Il campione statistico è la mia palestra in cui vado da diversi anni.
Ogni volta che si presenta una nuova np dal normo-carino in su la vado a cercare sui social e vedo che è fidanzata.
Nelle ultime settimana si è presentata una bella topa quasi sul 7, ha messo una storia taggata dalla palestra, ho visto che è fidanzata. Fa anche la modella, il fidanzato niente di che, forse me la sarei potuta giocare.
Comunque finita porco zio, son tutte fidanzate.
allora qui voglio essere molto molto MOTLO chiaro.
Primo ogni chad, ha almeno 3 donne che si sfonda durante la settimana...
Parliamo di uomini over 7 quando ero iper palestrato anche io ho avuto più donne in contemporanea... ero un 7+ viso da duro spacciavo alpha percepito, e curato abbastanza...
Nonostante questo quasi nessun non chad sa questa cosa, ma i chad non hanno una sola donna, hanno la fidanzata primaria, la secondaria e spesso quasi sempre la terziaria, poi qualche scopata occasionale che nn posso conteggiare.
Conosco personalmente molte np che sono fidanzate con lo stesso uomo e lo nascondono al mondo...
Se me lo dicevate anni fa avrei riso dicendo che eravate matti, ma poi qui dentro mi avete aperto gli occhi... e h0 capito che era così ho indagato con gli amici chad, e con le amiche carine, e alla fine mi sono quasi sentito male dalla rabbia, ho capito che noi non contiamo proprio un cazzo nella gara dell'evoluzione, siamo nati inscopabili per 80% delle np..
LA cosa bella è che mi sono illuso per qualche anno dopo aver maxxato di poter tenere il confronto con chi nasce chad...
aAHHAHAHA che inculata che ho preso, nn avete idea delle umiliazioni anche solo per averci provato.
Ho scopato quindi sto meglio di molti qui dentro passati e futuri... ma faccio parte di quel limbo dove non sono brutto ma senza aiuti chimici e bugie (Come le scarpe rialzate) non conto un cazzo...