Bellissimo
Well-known member
non parlo con le npcon quella a 16 anni perchè è finita?
ogni cosa che diciamo poi la usate contro di noi
è sabato sera, vai a spompinare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non parlo con le npcon quella a 16 anni perchè è finita?
ma che cazzo dovrei usare contro di te ahahahnon parlo con le np
ogni cosa che diciamo poi la usate contro di noi
è sabato sera, vai a spompinare
ogni cosa che un maschio dice a una donna quando conviene lo userà per insultarlo, ricattarlo o fargli venire il senso di colpama che cazzo dovrei usare contro di te ahahah
20, 4, brutto no ma sono stata con ragazzi normali (non di certo chissà che belli), no, è normaleogni cosa che un maschio dice a una donna quando conviene lo userà per insultarlo, ricattarlo o fargli venire il senso di colpa
questo detto
quanti anni hai? che bc hai? sei mai stata con un brutto? sei mai stata con uno piu basso di te? cosa pensi dei maschi che ogni tanto si mostrano depressi o piangono?
1. già guardato, rehab room mi piace tantissimo: credo che se i sub7 venissero blackpillati priam possibie slffroreibbero meno, non si farebbero illusioni, non avrebbero una felicita ideale a cui compararsi. Ma diciamo che anche uno facendo la mentalità da "mgtow", cioè comportandosi attivamente per andare per i cazzi suoi, certe giornate sono davvero dure. Lo sono persino per me che mi paice studaire e spero dopo la laurea di entrare in università a ricercare e insegnare, magari con l'aiuto di qualche docenteGuardati il video "man getting sent" di rehab room,molti stanno prendendo la strada della resa, perché tanto cos'altro è rimasto.
Con le tue statistiche non è impossibile trovare un ragazza,poi l'università è l'ultimo ambiente favorevole rimasto
sei qui a fare cosa?20, 4, brutto no ma sono stata con ragazzi normali (non di certo chissà che belli), no, è normale
Anch'io come te,odio le donne dal mio profondo(ma sono anche costretto a desiderarle),se potessi farei si che nulla di questo sia impostato com'è,odio anche molti uomini.1. già guardato, rehab room mi piace tantissimo: credo che se i sub7 venissero blackpillati priam possibie slffroreibbero meno, non si farebbero illusioni, non avrebbero una felicita ideale a cui compararsi. Ma diciamo che anche uno facendo la mentalità da "mgtow", cioè comportandosi attivamente per andare per i cazzi suoi, certe giornate sono davvero dure. Lo sono persino per me che mi paice studaire e spero dopo la laurea di entrare in università a ricercare e insegnare, magari con l'aiuto di qualche docente
2. impossiible certamente non lo è: ma di che qualita? uno sborratoio che magari mi dice che ha bc 3 e ce l'ha di 10? oppure una che dopo due mesi di relazione non me la da piu come mia madre a mio padre? una che al minimo segnale di debolezza mia mi lascia perchè schifata? dioc, io sono incazzato nero quando vedo quando le donne non hanno il minimo livello di morale
ne parlava uno psicologo che si chiamava kohlberg del fatto che le donne si fermano a livelli di morale bassi, poi le femministe si sono offese e hanno fatto dei giri di parole per dire che le donne hanno una morale diversa, una "etica della cura", non una morale basata sul senso di giustizia. Si, come no, una "etica della cura"....
Ti stai trovando male con la ragazza?Mi dispiace molto,la mancanza di amore è una cosa che non può essere compensata.
Siamo fra l'incudine e il martello.
Da una parte,se stai da solo desideri una donna,ma quando e se la trovi,ti renderai conto che causa più problemi e sofferenza che altro.
Siamo ostaggi della nostra natura umana.
Poi considera che stai vivendo in modo stressante,a causa dell'università.
Guardati il video "man getting sent" di rehab room,molti stanno prendendo la strada della resa, perché tanto cos'altro è rimasto.
Anch'io soffro all'incirca del tuo stesso male
L'unicorno lo puoi trovare volendo,e dovresti provare,cosi ti rendi conto del dolore che c'è anche dall'altra parte della barricata, ti distruggerà ma insegnerà anche e in parte potrebbe farti apprezzare la solitudine.
Con le tue statistiche non è impossibile trovare un ragazza,poi l'università è l'ultimo ambiente favorevole rimasto