io a 40 anni me ne sono scopata una di 21 eh....non in palestra ( anche se faccio body building da 25 anni, potrei gareggiare ) ma in altro contesto.
Però non vuol dire che è la prassi, sono attratte da quelli più grandi ma devi avere qualcosa di figo.
cmq ho notato che le ragazze giovani in palestra portano sempre le cuffie alle orecchie...secondo me neanche ascoltano musica ma è un modo per isolarsi dagli altri cioè per tenere a distanza tutta la gente che volesse rivolgergli la parola per primi...
ne vedo di scene strane e molti tristi...me ne vengono in mente due che si mettono sempre in un angolino in fondo alla sala per allenarsi senza mai spostarsi da li....poi giusto stasera ho visto la scena di un ragazzo di colore che ha rivolto la parola ad una tipa da 7.5 ricevendo solo risposte a monosillabi del tipo "si" o "no" eppure questo qui insisteva a fare battute e lei o stava zitta o diceva si o diceva no...poi se ne è andata e non lo ha neanche salutato....minchia SONO DELLE SELEZIONATRICI GENETICHE..............il ruolo della donna in natura è di fare pulizia genetica, e a quanto pare ci stanno riuscendo