23.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che cazzo dovrei usare contro di te ahahah
ogni cosa che un maschio dice a una donna quando conviene lo userà per insultarlo, ricattarlo o fargli venire il senso di colpa
questo detto
quanti anni hai? che bc hai? sei mai stata con un brutto? sei mai stata con uno piu basso di te? cosa pensi dei maschi che ogni tanto si mostrano depressi o piangono?

Mi dispiace molto,la mancanza di amore è una cosa che non può essere compensata.

Siamo fra l'incudine e il martello.
Da una parte,se stai da solo desideri una donna,ma quando e se la trovi,ti renderai conto che causa più problemi e sofferenza che altro.

Siamo ostaggi della nostra natura umana.

Poi considera che stai vivendo in modo stressante,a causa dell'università.

Guardati il video "man getting sent" di rehab room,molti stanno prendendo la strada della resa, perché tanto cos'altro è rimasto.

Anch'io soffro all'incirca del tuo stesso male

L'unicorno lo puoi trovare volendo,e dovresti provare,cosi ti rendi conto del dolore che c'è anche dall'altra parte della barricata, ti distruggerà ma insegnerà anche e in parte potrebbe farti apprezzare la solitudine.

Con le tue statistiche non è impossibile trovare un ragazza,poi l'università è l'ultimo ambiente favorevole rimasto

ogni cosa che un maschio dice a una donna quando conviene lo userà per insultarlo, ricattarlo o fargli venire il senso di colpa
questo detto
quanti anni hai? che bc hai? sei mai stata con un brutto? sei mai stata con uno piu basso di te? cosa pensi dei maschi che ogni tanto si mostrano depressi o piangono?
20, 4, brutto no ma sono stata con ragazzi normali (non di certo chissà che belli), no, è normale

Guardati il video "man getting sent" di rehab room,molti stanno prendendo la strada della resa, perché tanto cos'altro è rimasto.

Con le tue statistiche non è impossibile trovare un ragazza,poi l'università è l'ultimo ambiente favorevole rimasto
1. già guardato, rehab room mi piace tantissimo: credo che se i sub7 venissero blackpillati priam possibie slffroreibbero meno, non si farebbero illusioni, non avrebbero una felicita ideale a cui compararsi. Ma diciamo che anche uno facendo la mentalità da "mgtow", cioè comportandosi attivamente per andare per i cazzi suoi, certe giornate sono davvero dure. Lo sono persino per me che mi paice studaire e spero dopo la laurea di entrare in università a ricercare e insegnare, magari con l'aiuto di qualche docente
2. impossiible certamente non lo è: ma di che qualita? uno sborratoio che magari mi dice che ha bc 3 e ce l'ha di 10? oppure una che dopo due mesi di relazione non me la da piu come mia madre a mio padre? una che al minimo segnale di debolezza mia mi lascia perchè schifata? dioc, io sono incazzato nero quando vedo quando le donne non hanno il minimo livello di morale
ne parlava uno psicologo che si chiamava kohlberg del fatto che le donne si fermano a livelli di morale bassi, poi le femministe si sono offese e hanno fatto dei giri di parole per dire che le donne hanno una morale diversa, una "etica della cura", non una morale basata sul senso di giustizia. Si, come no, una "etica della cura"....

1. già guardato, rehab room mi piace tantissimo: credo che se i sub7 venissero blackpillati priam possibie slffroreibbero meno, non si farebbero illusioni, non avrebbero una felicita ideale a cui compararsi. Ma diciamo che anche uno facendo la mentalità da "mgtow", cioè comportandosi attivamente per andare per i cazzi suoi, certe giornate sono davvero dure. Lo sono persino per me che mi paice studaire e spero dopo la laurea di entrare in università a ricercare e insegnare, magari con l'aiuto di qualche docente
2. impossiible certamente non lo è: ma di che qualita? uno sborratoio che magari mi dice che ha bc 3 e ce l'ha di 10? oppure una che dopo due mesi di relazione non me la da piu come mia madre a mio padre? una che al minimo segnale di debolezza mia mi lascia perchè schifata? dioc, io sono incazzato nero quando vedo quando le donne non hanno il minimo livello di morale
ne parlava uno psicologo che si chiamava kohlberg del fatto che le donne si fermano a livelli di morale bassi, poi le femministe si sono offese e hanno fatto dei giri di parole per dire che le donne hanno una morale diversa, una "etica della cura", non una morale basata sul senso di giustizia. Si, come no, una "etica della cura"....
Anch'io come te,odio le donne dal mio profondo(ma sono anche costretto a desiderarle),se potessi farei si che nulla di questo sia impostato com'è,odio anche molti uomini.

Però, purtroppo questo è il destino che ci tocca subire,la risposta è si, donne di bassa qualità,sono la grande maggioranza,le poche serie si impegnano relativamente presto in relazioni di lunga durata,e non c'è garanzia che non vadano a cambiare nel tempo.

Il mio odio è scaturito dal fatto che sono stato cresciuto, come un po' tutti, per credere che la donna sia qualcosa che non è,e pian piano la mia bluepill e stata demolita,lo schema di pensiero comunque rimane e infatti la mia testa va continuamente in conflitto con la realtà dei fatti, è un qualcosa che non è possibile accettare davvero temo.

Ma questo un po' ovunque,ho ricordi di mio padre ubriaco,non capivo perché dovesse bere ogni giorno, crescendo mi ha spiegato che iniziò a fare coping con l'alcool per sopperire alle malattie mentali e all'inceldom
Mia madre lo picchiava esasperata, litigavano continuamente io mi mettevo in mezzo,ma non serviva a niente,e da lì è iniziata la mia malattia probabilmente.
A tempo stesso c'era mia nonna che è stata l'angelo della mia infanzia,anche mia zia e mia cugina,3 donne che con me sono state la forma di supporto più importante che la vita mi ha offerto,e rimarranno sul podio sicuramente.

A quello era un rapporto genitoriale fondato sul sangue.

Con una ragazza che di fatto conosci per caso questo non c'è,e la relazione può solo che essere mercenaria una volta che le personalità sono ben formate.

Mi dispiace molto,la mancanza di amore è una cosa che non può essere compensata.

Siamo fra l'incudine e il martello.
Da una parte,se stai da solo desideri una donna,ma quando e se la trovi,ti renderai conto che causa più problemi e sofferenza che altro.

Siamo ostaggi della nostra natura umana.

Poi considera che stai vivendo in modo stressante,a causa dell'università.

Anch'io soffro all'incirca del tuo stesso male

L'unicorno lo puoi trovare volendo,e dovresti provare,cosi ti rendi conto del dolore che c'è anche dall'altra parte della barricata, ti distruggerà ma insegnerà anche e in parte potrebbe farti apprezzare la solitudine.

Ti stai trovando male con la ragazza?

Bellissimo, pure per me il compleanno è un giorno infelice.
Non mi piace perché invecchio, man mano che sali con l' età si è sempre più limitati nelle cose che puoi fare.

@Bellissimo caro amico mio comprendo a pieno le tue emozioni, ho in bocca lo stesso amaro. Non starò qui a darti questa o quella soluzione, quando si è giù serve empatia.

Ti mando un forte abbraccio e ti auguro che la tua carriera possa andare secondo i tuoi progetti. Per qualsiasi cosa sono a disposizione.

La consapevolezza acquisita non la dimentichi più ed il dolore non si scorda mai dal corpo. Ti direi di tentare la via dell'emigrazione, in Germania le discipline umanistiche sono sempre state considerate, visto che l'ambiente italiano è quanto di più schifoso possa esserci per qualsiasi essere dotato di neuroni funzionanti. Alla tua età avrei voluto intraprendere un percorso universitario simile al tuo ma non mi è stato possibile farlo ed è uno dei miei più grandi rimpianti, altro che np scopate, sapendo di stare buttando la propria vita nel cesso e non reagendo minimamente. Quello che posso dirti è di cercare di non costruire una tua personale identità sull'appoggio e sulle credenze degli altri tuoi colleghi di età, si pensa siano come la malta che possa costruirci quanto perlopiù è qualcosa di simile alla merda. Si è praticamente soli in questo mondo, ma si può sopportare il fardello semplicemente dimenticandosi di sé stessi grazie allo studio ed al pensiero, molti grandi saggi del passato lo avevano già fatto ed una dinamica che si è andata perdendo in questi ultimi decenni perché impegnati a far apparire la propria immagine esteriore. A proposito, spero che le barrette siano almeno ancora commestibili e senza preparati insettivori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro