35 anni vergine

Teschio da 0/10
Vita buttata nel cesso
Non potrà mai essere amato
Non potrà mai ricevere empatia sincera dalle XX
Non sarà mai il sogno erotico di nessuna
Non potrà mai godersi una scopata passionale free con una XX che lo desidera intensamente e vuole la sua sborra spruzzata in figa
Non sarà mai felice, perchè lo specchio e chiunque gli stia intorno gli ricordernno ogni singolo giorno quanto il suo valore genetico sia pari allo 0
Ogni sguardo, ogni interazione sociale, ogni XX incrociata per strada non saranno altro che momenti di pura devastazione psicologica
Le tue opinioni valgono meno
Tu, in quanto a essere vivente vali meno, sei il nulla cosmico
Alle XX non le fai ridere, sei tu a far ridere

Quelo che hai dentro non conta un cazzo
il tuo valore è visibile a occhio nudo
millimetri facciali decidono una vita intera

O sei geneticamente adatto o non lo sei, è oggettivo
Ciò che sei viene deciso alla nascita, estetica, intelligenza, famiglia, il tuo modo di pensare, il tuo modo di reagire, non puoi essere diverso da chi sei perchè è tutto scritto nel DNA, ed è tutto randomico, è stata tutta fortuna o sfortuna, un tiro di dadi...

Non nascere era veramente l'opzione migliore possibile...
Puó accasciarsi, prendere il RDC e fregare lo Stato.

Bisogna cercare di vivere e staccarsi da video deprimenti ed essere più positivi.
Cancellare instagram e facebook dove vedi i peggio mentecatti del mondo che si credono sto cazzo.
Di gente come questo signore sposata o che scopa se ne vedono tutti i giorni

Ho detto la stessa cosa ieri e mi hanno massacrato...E comunque non è una critica a vaginocentrico che è uno dei pochi veri incel qui dentro
Anch'io non ho niente contro vaginocentrico, e so anche, che non è il primo a fare posta del genere, come finiti veri. Io però, se fossi il ragazzo e vedessi un poste del genere su questo forum, mi sentirei ulteriormente umiliato, tutto li. Anche noi sappiamo di essere brutti, ma se te lo dicono in faccia, non ti fa né caldo, né freddo, io mi incaxxo.

Teschio da 0/10
Vita buttata nel cesso
Non potrà mai godersi una scopata passionale free con una XX che lo desidera intensamente e vuole la sua sborra spruzzata in figa
Non sarà mai felice, perchè lo specchio e chiunque gli stia intorno gli ricordernno ogni singolo giorno quanto il suo valore genetico sia pari allo 0
Ogni sguardo, ogni interazione sociale, ogni XX incrociata per strada non saranno altro che momenti di pura devastazione psicologica

Ciò che sei viene deciso alla nascita, estetica, intelligenza, famiglia, il tuo modo di pensare, il tuo modo di reagire, non puoi essere diverso da chi sei perchè è tutto scritto nel DNA, ed è tutto randomico, è stata tutta fortuna o sfortuna, un tiro di dadi...

Sicuro? Questo invece dice che sono fortunatissimi a non aver fatto niente. Chissà quanti proiettili hanno schivato 🔥

IMG_20260831_015839.jpg

Teschio da 0/10
Vita buttata nel cesso

Questo commento è da prendere e da tappezzarci la città. Che dire: basatissimo come sempre.

Sicuro? Questo invece dice che sono fortunatissimi a non aver fatto niente. Chissà quanti proiettili hanno schivato 🔥

Visualizza allegato 30886
Copata dell'anno 2026. A me danno fastidio estremismi del tipo "conta solo la figa" ecc...ma pure sti coparoli che un altro po' si ritengono loro gli eletti perché non scopano, sono ridicoli...va beh che alla fine ognuno ha il suo coping per non impazzire, però certe copate sono illeggibili...

Indietro