Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che orecchino si è messo? Non sarà mica diventato culattone?
PEr lo più sono morti di fame, che si indebitano fino alla fine dei tempi per passare 3-4 anni in locali a ordinare bottiglie con le fiaccole sopra e si raramente o mai scopano.C'è tutta questa gente che ha soldi da buttare?
Gente che si ascolta sta merda di musica:PEr lo più sono morti di fame, che si indebitano fino alla fine dei tempi per passare 3-4 anni in locali a ordinare bottiglie con le fiaccole sopra e si raramente o mai scopano.
Ne conoscevo parecchi quando frequentavo il giro dei palestrati, la maggior parte di quelli che ostentano tanto vivono nelle case occupate con le porte rotte dai vari tentativi di cacciarli e dai pignoramenti.
Il popolino italiano lo chiamo io.
Sono gli stessi che affittano macchine costose per farcisi le foto profilo sui social.... di una pochezza infinita.
Ma questo qui non se n'era andato tipo in Germania?
Viaggia molto. È andato anche in Russia mi saMa questo qui non se n'era andato tipo in Germania?
Lui non credo vada in discoteca, critica chi ci vama come si è conciato? come un buzzurro tamarro..
beh se il fine ultimo è solo scopare .. perche andare in discoteca? se non ti piace ballare rumori forti luci ecc è da idioti totali..
pensate conoscere una in discoteca e fidanzarcisi.. a me non piacerebbe sinceramente..
e anche a scopare.. fa schifo magari sei pure drogato ubriaco te la baci con sapore di alcol e sigarette.. vi assicuro che su una donna fa veramente schifo sentire quei sapori.. essendo più deboli prendono subito l odore
poi magari chissà quanti se n e limonati la sera stessa..
questo a 50 anni non dovrebbe pensare alla discoteca.. doveva già fare una famiglia da un bel pezzo..
si concia come un tamarro e va a rimorchiare in discoteca a quell età.. boh contento lui.
io sono andato ovunque nei bei posti. club di scacchi, sale da the, chiesa
altri posti dove speravo di conoscere una brava e bella.. solo una volta ho intravisto una fatina alle 10 di mattina in chiesa e basta mai più rivista..
anche nei gruppi tutti vecchi.. l unica giovane fata era autolesionista e la madre non volle presentarmela, forse per la differenza di età (10 anni abbondanti. su quello hai ragione.. in italia è veramente una popolazione di vecchi. e una carina non la troverai mai sola, ma neanche una bruttina
donne sole in generale non le troverai mai, forse qualche fuori di testa quelle si..
se gli fa cosi schifo l italia .. allora che si prenda il coraggio a due mani e si levi dal cazzo visto che sto qui ha già visitato altri paesi come la russia ad esempio..
dopo un po anche lamentarsi diventa noioso.. o si agisce o basta..
Se sono nullatenenti, lì si può fare poco. Comunque ad un certo punto sei schedato come debitore insolvente e non ti faranno più credito. Allora devono arrangiarsi con attività illegali e sussidi dalle istituzioni.PEr lo più sono morti di fame, che si indebitano fino alla fine dei tempi per passare 3-4 anni in locali a ordinare bottiglie con le fiaccole sopra e si raramente o mai scopano.
Ne conoscevo parecchi quando frequentavo il giro dei palestrati, la maggior parte di quelli che ostentano tanto vivono nelle case occupate con le porte rotte dai vari tentativi di cacciarli e dai pignoramenti.
Il popolino italiano lo chiamo io.
Sono gli stessi che affittano macchine costose per farcisi le foto profilo sui social.... di una pochezza infinita.
Io l'ultima volta che sono entrato in disco è stato per il mio addio al celibato, quindi entrata e bevande a gratis!Per me già è tantissimo pagare quei 10-20 euro per l'entrata
per me tra discotecari questo problema non si pone. hanno entrambi look (o bc) alto quindi non sono insicuri e complessati perché hanno altre opzioni, hanno entrambi uno stile di vita disinibito e magari si capiscono a vicenda e sanno entrambi che in una relazione non tradiranno e si fidano o boh. però ci sono anche tante stacy discotecare ogni volta con relazioni disastrate, insicure e invidiose di una np più bella di loro. qualcuno sa dirmi qual è il rapporto tra la prima casistica e la seconda?pensate conoscere una in discoteca e fidanzarcisi.. a me non piacerebbe sinceramente..