5.5 socialone o 6.5 emarginato?

Quale è meglio?

• Votatori totali
    19
6,5 emarginato, almeno se si sveglia ed è disposto ad ipogamare pesantemente qualcuna la trova di sicuro.

10 volte meglio essere un 5.5 socialone che un 6.5 emarginato con casini vari.
Il 5.5 con le donne fa un culo così ai 6.5 incasinati ed emarginati.

il tasso di base che una np incontri un 6.5 è basso, è più probabile che venga circondata da altri sottosoglia, ma se ne becca uno, emarginato o no se lo tiene ben stretto, basta un solo incontro faccia a faccia dal vivo, essere 5.5 è un rituale di umiliazione di cui la persona a volte non è manco conscia
Guarda, io che esteticamente sto messo benino, soprattutto in questo periodo che chili ne ho perso, mi è successo che ragazze mi hanno invocato per conoscermi, poi però io, non sapendomi comportare, essendo goffo, avendo status da sfigato, si rovinava tutto. In più ci sono state ragazze normali e messe bene esteticamente che si fecero avanti per socializzare, che probabilmente mi volevano, ma io non presi la palla al balzo perché mi sentivo inadeguato.

Il 6.5 come ho scritto non usa social network

Ok ma perché non li usa? E perché non prova ad avere occasioni? Si autopreclude lui per traumi subiti quando era Sub6.5 forse perché se durante l'adolescenza sei sopra la media te lo fanno capire le np o hai particolari problemi mentali ok ma solo in quel caso solo alcuni 6.5 sono così gli altri vivono.

6,5 ovviamente, non tanto perché essere 6,5 ti garantisca di scopare con qualsiasi donna tu voglia ma perché parti in una posizione di netto vantaggio rispetto a quell’altro. Ho letto che molti scrivevano del 5,5 scopatore… si magari si scopera la Cicciona o quell’altra mezza autistica, se gli va di culo si farà ltr con la normaloide, con il rischio di essere sempre cuccato quando un essere geneticamente superiore passi vicino a lei. Il 6,5 invece ha già tutto pronto, deve solo mettersi in gioco, uscire dalla zona di comfort, trovarsi qualche amico(che da 6,5 è facilissimo), e una volta esser entrato in qualche social circle parlare con qualcuna. Non c’è nulla di più semplice, basta solo un po’ di applicazione.

Ok ma perché non li usa? E perché non prova ad avere occasioni? Si autopreclude lui per traumi subiti quando era Sub6.5 forse perché se durante l'adolescenza sei sopra la media te lo fanno capire le np o hai particolari problemi mentali ok ma solo in quel caso solo alcuni 6.5 sono così gli altri vivono.
Perché gli fanno schifo

Scusa non avevo letto, se è così però non ha senso, ovvio che uno un minimo deve mettercelo, non ci vuole niente a farsi un profilo ig o su dating app
Un profilo Instagram richiede followers e like se no sembri un emarginato

Su Tinder ci sono pochissime donne, non lo considero proprio. Se vedi il rapporto uomo-donna ci sono almeno 3 uomini per ogni donna, è una causa perso a meno di grosse ipogamate

Scusa non avevo letto, se è così però non ha senso, ovvio che uno un minimo deve mettercelo, non ci vuole niente a farsi un profilo ig o su dating app
Io ad esempio non sono bravo con gli autoscatti, tant'è che sono stato valutato meglio nelle foto fatte da mia sorella che in quelle che mi sono fatto da me. Inoltre, cosa ancora più grave, non vado in locali, pub, ristoranti, non faccio viaggi, non ho tattuaggi; cosa ci posso mettere? Le foto di me tutto sudato quando sono in un sito archeologico?
Stare ore ed ore sul computer poi mi fa stare male.

Perché gli fanno schifo
Comprensibilissimo.
Però se non hai un minimo di giro sociale e non ti metti nei social, o vai in giro a caso nei bar o nei parchi altrimenti comunque le possibilità rimarrebbero 0...
E per un 6.5 é comunque strano ( non serve che spiego il perché dai ), anche se non impossibile certo.

Comprensibilissimo.
Però se non hai un minimo di giro sociale e non ti metti nei social, o vai in giro a caso nei bar o nei parchi altrimenti comunque le possibilità rimarrebbero 0...
E per un 6.5 é comunque strano ( non serve che spiego il perché dai ), anche se non impossibile certo.
Io sono così, 6.5 emarginato.

A scuola sono stato bullizzato e non avevo amici, poi ho avuto fibromialgia per anni e sono stato hikikomori fino a 24 anni. Non ho mai ripreso la università perché avevo perso tutto il ritmo studio, non ho mai lavorato perché ho famiglia benestante, e ora vivo di rendita. I social mi disgustano, e non trovo niente di interessante in negozi, bar, ecc.

Io sono così, 6.5 emarginato.

A scuola sono stato bullizzato e non avevo amici, poi ho avuto fibromialgia per anni e sono stato hikikomori fino a 24 anni. Non ho mai ripreso la università perché avevo perso tutto il ritmo studio, non ho mai lavorato perché ho famiglia benestante, e ora vivo di rendita. I social mi disgustano, e non trovo niente di interessante in negozi, bar, ecc.

Posso capire e mi dispiace, io sono simile a te anche se sono decesamente meno di 6.5
Poi sei anche over30 mi pare quindi comunque alla tua età in generale o ti trovi qualcuna con cui sistemarti altrimenti bho sarai anche un po' stanco di tutto credo.

Indietro