6,5 emarginato, almeno se si sveglia ed è disposto ad ipogamare pesantemente qualcuna la trova di sicuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, io che esteticamente sto messo benino, soprattutto in questo periodo che chili ne ho perso, mi è successo che ragazze mi hanno invocato per conoscermi, poi però io, non sapendomi comportare, essendo goffo, avendo status da sfigato, si rovinava tutto. In più ci sono state ragazze normali e messe bene esteticamente che si fecero avanti per socializzare, che probabilmente mi volevano, ma io non presi la palla al balzo perché mi sentivo inadeguato.il tasso di base che una np incontri un 6.5 è basso, è più probabile che venga circondata da altri sottosoglia, ma se ne becca uno, emarginato o no se lo tiene ben stretto, basta un solo incontro faccia a faccia dal vivo, essere 5.5 è un rituale di umiliazione di cui la persona a volte non è manco conscia
Il 6.5 come ho scritto non usa social network6.5 emarginato a mani basse, essere socialoni nel 2k26 è cope perché esiste l'online dating dove appunto il 6.5 si becca tutta la torta.
Scusa non avevo letto, se è così però non ha senso, ovvio che uno un minimo deve mettercelo, non ci vuole niente a farsi un profilo ig o su dating appIl 6.5 come ho scritto non usa social network
Il 6.5 come ho scritto non usa social network
Perché gli fanno schifoOk ma perché non li usa? E perché non prova ad avere occasioni? Si autopreclude lui per traumi subiti quando era Sub6.5 forse perché se durante l'adolescenza sei sopra la media te lo fanno capire le np o hai particolari problemi mentali ok ma solo in quel caso solo alcuni 6.5 sono così gli altri vivono.
Un profilo Instagram richiede followers e like se no sembri un emarginatoScusa non avevo letto, se è così però non ha senso, ovvio che uno un minimo deve mettercelo, non ci vuole niente a farsi un profilo ig o su dating app
Io ad esempio non sono bravo con gli autoscatti, tant'è che sono stato valutato meglio nelle foto fatte da mia sorella che in quelle che mi sono fatto da me. Inoltre, cosa ancora più grave, non vado in locali, pub, ristoranti, non faccio viaggi, non ho tattuaggi; cosa ci posso mettere? Le foto di me tutto sudato quando sono in un sito archeologico?Scusa non avevo letto, se è così però non ha senso, ovvio che uno un minimo deve mettercelo, non ci vuole niente a farsi un profilo ig o su dating app
10 volte meglio essere un 5.5 socialone che un 6.5 emarginato con casini vari.
Il 5.5 con le donne fa un culo così ai 6.5 incasinati ed emarginati.
Comprensibilissimo.Perché gli fanno schifo
Eh certo come no il solito amico da 4.5 che si é scopato tante 6.5 hahahConcordo.
Ho conoscenti cessi con tantissima vita sociale.
So per certo che hanno scopato figa di qualità.
intende un 6.5 scala pslDipende come valutate un 6.5 solua base dei voti del forum, un 6.5 emarginato non combina nulla
Io sono così, 6.5 emarginato.Comprensibilissimo.
Però se non hai un minimo di giro sociale e non ti metti nei social, o vai in giro a caso nei bar o nei parchi altrimenti comunque le possibilità rimarrebbero 0...
E per un 6.5 é comunque strano ( non serve che spiego il perché dai ), anche se non impossibile certo.
Jeremy Meeks é Un 8 oggettivo o anche di più.
Io sono così, 6.5 emarginato.
A scuola sono stato bullizzato e non avevo amici, poi ho avuto fibromialgia per anni e sono stato hikikomori fino a 24 anni. Non ho mai ripreso la università perché avevo perso tutto il ritmo studio, non ho mai lavorato perché ho famiglia benestante, e ora vivo di rendita. I social mi disgustano, e non trovo niente di interessante in negozi, bar, ecc.
Jeremy Meeks è un 11, è fuoriscala