.

Comunque le donne hanno sempre problemi a prendere le misure, è proprio un loro bias evolutivo, vedete le macchine che rigano quando fanno le manovre, potrebbero anche sottostimare la lunghezza di qualche cm. Riescono soltanto ad individuare i bei faccini in mezzo alla folla, vedi il belloccio in discoteca attorniato, sembrano mosche attorno alla merda. C'è poco da dire, conta il teschio, le ossa, se hai quelle possono anche chiudere un occhio al fatto di non avere il normocazzo,tanto la faccia la vedranno tutti il cazzetto soltanto lei e se lo farà andare bene.
 
Poi anche anatomicamente la maggior parte delle terminazioni nervose nella vagina è presente nei primi sette cm e nel clitoride, quindi occorre un cazzo di almeno 9 cm per farle godere fisicamente, che è anche ampiamente sotto la media che è di 14 cm circa. Importante è anche utilizzare la bocca, la lingua, le dita, e le parole per eccitarle.
 
@Solitudo ho letto ora la tua presentazione e dici di avere malus dell'aga ma che non procede velocemente... che nw sei? Sei stempiato molto? Perchè immaginarmi un normocarino mezzo pelato faccio mooooolta fatica, praticamente devi avere le ossa, la faccia e il fisico perfetti. Essere pelati a metà esteticamente è anche peggio di avere la testa pelata secondo me
 
Io non ce l'ho, quindi almeno da me non lo vuole.


Vedi sopra.


No so che nw sia, non sono stempiato ma sopra si diradano lentamente ormai da anni, ma se ne accorgono in pochi. Non sono mezzo pelato.
Allora sei messo abbastanza bene, non credo sia aga la tua ma "diffuse thinning". Non credo che le tipe facciano tanto caso alla densità a meno che non sia veramente bassa
 
Back
Top