solo292
Active member
Le mogbattle più famose le ho fatte vs kinko, diobrando, ruggeroahahahaha anche da me assurdo
Le mogbattle più famose le ho fatte vs kinko, diobrando, ruggeroahahahaha anche da me assurdo
io vidi quelle con kinkoLe mogbattle più famose le ho fatte vs kinko, diobrando, ruggero
peccato che come cervello sta bello fottuto pure luiView attachment 1477
Tra l’altro conte mandibola lo mogga, lui è un 6
È più di 6, avoglia se mi mogga irl, in foto dipende dal fraudView attachment 1477
Si è 6.5 tu 5È più di 6, avoglia se mi mogga irl, in foto dipende dal fraud
Post surgery me la gioco
Siamo poche leggende sul fdb, io Ruggero più di tutti tra fantomatici moggatoriMi ricordo dandi vs ruggero
No, in foto più di 5 irl 3,5Si è 6.5 tu 5
mogghi pochi qua dentro tuSiamo poche leggende sul fdb, io Ruggero più di tutti tra fantomatici moggatori
Fantomatici ho scrittomogghi pochi qua dentro tu
Ruggero era quello che usava quell' aggeggio per allungarsi il cazzo?Mi ricordo dandi vs ruggero
SiRuggero era quello che usava quell' aggeggio per allungarsi il cazzo?
SiRuggero era quello che usava quell' aggeggio per allungarsi il cazzo?
Questo è un 6.5 secondo me, bisogna pure vedere quanto è altoView attachment 1477
P.s. in foto over 6,5 a te x esempio ti piscio in testa accettalo e bastamogghi pochi qua dentro tu
E com'è finita non mi ricordo, mi pare che tipo gli era partito il pisello o ricordo male?
Non mando foto ma ti assicuro che ti appoggio le palle in testa sia in foto che sopratutto irl agevolato dal tuo metro e una bananaP.s. in foto over 6,5 a te x esempio ti piscio in testa accettalo e basta
Kiss
Ti ho visto in foto coglione sei un 5+ quale palle in testa ma stai bene?Non mando foto ma ti assicuro che ti appoggio le palle in testa sia in foto che sopratutto irl agevolato dal tuo metro e una banana
È un bel ragazzo come voto non so ma è una bellezza anonimaQuesto è un 6.5 secondo me, bisogna pure vedere quanto è alto
Io ricordo anche il mitico Kinko con grande affetto