.

Dove e come l'hai conosciuta? Come le hai fatto intendendere che volevi fare sesso? Le hai chiesto "Vuoi fare sesso?" Glielo hai scritto su WhatsApp? Te lo ha proposto lei?
Perdona le domande che potrebbero sembrare sceme, ma sono quasi autistico e traumatizzato dalla vita. Ti ringrazio se vorrai rispondermi comunque.
 
Le anoressiche riescono comunque ad essere attraenti, a differenza delle obese
Dipende, io che ne ho viste di anoressiche vere ti assicuro che non sono il massimo, se sono anoressiche vere è difficile che abbiano voglia di scopare perchè il corpo smette di fare ormoni quando è così stressato. Diverso se questa pur essendo decisamente wallata a 50 anni si è mantenuta benino ed è al limite dell'anoressia senza esserlo veramente
 
Sì, ma ora non lo facciamo più, anzi ora mi sta ghostando ma probabilmente tornerà.


Al lavoro da lei, ero cliente. Inizialmente qualche chiacchiera, poi molto smoothly ho trovato il modo per scambiare i contatti, poi siamo usciti "per conoscerci" (aveva mangiato la foglia), poi in quella circostanza tra sguardi e cacatine varie ci scappa un bacio sulla guancia molto prossimo alla bocca, poi un'altra uscita e lì c'è poco da fare mi succhia il cazzo in macchina con sborrata in gola mentre le premevo giù la testa (le piace, è molto troia, è la mia schiava).


Sono under 40.

Non è anoressica vera, però ci si avvicina molto.
Ti ringrazio per la risposta. Una cosa che non capirò mai è l'uscita conoscitiva quando già si sa entrambi che sì finirà a scopare. Fosse per me farei come John Nash.
 
Hai capito subito che era una sub?
Ti ha detto qualcosa di suo marito, tipo se é un cuckone o un cornutone?
Gli hai chiesto se suo marito é tipo minidotato o ce l ha più grande lui?
 
No, con le np devi avere tu il sesto senso, loro non amano dire queste cose; anzi è segno di intelligenza, empatia e balle varie capirlo. L'ho capito quando ho visto che al momento del primo pompino in macchina era mansueta e mi guardava il cazzo con ingordigia mentre lo ciucciava, e quindi mentre la spingevo con la mano tra i capelli era docile e sucava fino in gola. Certe cose le capisci se hai a che fare con le np.

Il marito so benissimo chi sia, è uno ricco e famoso, beta bux come molti ricchi e famosi. E' un 4 superpièno ma non è un cornutone; lei è fedele a parte farsi infiocinare da me.

Non so quanto l'abbia grosso suo marito ma è molto facile che sia più del mio.
col cazzetto è facile fare porcate estreme. Se infilo in gola ad una tipa il mio mi sbocca sullo scroto.
 
Back
Top