23 anni 1.70 voglio solo sapere se posso attrarre le ragazze,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello conta molto, LMS sicuramente aiuta, ma la verità è che anche se sei un 4 senza soldi ma hai la giusta compagnia di amici comunque trovi, magari a fatica ma una la trovi.

Invece se sei un 7, stai bene economicamente ma sei timido da fare schifo probabilmente non troverai mai nessuno finché non risolvi i tuoi problemi
concordo, essere tagliati fuori da un circolo sociale, essere solitari e timidi, non aiuta nemmeno se si e’ quasi 7

A parte la domanda un po' della ceppa tipo: ho 5k, posso comprare un'automobile?

La risposte sono di conseguenza e riassumendo "sí, possibile che attiri le cesse obese".

Da quel poco che si vede e che hai scritto , la possibilità di attrarre "costantemente" ragazze carine per il tuo aspetto fisico, direi pochine anche io. A 23 anni dovresti esserti già reso conto da te come è l'andazzo. Se poni la domanda in questo forum a me pare che la risposta te la sia già data.

Maga
Quello conta molto, LMS sicuramente aiuta, ma la verità è che anche se sei un 4 senza soldi ma hai la giusta compagnia di amici comunque trovi, magari a fatica ma una la trovi.

Invece se sei un 7, stai bene economicamente ma sei timido da fare schifo probabilmente non troverai mai nessuno finché non risolvi i tuoi problemi
Magari i tempi sono cambiati. Quando ero giovane i 7 benestanti se necessario le Np li stanavano dalla cameretta coi lacrimogeni. Tipo che già a scuola benché ignorantissimi stranamente facevano a gara ad invitarli a casa "a fare i compiti". Nel caso dei benestanti anche con l'appoggio orgoglioso dei genitori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro