20 enne in palestra

Secondo me sono abbastanza sincere perché in base ai feedback che ho ricevuto dalle np dal vivo nel corso della mia vita coincidono con i voti che mi hanno dato le utentesse qua sul forum quindi dal 5 al 6+/6.5 soggettivo, stessa cosa dal vivo alcune mi considerano cesso, altre sono indifferenti e alcune mi hanno considerato carino infatti alcune ci hanno provato con me
e come sai se sono indifferenti o ti considerano cesso?... cioè te lo dicono proprio?

io a 40 anni me ne sono scopata una di 21 eh....non in palestra ( anche se faccio body building da 25 anni, potrei gareggiare ) ma in altro contesto.
Però non vuol dire che è la prassi, sono attratte da quelli più grandi ma devi avere qualcosa di figo.

cmq ho notato che le ragazze giovani in palestra portano sempre le cuffie alle orecchie...secondo me neanche ascoltano musica ma è un modo per isolarsi dagli altri cioè per tenere a distanza tutta la gente che volesse rivolgergli la parola per primi...
ne vedo di scene strane e molti tristi...me ne vengono in mente due che si mettono sempre in un angolino in fondo alla sala per allenarsi senza mai spostarsi da li....poi giusto stasera ho visto la scena di un ragazzo di colore che ha rivolto la parola ad una tipa da 7.5 ricevendo solo risposte a monosillabi del tipo "si" o "no" eppure questo qui insisteva a fare battute e lei o stava zitta o diceva si o diceva no...poi se ne è andata e non lo ha neanche salutato....minchia SONO DELLE SELEZIONATRICI GENETICHE..............il ruolo della donna in natura è di fare pulizia genetica, e a quanto pare ci stanno riuscendo
Per questo la mossa da vero "maschio sigma" è farsi la palestra in casa. Zero rotture di cazzo, massimo livello di gains.
Peccato che poi se arriva la depressione è finita...

A me invece in palestra un mesetto fa è capitato che una sui 40,con tatuaggi ovunque,culone palestrato ecc(classico puttanone ahah)mi guardasse abbastanza insistentemente mentre pompavo le braccia (mio muscolo migliore,con vene di fuori ecc),in sti giorni l'ho rivista e ha preso a salutarmi per prima(miracolo perché in genere non salutano nessuno)...non saprei comunque che fare! Magari sono miei film mentali come al solito...
Direi di no. Ti fai troppe seghe mentali e se le fa anche @Mt84 . idealizzate troppo queste troiette e poi si rimane a bocca asciutta

Come ti avevo già consigliato, la prossima volta che la vedi salutala e osserva come reagisce. Anche da un semplice saluto puoi farti un’idea se almeno le sei simpatico, sempre che ricambi…

A me invece in palestra un mesetto fa è capitato che una sui 40,con tatuaggi ovunque,culone palestrato ecc(classico puttanone ahah)mi guardasse abbastanza insistentemente mentre pompavo le braccia (mio muscolo migliore,con vene di fuori ecc),in sti giorni l'ho rivista e ha preso a salutarmi per prima(miracolo perché in genere non salutano nessuno)...non saprei comunque che fare! Magari sono miei film mentali come al solito...
@Desya Tu cosa ne pensi di questa situazione?

Se ha salutato vuol dire che le è simpatico… Se a lui piace, può provare a parlarle tranquillamente… anche solo per far due chiacchiere
Simpatico? Molto probabilemnte non lo ha mai visto parlare e non ha mai interagito con lui quindi come fa a starli simpatico?
Tu quando sei in palestra saluti gli sconosciuti perché secondo te ti sembrano simpatici? Non penso proprio

Simpatico? Molto probabilemnte non lo ha mai visto parlare e non ha mai interagito con lui quindi come fa a starli simpatico?
Tu quando sei in palestra saluti gli sconosciuti perché secondo te ti sembrano simpatici? Non penso proprio
Intendevo piacevole, carino

Indietro