5 motivi per cui siete single

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai ragione, sono d'accordissimo con te, però quando ero più piccolo una ragazza mi disse davanti a tutti "eccolo lui il solito perfettino che non beve, non fuma e non scopa ahahah" perchè invece di prendere uno spritz presi una Tassoni.
Crudissimo lol

Chi riesce a fare ciò è almeno un ragazzo piacente, Drillo. Purtroppo se non superi la preselezione estetica puoi considerare già una "vincita al superenalotto" intraprendere una conoscenza per una futura relazione sentimentale soltanto con una ragazza.
Guarda che io sarò un 5.5 / 6 eh...

E ovviamente ci sono i mesi di magra e i mesi dove gira meglio. Purtroppo se non sei over 7 devi esser ricettivo.

Ah, non fraintendermi, ciò non toglie che io mi sia mai accontentato delle 4.5 eh...

Alla fine l'estetica conta, nulla da dire. Ma con un po' di granus salis qualcosa si ottiene.

In sintesi, se adotti un ritmo lento rischi di bruciarti delle carte interessanti...tutto qua.
Io da maschio posso esser attratto quanto vuoi da te, ma se noto dei tentennamenti tenderei comunque a "giocare su più tavoli". E ad oggi tanti fanno così poichè sanno che con le donne oggi sei tu, domani ce ne sono altri 10 che bussano alla porta.

Verissimo... i ritmi lenti te li puoi permettere con un disperato come me, se vuoi un Chad e i ritmi lenti potresti rimanere single a vita ^^.

Hai ragione, sono d'accordissimo con te, però quando ero più piccolo una ragazza mi disse davanti a tutti "eccolo lui il solito perfettino che non beve, non fuma e non scopa ahahah" perchè invece di prendere uno spritz presi una Tassoni.

Per quanto riguarda gli amici maschi non riesco a conoscere nuove ragazze perchè nessuno dei miei amici ha un circolo sociale ampio (esattamente come me). Magari se avessi delle amiche femmine questo mi potrebbe molto aiutare a conoscere nuove ragazze (opinione personale).

Mi piacerebbe tanto trovare una ragazza che condivida le mie stesse passioni e i miei stessi hobby hobby perché come ho sempre detto sono le relazioni più sane e belle in assoluto.
E quindi per una ragazza che ti ha detto ciò ne hai fatto una regola fissa?
Da una parte vedi tu se vuoi bere o meno (Se non ti piace l'alcool, sti cazzi!) però ecco se invece fosse solo un tuo puntamento mentale, uno spritz conceditelo ogni tanto! Anche perchè potrebbe beneficiarne la tua timidezza.

Dipende che amici hai. Sta di fatto che un "gruppo, per un ragazzo timido, potrebbe essere un buon ponte per fare nuove conoscenze.

In pratica : metti nella combo Alcool + Gruppo di amici e qualcosa esce fuori.

Ed infine,
sarebbe bello trovare una persona che condivida anche le nostre passioni, ma non è facile.
E comunque puoi trovarne una che ha tutt'altre passioni ma che magari potrebbe interessarsi alle tue per affetto.

In sintesi: non metterti troppi "paletti".
Leggendoti mi hai dato la sensazione che hai impostato dei limiti mentali. Non nego che tu abbia le tu eproblematiche, come tutti. Ma non darti già per vinto e prova ad uscire da queste gabbie.

Verissimo... i ritmi lenti te li puoi permettere con un disperato come me, se vuoi un Chad e i ritmi lenti potresti rimanere single a vita ^^.
Mi permetto di dissentire (E qua mi sale la blackpill):

Ritmi veloci --> Chad --> Anche un ruttino nella chat e lei giÀ ti chiede dove e quando farsi trovare

Ritmi lenti --> Normaloidi --> Posso collezionare le chat a mò di Pokemon e poi dopo un attenta scrematura, selezionerò quello più proficuo per i miei interessi (Sempre se non arrivi Chad, non si sa mai)

Ritmi assenti --> Brutto --> Manco ti rispondo, ma neanche mi passa per la testa! Aspetto magari altri 20 anni e se, dico se, avrò preso il muro con i denti, POTREI ripensarci

Ritmi veloci --> Chad --> Anche un ruttino nella chat e lei giÀ ti chiede dove e quando farsi trovare

Ritmi lenti --> Normaloidi --> Posso collezionare le chat a mò di Pokemon e poi dopo un attenta scrematura, selezionerò quello più proficuo per i miei interessi (Sempre se non arrivi Chad, non si sa mai)

Ritmi assenti --> Brutto --> Manco ti rispondo, ma neanche mi passa per la testa! Aspetto magari altri 20 anni e se, dico se, avrò preso il muro con i denti, POTREI ripensarci
Sì infatti sta cosa dei ritmi lenti è una cazzata, se è interessata/è attratta ci esce con te già dopo 4-5 messaggi, starle appresso per settimane o mesi a chattare è una grandissima perdita di tempo.

???
Ritmi lenti penso che intenda nella conoscenza... cioé che esce ma non ti dice subito "ok stiamo insieme"... magari prima si esce e basta, poi ci scappa un bacino... poi dopo qualche settimana si ufficializza di stare insieme e la conseguente esclusività... e infine magari si scopa anche...

Non intendevo che c'è la chat aperta e lei risponde al ritmo un messaggio monosillabico ogni 1-2 giorni.

@Desya correggimi pure.

Volevo rispondere un qualcosa di molto simile ma vedo che ci hai pensato tu.

La giusta traduzione delle logiche np-esche

???
Ritmi lenti penso che intenda nella conoscenza... cioé che esce ma non ti dice subito "ok stiamo insieme"... magari prima si esce e basta, poi ci scappa un bacino... poi dopo qualche settimana si ufficializza di stare insieme e la conseguente esclusività... e infine magari si scopa anche...

Non intendevo che c'è la chat aperta e lei risponde al ritmo un messaggio monosillabico ogni 1-2 giorni.

@Desya correggimi pure.
ha detto che esce poco, quindi penso parli di chat

Sì infatti sta cosa dei ritmi lenti è una cazzata, se è interessata/è attratta ci esce con te già dopo 4-5 messaggi, starle appresso per settimane o mesi a chattare è una grandissima perdita di tempo.
No ma Bonino quello È solo l'inizio. Per esperienza adesso anche se ci esci e fai anche una buona figura, resti nel limbo per tot tempo poichè devono fare le loro scremature.

Che poi al posto loro anche io lo farei. Se avessi 10 possibilitâ, prima le verificherei tutte per bene prima di lanciarmi a capofitto.

???

@Desya correggimi pure.
Bhe considerando che se gia al terzo appuntamento non siamo stati ancora a letto, nel 2025 è un ritmo lento a meno che lei non sia una di quelle davvero all'antica.

Ma parliamo del 5% delle donne range 20-35 in Italia

No ma Bonino quello È solo l'inizio. Per esperienza adesso anche se ci esci e fai anche una buona figura, resti nel limbo per tot tempo poichè devono fare le loro scremature.

Che poi al posto loro anche io lo farei. Se avessi 10 possibilitâ, prima le verificherei tutte per bene prima di lanciarmi a capofitto.
Nah c'è qualcosa che non va se ti mette nel limbo, per esperienza i miei dates sono andati sempre bene, non sempre 100% ma l'80% sì, se hai instaurato la giusta dinamica e hai deciso tu il posto e lei si presenta è difficile che vada male

E quindi per una ragazza che ti ha detto ciò ne hai fatto una regola fissa?
Da una parte vedi tu se vuoi bere o meno (Se non ti piace l'alcool, sti cazzi!) però ecco se invece fosse solo un tuo puntamento mentale, uno spritz conceditelo ogni tanto! Anche perchè potrebbe beneficiarne la tua timidezza.

Dipende che amici hai. Sta di fatto che un "gruppo, per un ragazzo timido, potrebbe essere un buon ponte per fare nuove conoscenze.

In pratica : metti nella combo Alcool + Gruppo di amici e qualcosa esce fuori.

Ed infine,
sarebbe bello trovare una persona che condivida anche le nostre passioni, ma non è facile.
E comunque puoi trovarne una che ha tutt'altre passioni ma che magari potrebbe interessarsi alle tue per affetto.

In sintesi: non metterti troppi "paletti".
Leggendoti mi hai dato la sensazione che hai impostato dei limiti mentali. Non nego che tu abbia le tu eproblematiche, come tutti. Ma non darti già per vinto e prova ad uscire da queste gabbie.
Non è mai piaciuto bere alcolici, sono sempre stato astemio XD.

Il mio gruppo di amici è molto ristretto e come me nessuno ama bere oppure andare in discoteca.

Cerco sempre di non abbattermi, ho una vita molto attiva e piena di hobby e come ho sempre detto possiamo vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto a noi che ci ami. L'importante è non accasciarsi.

Nah c'è qualcosa che non va se ti mette nel limbo, per esperienza i miei dates sono andati sempre bene
Si che tra tutti i canditati sei risultato quello più o migliore oppure il meno peggio.

Io per Limbo intendo che comunque nonostante continui a frequentarla, devi metterti in conto che nel primo mese circa, starà sentendo altri e no nhai ancora l'esclusiva.

Senza che ci giriamo intorno siamo single perché nessuna donna decente (5,5) è interessata a noi...fossimo stati almeno dei 6,5/7 nessuno di noi sarebbe stato single(tranne casi eccezionali di evidenti disturbi mentali)...ecco la spiegazione...i numeri sono la soluzione al quesito

Sono single perché voglio essere single.
Fossi stato bello oggi sarei qui a dire questo? Probabilmente NO, ma la vita è andata così e la mente si adatta e modella sulle proprie esperienze.

Si che tra tutti i canditati sei risultato quello più o migliore oppure il meno peggio.

Io per Limbo intendo che comunque nonostante continui a frequentarla, devi metterti in conto che nel primo mese circa, starà sentendo altri e no nhai ancora l'esclusiva.
ah ok sì ma questo è normale se la ragazza è bella, chissà quante opzioni ha, però magari se il primo appuntamento è andato molto bene e magari avete anche scopato, probabilmente metterà gli altri in standby e si concentra un pò più su di te, fin quando non fai cazzate o lei perde attrazione

Sì, mi è successo anche a me, una prima uscita, anche di successo non deve essere motivo per farsi dei film. (

a meno che lei non sia una di quelle davvero all'antica.

Io l'ho interpretata che è una all'antica.

Indietro