21 anni, ho avuto pareri discordanti

• Autore discussione Autore discussione Azrael
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai difetti invalidanti, sei capellone, alto, non ti manca niente per piacere alle ragazze.
Thx, anche se cmq ho avuto abbastanza rifiuti, (soprattutto in chat c'è da dire), avevo tinder ma non mi ha mai cagata nessuno, dal vivo con le tipe con cui ho rimediato qualche uscita alla fine non ho rimediato nulla. Ho scopato con una bruttina conosciuta ad una serata. E c'è da dire che oramai sono tutte fidanzate...
Ho imputato questa cosa al mio fare un po' impacciato e ai capelli lunghi che a molte non fa impazzire.

Hai i capelli simili ai miei e mi è capitato che una wallata zitella mi ha detto: ma perchè non ti pettini I capelli, o una roba simile ma non come aiuto ma come umiliazione.
Bagascia, che si fotta

Comunque non dovresti avere problemi ad'approcciare.
è proprio quello secondo me il problema, dò troppo un'impressione da tipo ingenuo e quindi magari l'attrazione iniziale scema rapidamente. Ho visto anche molti content di PUA però per ora non sta funzionando tanto, sembro troppo innaturale

6+/6.5
Mi spiego meglio: di viso vai bene senza brillare. Grazie all' altezza superi il 6, il fisico non presenta difetti. A seconda della donna i capelli possono piacere, quindi arrivi al 6.5 nel caso.
Se ti va nella sezione presentazioni di fare una presentazione, visto che stavi scrivendo già nella sezione "Una vita da brutto".

Ma dove sono finiti tutti i brutti? Comunque il tuo problema sono i capelli troppo lunghi ma ad alcune piace
I capelli lunghi piacciono a diverse donne. Io Li preferisco corti, anche perchè non mi pettino,al Massimo Li streccio sotto la doccia. Pero non Ho mai voglia/tiempo per andaré a tagliarli e quindi a cadenza annuale arrivo a un punto di indecenza vera. Più di una Donna mi ha pregato, quando lo schifo supera la pigrizia e mi costringe ad andaré dal parrucchiere,di non tagliarli,nonostante la situazione disperata

Forse ho troppi tratti medio-orientali, almeno sono alto 1,85
sembri un barbone/gesù cristo, 6

Comunque non dovresti avere problemi ad'approcciare.
Sì infatti

è proprio quello secondo me il problema, dò troppo un'impressione da tipo ingenuo e quindi magari l'attrazione iniziale scema rapidamente. Ho visto anche molti content di PUA però per ora non sta funzionando tanto, sembro troppo innaturale
Fanno quasi tutti schifo, non se ne salva uno, se sembra innaturale non è buono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro