altra. Ma la sostanza è quella. Così avranno fatto la tesi, che pensate?

Che sentimenti volete che maturino delle laureande in psicologia, che se la devono vedere tutti i giorni con gente che fa la pipì a letto o dice di parlare col fantasma di Napoleone?

Non ho ancora letto lo studio, ma penso già di conoscere i contenuti fondamentali.
 
Last edited:
La ricerca comunque si fa nel campo, ovvero immedesimandosi nella vita di un brutto per qualche settimana.
Probabilmente in futuro si farà, immergendosi in un'avatar come nei film, spostando la propria coscienza in una realtà virtuale.

Tombola!
Se prima di scrivere di un BV uomo (parlo non da BV), una np si immedesimasse in lui, forse sopravviverebbe sì e no 4 giorni
 
Ho visto il suo profilo Instagram: di una piattezza e banalità spaventosa: è l'ennesima np tatuata con le foto a Parigi, Budapest, ecc...tutte uguali ste np...sono più omologate di un gregge di pecore. Esteticamente non è nulla di che, ma ha una marea di foto tattiche che la possono far sembrare molto più bella di quello che è, però in alcune foto si capisce che è una normaloide/normobruttina.
Io non ho IG e me ne guardo bene. Dalle poche foto che ha messo su fb sembra normocarina, non normobrutta.
Sicuramente cura molto l'aspetto estetico. Certamente irraggiungibile per il 95% degli iscritti qui

Pose ed espressioni classiche da "sono una regina, ce l'ho solo io"... chissà che carattere
 
Io non ho IG e me ne guardo bene. Dalle poche foto che ha messo su fb sembra normocarina, non normobrutta.
Sicuramente cura molto l'aspetto estetico. Certamente irraggiungibile per il 95% degli iscritti qui

Pose ed espressioni classiche da "sono una regina, ce l'ho solo io"... chissà che carattere
Credimi: è normobrutta. È solo brava a nascondersi facendo le foto tattiche...
 
Possono dire tutto quello che vogliono etichettando tutti ma proprio tutti quanti noi come pazzi visionari misogini ecc.
Ma la verità è che in fondo abbiamo ragione noi... alle donne non serve sforzarsi per trovare uomini(ovviamente i bellocci/chad) mentre il suo pariestetico uomo deve farsi il culo a causa dell'estrema competitività maschile
 
Ho visto il suo profilo Instagram: di una piattezza e banalità spaventosa: è l'ennesima np tatuata con le foto a Parigi, Budapest, ecc...tutte uguali ste np...sono più omologate di un gregge di pecore. Esteticamente non è nulla di che, ma ha una marea di foto tattiche che la possono far sembrare molto più bella di quello che è, però in alcune foto si capisce che è una normaloide/normobruttina.
quanto cazzo hai ragione sono tutte identiche, viaggiare (aka cercare avventure oltre i confini), mangiare, cultura, ecc e poi son tutte a culo di fuori sperando nel manzo...

Sono di una piattezza inaudita e le poche che hanno interessi diversi, sono o lesbiche, o disagiate.
 
Possono dire tutto quello che vogliono etichettando tutti ma proprio tutti quanti noi come pazzi visionari misogini ecc.
Ma la verità è che in fondo abbiamo ragione noi... alle donne non serve sforzarsi per trovare uomini(ovviamente i bellocci/chad) mentre il suo pariestetico uomo deve farsi il culo a causa dell'estrema competitività maschile
non capisco come sia possibile che ci sia gente che ha ancora la faccia tosta di negare cose simili..
 
Cazzi loro, è da scemi negare cose chiare come la luce del sole...
comunque quelli che si stanno risvegliando sono soprattutto uomini.. ovvio ci provano ancora su tinder e vanno a troie perche hanno il bisogno fisiologico. ma i commenti negli ultimi anni sono cambiati di brutto
c'è gente che spara redpillate pesantissime sotto ogni video che trovi..

mentre alle donne chiaramente non conviene anche se in fondo in fondo lo sanno anche loro.. semplicemente non gli conviene ..
e seguire le mode tipo "occhi su raffa"
"se non va a votare ed è un 10 passa a 2" e strozzate del genere.. per loro è un continuo cavalcare la moda del momento. ma in fondo la sanno anche loro la verità

guardate una donna anziana come guarda una donna giovane e carina e li vedrete che sanno benissimo cosa è
 
guardate una donna anziana come guarda una donna giovane e carina e li vedrete che sanno benissimo cosa è
Piu che proprio le anziane, le wallate ho notato che odiano le teen e tendono ad evitare i posti che ne pullano. Troveranno scuse per questo comportamento, in realta' temono il confronto, impietoso.
 
Piu che proprio le anziane, le wallate ho notato che odiano le teen e tendono ad evitare i posti che ne pullano. Troveranno scuse per questo comportamento, in realta' temono il confronto, impietoso.
Più che altro non si capacitano del fatto che gli uomini siano attratti dalle ragazzine. In realtà basterebbe solo studiare un po' di biologia per capire che non c'è nulla di psicologico da analizzare: è banale attrazione sessuale finalizzata alla riproduzione, e una wallata è sicuramente meno fertile di una ragazzina, e tutti i segni di invecchiamento sul suo corpo stanno lì a segnalarlo al maschio in cerca di preda.
 
Back
Top