5 motivi per cui siete single

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda che io sarò un 5.5 / 6 eh...

E ovviamente ci sono i mesi di magra e i mesi dove gira meglio. Purtroppo se non sei over 7 devi esser ricettivo.

Ah, non fraintendermi, ciò non toglie che io mi sia mai accontentato delle 4.5 eh...

Alla fine l'estetica conta, nulla da dire. Ma con un po' di granus salis qualcosa si ottiene.
Sono d'accordissimo, Drillo, se sei nella fascia che va dal 5 al 6 avere un carattere intraprendente, estroverso e socialone è quella qualità che ti permette di avere successo con le ragazze.

Sono single perché voglio essere single.
Fossi stato bello oggi sarei qui a dire questo? Probabilmente NO, ma la vita è andata così e la mente si adatta e modella sulle proprie esperienze.
Esatto la mia via vita ora si è modellata sullo stare da solo e paradossalmente sarebbe un problema che una donna me la scombinerebbe ormai, ...purtroppo o per fortuna questo stile di vita si è radicato nel tempo...in fin dei conti meglio cosi

Sono d'accordissimo, Drillo, se sei nella fascia che va dal 5 al 6 avere un carattere intraprendente, estroverso e socialone è quella qualità che ti permette di avere successo con le ragazze.
Non sono molto d'accordo, un 5,5 socialone può risultare insistente e "dar fastidio" alle ragazze...chiaro che rimorchia più lui che sta sempre in giro che un 5,5 che sta qua sul forum a lamentarsi...ma quanti pali prenderà prima di trovarne una che ci stia?20?30?50?

Esatto la mia via vita ora si è modellata sullo stare da solo e paradossalmente sarebbe un problema che una donna me la scombinato ormai, ...purtroppo o per fortuna questo stile di vita si è radicato nel tempo...in fin dei conti meglio cosi
Pochi giorni fa volevo aprire una discussione (salvo poi ripensarci) ed il succo era quello che hai detto tu: sono talmente abituato ormai al mio modo di vivere che non saprei quasi da dove iniziare (se volessi) per "vivere" alla maniera di un normaloide.
Per estendere il concetto: vincessi al superenalotto, invece di diventare estroversone, modaiolo, festaiolo e tutti i cazzi che servono oggi, sarei solamente un milionario schivo, eccentrico che conduce una vita isolata.

Pochi giorni fa volevo aprire una discussione (salvo poi ripensarci) ed il succo era quello che hai detto tu: sono talmente abituato ormai al mio modo di vivere che non saprei quasi da dove iniziare (se volessi) per "vivere" alla maniera di un normaloide.
Per estendere il concetto: vincessi al superenalotto, invece di diventare estroversone, modaiolo, festaiolo e tutti i cazzi che servono oggi, sarei solamente un milionario schivo con vita isolata.
Ma certo, la nostra personalità si è modellata sulle esperienze...il motivo x cui il mio amico di infanzia belloccio arrivati a 14 anni ha preso una strada diversa da me, io coi videogiochi lui a conoscere altri ragazzi e ragazze..da qui si capisce come le tue caratteristiche ti portano a volte anche inconsciamente a seguire una strada piuttosto che un'altra perché sai che seguendo una strada non idonea a te non ti porta alcun vantaggio anzi solo delusioni

Non sono molto d'accordo, un 5,5 socialone può risultare insistente e "dar fastidio" alle ragazze...chiaro che rimorchia più lui che sta sempre in giro che un 5,5 che sta qua sul forum a lamentarsi...ma quanti pali prenderà prima di trovarne una che ci stia?20?30?50?
Verissimo, sono assolutamente d'accordo con te, Mt84. Non è assolutamente facile prendere tutti quei due di picche prima di trovare una ragazza che sia disposta ad avere un appuntamento. Io non ci riesco e infatti è da tantissimi anni che non provo a corteggiare una ragazza e ammiro chi riesce a farlo.

Verissimo, sono assolutamente d'accordo con te, Mt84. Non è assolutamente facile prendere tutti quei due di picche prima di trovare una ragazza che è disposta ad avere un appuntamento. Io non ci riesco e infatti ammiro chi riesce a farlo.
E io sono come te, ma il socialone cmq spesso non arriva neanche a provarci ma inizia a tastare il terreno, se non vede feedback positivi, passa ad un'altra e cosi via...capisce dove vale la pena affondare il colpo e dove girare al largo, dopo una conoscenza iniziale

ah ok sì ma questo è normale se la ragazza è bella, chissà quante opzioni ha, però magari se il primo appuntamento è andato molto bene e magari avete anche scopato, probabilmente metterà gli altri in standby e si concentra un pò più su di te, fin quando non fai cazzate o lei perde attrazione
no ma ahime, pure le normalotte fanno selezione. Ma perchè possono.

Sì, mi è successo anche a me, una prima uscita, anche di successo non deve essere motivo per farsi dei film. (

Io l'ho interpretata che è una all'antica.
Scusami ma l'ultima che mi ha detto che è l'antica e la darebbe al 6 appuntamento, ultimamente la vedo truccarsi e vestirsi ogni sera prima di uscire dal posto di lavoro (Profumata come un Arbre Magique) --> è fidanzata

Ho sempre approcciato in stati alterati ergo di principio soffro di timidezza in quell'ambito.

A mio avviso mi salva che grazie all'esperienza ho imparato ad apprezzare la mia indipendenza e coltivare i miei hobby fottendomene altamente.

Ero felice comunque, mi bastava arrivare la sera a casa farmi la mia carbonara e guardare una serie tv con il mio cane.

E se il sesso fosse mancato per diverso tempo, si andava a pro e basta.

Ho sempre approcciato in stati alterati ergo di principio soffro di timidezza in quell'ambito.

A mio avviso mi salva che grazie all'esperienza ho imparato ad apprezzare la mia indipendenza e coltivare i miei hobby fottendomene altamente.

Ero felice comunque, mi bastava arrivare la sera a casa farmi la mia carbonara e guardare una serie tv con il mio cane.

E se il sesso fosse mancato per diverso tempo, si andava a pro e basta.
Hai provato anche ad utilizzare le app di dating come Tinder ad esempio?

Scusami ma l'ultima che mi ha detto che è l'antica e la darebbe al 6 appuntamento, ultimamente la vedo truccarsi e vestirsi ogni sera prima di uscire dal posto di lavoro (Profumata come un Arbre Magique) --> è fidanzata
Magari è arrivato il Chad e gliel'ha data subito, oppure si è messa con un non Chad... o magari è stata fortunata... stai certo che Chad al sesto appuntamento senza fica non ci arriva senza guardarsi intorno.

Hai provato anche ad utilizzare le app di dating come Tinder ad esempio?
Praticamente ci ho campato per anni con quelle app :)
Ho un dottorato per Tinder e una Laurea su Bumble.

Fino ai 27 facevo molta vita sociale andando in discoteca ecc (anche grazie al mio gruppo che mi trascinava) poi però loro si sono sistemati ed io mi son dovuto adattare: uscendo poco e niente, le app sono state la mia salvezza.

Magari è arrivato il Chad e gliel'ha data subito, oppure si è messa con un non Chad... o magari è stata fortunata... stai certo che Chad al sesto appuntamento senza fica non ci arriva senza guardarsi intorno.
Si ma guarda....ho visto tanti di quei volta bandiera che ad oggi non mi sorprenderbbe più nulla.

Tutti fanno bla bla bla e la collega non è da meno.

Praticamente ci ho campato per anni con quelle app :)
Ho un dottorato per Tinder e una Laurea su Bumble.

Fino ai 27 facevo molta vita sociale andando in discoteca ecc (anche grazie al mio gruppo che mi trascinava) poi però loro si sono sistemati ed io mi son dovuto adattare: uscendo poco e niente, le app sono state la mia salvezza.
Avevi molto successo? Perchè se fosse così secondo me ti stai sottovalutando a livello estetico, Drillo, non sei assolutamente un 5,5/6 ma almeno un 6,5 oppure sei molto fotogenico.

Per avere successo nelle app di dating devi essere almeno un ragazzo piacente.

Avevi molto successo? Perchè se fosse così secondo me ti stai sottovalutando a livello estetico, Drillo, non sei assolutamente un 5,5/6 ma almeno un 6,5 oppure sei molto fotogenico.

Per avere successo nelle app di dating devi essere almeno un ragazzo piacente.
Non voglio passare per l'accasciato ammetto di esser molto critico nei miei confronti ma appunto esco male in foto. Sono un normaloide, tutto qui.

Magari il fatto che io sia pieno di tatuaggi aiuta...

...ma comunque non è un vero e proprio successo, faccio qualche match tra cui boiler e trans che scarto. Poi tra quelle normali, inizia la guerra per il cibo :D

(Che poi paradossalmente nelle mie foto delle social app un giorno notai che usavo unicamente quelle con occhiali da sole :D )

Eh ma il tempo nel mercato "amoroso" è incerto e breve.

Un maschietto con un minimo di materia grigia, tenderà comunque a voler sapere cosa vuoi fare del "vostro rapporto".

Per l'amor di Dio, giusto prendersi i propri tempi senza buttarsi a capofitto in relazioni disastrose!
Ma penso anche che ad una certa età (non conosco la tua però) nel giro di poco tempo, riesci comunque a farti un idea dell'uomo che hai di fronte comparato a ciò che vorresti tu.

In sintesi, se adotti un ritmo lento rischi di bruciarti delle carte interessanti...tutto qua.
Io da maschio posso esser attratto quanto vuoi da te, ma se noto dei tentennamenti tenderei comunque a "giocare su più tavoli". E ad oggi tanti fanno così poichè sanno che con le donne oggi sei tu, domani ce ne sono altri 10 che bussano alla porta.

Devi esser famelico.
So che il dating oggi è veloce e pieno di alternative. So anche che, con i miei ritmi potrei perdere delle occasioni (è già successo) o che qualcuno possa decidere di guardarsi intorno e non ho certo intenzione di costringere nessuno. Ma preferisco rinunciare a qualcosa che non mi appartiene piuttosto che correre e forzarmi in situazioni che non voglio, finendo per sentirmi in colpa di non essere stata fedele a me stessa. Sono una persona a cui piace che prima si crei un rapporto di amicizia e fiducia, e solo dopo il resto. E non si tratta di tentennamenti o ripensamenti, è solo fare le cose con calma, il che non significa neanche necessariamente che nel frattempo stia valutando dieci persone diverse.

???
Ritmi lenti penso che intenda nella conoscenza... cioé che esce ma non ti dice subito "ok stiamo insieme"... magari prima si esce e basta, poi ci scappa un bacino... poi dopo qualche settimana si ufficializza di stare insieme e la conseguente esclusività... e infine magari si scopa anche...

Non intendevo che c'è la chat aperta e lei risponde al ritmo un messaggio monosillabico ogni 1-2 giorni.

@Desya correggimi pure.
Di solito trovo più facile iniziare in chat e poi passare agli incontri dal vivo. La chat mi aiuta a rompere il ghiaccio, soprattutto per colpa del mio carattere, inoltre mi permette di instaurare un po’ di intesa prima di affrontare il contatto fisico, che vivo meglio quando c’è già una base di fiducia. Ovviamente parlo di conversazioni vere, non di scambi monosillabici. Quando sento di aver creato un buon legame, passare agli incontri diventa più naturale e divertente, anche se non escludo appuntamenti diretti però preferisco sempre che sia una cosa graduale graduale, perché sarei più timida e diffidente non tutti gli uomini hanno questa pazienza.

Sì infatti sta cosa dei ritmi lenti è una cazzata, se è interessata/è attratta ci esce con te già dopo 4-5 messaggi, starle appresso per settimane o mesi a chattare è una grandissima perdita di tempo.
dipende un po' dal carattere di ognuno credo

vabbè ma è inutile prendere come punto di riferimento ciò che possono fare le np, tanto avendo il potere di scelta possono scegliere se andare con calma, medio o veloce, quindi imho non bisogna "cadere" nel punto di vista di desya perchè è prettamente femminile, ovvio che lei "preferisco rinunciare a qualcosa che non mi appartiene piuttosto che correre e forzarmi in situazioni che non voglio, finendo per sentirmi in colpa di non essere stata fedele a me stessa" tanto appena vuole può prendersi sia un subumano che normie o al massimo un chadlite mentacel , cosa diversa per i maschi...

ripeto: è sempre facile essere gay con il culo degli altri, così come è facile dire di non aver fame quando si ha la pancia piena, that's it

Indietro