A 20 anni ancora non capisco cosa non vada in me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da ciò che ha scritto dovrebbe essere autistico, almeno questo io ho capito, quindi avrà difficoltà sociali anche se è un bel ragazzo
Come hanno scritto già precedentemente, l'autismo viene meno con questo aspetto estetico. Sono le donne ad approcciare, anche solo per fare sesso e mandarlo a casa come se fosse un sextoy usa e getta. Non c'è bisogno di sapere comunicare quando sei bello, sono le donne a fare tutto

Come hanno scritto già precedentemente, l'autismo viene meno con questo aspetto estetico. Sono le donne ad approcciare, anche solo per fare sesso e mandarlo a casa come se fosse un sextoy usa e getta. Non c'è bisogno di sapere comunicare quando sei bello, sono le donne a fare tutto
ci sta, ma di solito le donne non approcciano direttamente, bensì lanciano segnali più o meno evidenti. Se lui non riesce a coglierli può rimanere a secco anche se è belloccio. Se poi, anche nel caso in cui approccino direttamente, lui non risponde nel modo adeguato (ovvero quello che ci si aspetta da un neurotipico), rimane a secco ugualmente

Penso mi stiate fraintendendo. Sono blackpillato da quando avevo 15 anni, col tempo il mio aspetto è fortunatamente maturato e qualche attenzione da ragazze persino belle l'ho raccattata. Non sono autistico, ma spesso alcune mie compagne hanno sospettato soffrissi di Asperger.

Mi sono rivolto al forum, appunto, perché nonostante la mia convinzione di essere piacente, ho preso 3 pali in successione (non da cesse, ok, ma neanche da supermodelle) e le app di dating mi hanno dato risultati scoraggianti. Il consenso qui sembra variare da normocarino a chad, addirittura, perciò il problema deve nascondersi da qualche altra parte.

Non nego di essere sollevato dai riscontri positivi e ringrazio Dio ogni giorno di non essere nato sub5, però che io sia un troll che viene qui a masturbarsi su qualche complimento velato è una bella ipotesi.

Di viso credo si attesti sul 6.15...

E' veramente da folli pensare che qualsiasi ragazzo normocarino che si allena in palestra diventi automaticamente chad.

Inoltre, se ha iniziato a frequentare la palestra da giovane, potrebbe aver compromesso la crescita, rimanendo così basso (sotto i 175 cm).

Sei almeno un 6,5, verso il 7 se non hai problemi di statura. Le foto sono da migliorare, perche' buie, perche' i selfie davanti allo specchio non piacciono ecc... Ma non penso sia strettamente un problema di foto. Secondo me scarti troppe NP e punti troppo in alto.

È un mito sfatato da una vita.
Mito de che? È un dato di fatto oggettivo che, se sollevi pesi durante la fase di pieno sviluppo metti pressione sui dischi intervertebrali e sulle cartilagini di accrescimento della colonna vertebrale, il che compromette la corretta crescita.

Ai tempi delle superiori avevo un compagno di classe che era alto quanto un tappo. Guarda caso, aveva due braccia enormi frutto degli allenamenti in palestra. Coincidenza?

oddio ma sei bellissimo, non hai niente che non va secondo me...strano che hai tinder vuoto, ma penso perché ci siano solo maschi sulle app di incontro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro