mattiacarputo
Well-known member
ruggero non so manco chi cazzo sia. tu e conte mandibola siSiamo poche leggende sul fdb, io Ruggero più di tutti tra fantomatici moggatori
ruggero non so manco chi cazzo sia. tu e conte mandibola siSiamo poche leggende sul fdb, io Ruggero più di tutti tra fantomatici moggatori
Chissà quale fantasma frutto della tua malattia mentale hai vistoTi ho visto in foto coglione sei un 5+ quale palle in testa ma stai bene?
Se vuoi ti do 7 così ti perculo un po' e ti faccio sentire meglioChissà quale fantasma frutto della tua malattia mentale hai visto
Ma scusa quanto è alto il Maestro?Non mando foto ma ti assicuro che ti appoggio le palle in testa sia in foto che sopratutto irl agevolato dal tuo metro e una banana
@PsychopillatoE com'è finita non mi ricordo, mi pare che tipo gli era partito il pisello o ricordo male?
1,73 scalzo e mi danno del nanoMa scusa quanto è alto il Maestro?
Mamma mia quanti ricordi hahaha
So di non essere 7 sono normaloideSe vuoi ti do 7 così ti perculo un po' e ti faccio sentire meglio
Tra l’altro lo Mogga pure lui a drystan finita
che faccia da cavallo
Normobruttino* ed in foto/video ti cago sulla testa tra armonia/zigomi/grasso facciale ottimale/struttura nonostante la retrusioneSo di non essere 7 sono normaloide
lo mogga di poco, ma quel midface chilometrico fa ribrezzoTra l’altro lo Mogga pure lui a drystan finita
Quanto è brutta l'invidiaTra l’altro lo Mogga pure lui a drystan finita
L'ho già visto questo film: tutti contro il più bello x invidialo mogga di poco, ma quel midface chilometrico fa ribrezzo
Foto truccate da malese zio ho avuto un solo account forse due su looksmax e cmq non sono voti ma offese testinaView attachment 1479
Questi sono tre dei tanti voti identici che ti hanno dato su looksmax. Tutti invidiosi pure loro?
ma di che cazzo stai parlando moL'ho già visto questo film: tutti contro il più bello x invidia
È del 2018
Fare finta di niente non valorizza la tua/vostra causama di che cazzo stai parlando mo
ma cosa stiamo invidiando esattamente secondo teFare finta di niente non valorizza la tua/vostra causa
Fate comunella tu e psychocesso x invidia