Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho ancora stress post-traumatico dall'ultimo aperitivo che ho fatto più di un mese fa. Tra l'altro ho visto la regola dell'80-20 proprio coi miei occhi, 8 oche del cazzo a starnazzare intorno al belfaccino, avete presente quando il contadino passa per l'aia a distribuire il mangime alle oche?Complimenti ai milanesi
Anche io noto dal vivo la regola 80-20, le coppie sono quasi sempre formate da uomini più alti delle donne (almeno 10 cm di differenza) e quando non lo sono hanno almeno un viso sopra la media. Uomini bassi in coppia nè vedo sempre pochi, giovani ancora meno. Alla fin fine noi esseri umani siamo creature superficiali, basiamo la nostra vita sulle apparenze e l'ostentazione, il discorso vale per entrambi i sessi. Se i governi del mondo non interverranno con manovre efficaci di propaganda martellante attraverso i soliti canali atti ad incentivare le nascite e la creazione delle famiglie verrà un inverno demografico che, in confronto quello di oggi è una passeggiata soleggiata in un bel prato verde.Io ho ancora stress post-traumatico dall'ultimo aperitivo che ho fatto più di un mese fa. Tra l'altro ho visto la regola dell'80-20 proprio coi miei occhi, 8 oche del cazzo a starnazzare intorno al belfaccino, avete presente quando il contadino passa per l'aia a distribuire il mangime alle oche?
E ogni sera l' Happy hour,il sushi prima di cena ,poi il digestivo nel locale alla moda,tipo l' ICE bar, altrimenti sei fecciaMilano deve essere l'inferno in terra