2000€ a sera per non scopare

Complimenti ai milanesi
Io ho ancora stress post-traumatico dall'ultimo aperitivo che ho fatto più di un mese fa. Tra l'altro ho visto la regola dell'80-20 proprio coi miei occhi, 8 oche del cazzo a starnazzare intorno al belfaccino, avete presente quando il contadino passa per l'aia a distribuire il mangime alle oche?

Le uniche non facenti parte della frotta di oche alla totale merceè del belfaccino, una era col mio collega di cui vi ho parlato tempo fa, il clownmaxxer che non ha concluso un cazzo, le altre sono rimaste per i fatti loro a schifare tutti e se ne sono tornate prima delle 23 a casa a prendere il cazzo dal loro belloccio.

La cosa che mi ha urtato più di tutte è stata questa balenoide normobruttina obesa con la faccia da scema, la davo per "fidanzata" in quanto avevo sentito dire che conviveva con uno, eppure frottava attorno al belfaccino... Ovviamente scopro che ha mollato il tipo, e così si spiega il fatto che orbitava attorno al belfaccino gettando occhiate di disgusto a tutti i sub7 che osavano icrociare il suo sguardo. Tipico comportamento della bruttina nella fase "merito di meglio", non potendosi permettere il belfaccino essendo già wallata e over 30, probabilmente poi ripiegherà sulle app di dating in cerca del beta belsoldinato che si faccia carico del suo culone cellulitico e la mantenga. Stupida troia.

Io ho ancora stress post-traumatico dall'ultimo aperitivo che ho fatto più di un mese fa. Tra l'altro ho visto la regola dell'80-20 proprio coi miei occhi, 8 oche del cazzo a starnazzare intorno al belfaccino, avete presente quando il contadino passa per l'aia a distribuire il mangime alle oche?
Anche io noto dal vivo la regola 80-20, le coppie sono quasi sempre formate da uomini più alti delle donne (almeno 10 cm di differenza) e quando non lo sono hanno almeno un viso sopra la media. Uomini bassi in coppia nè vedo sempre pochi, giovani ancora meno. Alla fin fine noi esseri umani siamo creature superficiali, basiamo la nostra vita sulle apparenze e l'ostentazione, il discorso vale per entrambi i sessi. Se i governi del mondo non interverranno con manovre efficaci di propaganda martellante attraverso i soliti canali atti ad incentivare le nascite e la creazione delle famiglie verrà un inverno demografico che, in confronto quello di oggi è una passeggiata soleggiata in un bel prato verde.

Indietro