AllIsL0st Member 30 Giugno 2024 #2 Vieni a parlarne sul discord dei brutti, non vedo l'ora di conoscere le tue incredibili odissee
AllIsL0st Member 30 Giugno 2024 #4 Solitudo ha detto: Linka. Clicca per espandere... Eh ho messo il thread apposta
AllIsL0st Member 30 Giugno 2024 #5 Solitudo ha detto: Linka. Clicca per espandere... https://discord.gg Ultima modifica da un moderatore: 1 Luglio 2024
H Hutch2000 Well-known member Redpillato 30 Giugno 2024 #7 Anoressica? Mah. Quale pratica sessuale preferisce?
H Hutch2000 Well-known member Redpillato 30 Giugno 2024 #9 Quindi in sostanza non é un gran vedere quando é nuda. Ti chiede lei di vedervi? Preferibilmente dove fate sesso?
Quindi in sostanza non é un gran vedere quando é nuda. Ti chiede lei di vedervi? Preferibilmente dove fate sesso?
AllIsL0st Member 30 Giugno 2024 #10 Solitudo ha detto: Preferisco qui. Clicca per espandere... Ma allora che cazzo mi chiedi il link? ma sei normale
Solitudo ha detto: Preferisco qui. Clicca per espandere... Ma allora che cazzo mi chiedi il link? ma sei normale
H Hutch2000 Well-known member Redpillato 30 Giugno 2024 #12 Ok Fa anal? Nei maltrattamenti ci sono anche sberle sul culo o dita nel retto? Tu quale posizione preferisci fare con lei?
Ok Fa anal? Nei maltrattamenti ci sono anche sberle sul culo o dita nel retto? Tu quale posizione preferisci fare con lei?
H Hutch2000 Well-known member Redpillato 30 Giugno 2024 #14 Le tiri I capelli? Quando la scopi urla o bestemmia? Di solito dove sborri?
H Hutch2000 Well-known member Redpillato 30 Giugno 2024 #16 Le dici che é una troia quando la scopi? E le piace? Ti é mai capitato di fare Bdsm con questa wallata? Tipo corde manette mollette sui capezzoli?
Le dici che é una troia quando la scopi? E le piace? Ti é mai capitato di fare Bdsm con questa wallata? Tipo corde manette mollette sui capezzoli?
smamba Member 30 Giugno 2024 #19 Pirla che ti prendi una wallata plurieborrata con i figghi a carico e malata di mente ahaha tra poco ti ammazzi.
Pirla che ti prendi una wallata plurieborrata con i figghi a carico e malata di mente ahaha tra poco ti ammazzi.