2000€ a sera per non scopare

Complimenti ai milanesi
Io ho ancora stress post-traumatico dall'ultimo aperitivo che ho fatto più di un mese fa. Tra l'altro ho visto la regola dell'80-20 proprio coi miei occhi, 8 oche del cazzo a starnazzare intorno al belfaccino, avete presente quando il contadino passa per l'aia a distribuire il mangime alle oche?

Le uniche non facenti parte della frotta di oche alla totale merceè del belfaccino, una era col mio collega di cui vi ho parlato tempo fa, il clownmaxxer che non ha concluso un cazzo, le altre sono rimaste per i fatti loro a schifare tutti e se ne sono tornate prima delle 23 a casa a prendere il cazzo dal loro belloccio.

La cosa che mi ha urtato più di tutte è stata questa balenoide normobruttina obesa con la faccia da scema, la davo per "fidanzata" in quanto avevo sentito dire che conviveva con uno, eppure frottava attorno al belfaccino... Ovviamente scopro che ha mollato il tipo, e così si spiega il fatto che orbitava attorno al belfaccino gettando occhiate di disgusto a tutti i sub7 che osavano icrociare il suo sguardo. Tipico comportamento della bruttina nella fase "merito di meglio", non potendosi permettere il belfaccino essendo già wallata e over 30, probabilmente poi ripiegherà sulle app di dating in cerca del beta belsoldinato che si faccia carico del suo culone cellulitico e la mantenga. Stupida troia.

Io ho ancora stress post-traumatico dall'ultimo aperitivo che ho fatto più di un mese fa. Tra l'altro ho visto la regola dell'80-20 proprio coi miei occhi, 8 oche del cazzo a starnazzare intorno al belfaccino, avete presente quando il contadino passa per l'aia a distribuire il mangime alle oche?
Anche io noto dal vivo la regola 80-20, le coppie sono quasi sempre formate da uomini più alti delle donne (almeno 10 cm di differenza) e quando non lo sono hanno almeno un viso sopra la media. Uomini bassi in coppia nè vedo sempre pochi, giovani ancora meno. Alla fin fine noi esseri umani siamo creature superficiali, basiamo la nostra vita sulle apparenze e l'ostentazione, il discorso vale per entrambi i sessi. Se i governi del mondo non interverranno con manovre efficaci di propaganda martellante attraverso i soliti canali atti ad incentivare le nascite e la creazione delle famiglie verrà un inverno demografico che, in confronto quello di oggi è una passeggiata soleggiata in un bel prato verde.

Le uniche non facenti parte della frotta di oche alla totale merceè del belfaccino, una era col mio collega di cui vi ho parlato tempo fa, il clownmaxxer che non ha concluso un cazzo, le altre sono rimaste per i fatti loro a schifare tutti e se ne sono tornate prima delle 23 a casa a prendere il cazzo dal loro belloccio.

La cosa che mi ha urtato più di tutte è stata questa balenoide normobruttina obesa con la faccia da scema, la davo per "fidanzata" in quanto avevo sentito dire che conviveva con uno, eppure frottava attorno al belfaccino... Ovviamente scopro che ha mollato il tipo, e così si spiega il fatto che orbitava attorno al belfaccino gettando occhiate di disgusto a tutti i sub7 che osavano icrociare il suo sguardo. Tipico comportamento della bruttina nella fase "merito di meglio", non potendosi permettere il belfaccino essendo già wallata e over 30, probabilmente poi ripiegherà sulle app di dating in cerca del beta belsoldinato che si faccia carico del suo culone cellulitico e la mantenga. Stupida troia.
Ma sto bel faccino quanto sarà 8?

Perché io ste scene non le vedo con semplici 7 ma solo con modelli o status elevatissimi

Quello di lambrenedetto è il classico discorso da morto di figa.
Uno può spendere 2000 euro per pasteggiare in un ristorante di lusso e brindare a Dom Perignon.
Insomma, non tutti hanno la figa come unico pensiero in testa.

vabbé ma scusa 10cm é la differenza tra la media maschile e quella femminile (anzi forse é anche di piu) non c’é niente di male…
Dove vivo io la media di altezza degli uomini è più bassa rispetto al resto d'Italia, però i canoni estetici richiesti dalle donne sono aumentati parecchio negli ultimi 20 anni, per questo motivo c'è una discretta percentuale di popolazione maschile che è rimasta a bocca asciutta sul discorso relazioni sentimentali. Di questa parte di uomini appena citata può essere suddivisa in varie categorie: neet/rotting, hikikomori, uomini droni,ecc... Tutti accomunati da un bisogno che tutti qui dentro conosciamo.

Ma sto bel faccino quanto sarà 8?

Perché io ste scene non le vedo con semplici 7 ma solo con modelli o status elevatissimi
Sarà un 7, perché non è altissimo ("solo" 1.75-177, secondo me non arriva a 180 ma ci si avvicina), però è belloccio di faccia, non ci sono dubbi, avessi io quella faccia potrei quasi compensare la mia altezza da nano e frame da checca.

In ogni caso lo standard delle NP aziendali non è alto, le più belle saranno sue pariestetiche, ovvero delle 7, ma le altre sono dal normocarino in giù). Quelle sopra il 7 sono rare qui in azienda e generalmente sono tutte già prese da altri bellocci e sicuramente non fanno l'aperitivo tipico di puttanelle e di sgorbie che "meritano di meglio". In generale quando si ha un lavoro (quindi dai 25 anni in su) quelle davvero belle e quelli davvero belli sono già accoppiati ed è difficile che si lascino. Rimangono i bellocci che puntano al bodycount, e l'equivalente femminile, a fare sti aperitivi inutili, oltre ovviamente ai brutti blupillati copanti e clownmaxxanti che comunque non concludono niente.

Purtroppo è una regola base. Chi ha il teschio malandato è escluso e lo prende in saccoccia.
Mai iniziata.

Mmm è grosso?
Cosa, il culone di questa? Sì, ha la corporatura piriforme però, tipica di quelle del sud italia quando cominciano a wallare, io sono più un estimatore dei grossi seni, e questa non è un gran che da quel punto di vista. Onestamente non è affatto bella, diciamo che è una 5, quello che mi urta è che una volta mollato il tipo (che non ho mai visto nè ho intenzione di cercare, onestamente fottesega) la prima cosa che abbia pensato di fare sia stata aggiungersi alla frotta attorno al belfaccino schifando tutti gli altri. Non le è neanche passato nel vuoto spettrale che è il suo cervello sottosviluppato di NP del cazzo di provare anche solo a fare due chiacchiere con la ceppa secca (o con un altro dei brutti, perché io ormai sono finito), assolutamente no, o belfaccino o niente, infatti, mi ha guardato pure male quando ho osato incrociare il suo sguardo.

Indietro