A 50 anni a casa con una strega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgatoWallato

Well-known member
Voi che vi lamentate del vostro status di liberi incel, vi immaginate di passare le giornate con una strega che ormai odiate e che vi repelle anche fisicamente? Immaginate poi di sobbarcarvi la spesa, le bollette, i suoi capricci e quelli della prole. Sapete quanti amici 50 enni conosco in questa condizione? I loro momenti felici sono quelli che passano con me a giocare a biliardo, a farsi 4 risate davanti a una birra o a farsi una sega in bagno. Meditate!

Resta realtà che vedere le ragazze di 20anni camminarti di fianco per strada è una vera agonia.
Ogni cosa ha un suo momento, verissimo che con il tempo è una cosa che si sfalda,ma in gioventù... è semplicemente una delle emozioni più belle toccare e scopare una ragazza giovane e carina che ti desidera e ti sorride come una cerbiattina

Nonostante anche loro danno vagonate di problemi e preoccupazioni

giphy.gif

Resta realtà che vedere le ragazze di 20anni camminarti di fianco per strada è una vera agonia.
Ogni cosa ha un suo momento, verissimo che con il tempo è una cosa che si sfalda,ma in gioventù... è semplicemente una delle emozioni più belle toccare e scopare una ragazza giovane e carina che ti desidera e ti sorride come una cerbiattina

Nonostante anche loro danno vagonate di problemi e preoccupazioni
Io ho più del doppio della tua età e sono tormentato peggio che quando avevo la tua età da questi desideri. Se non si sblocca qualcosa non so che cavolo di fine faccio.

Per stare con una bruttina che devono pure mantenergli tutti gli sfizi cane e gatto compreso ne faccio volentieri a meno.

Troppa gente che conosco è finita quasi sotto i ponti.

Io ho più del doppio della tua età e sono tormentato peggio che quando avevo la tua età da questi desideri. Se non si sblocca qualcosa non so che cavolo di fine faccio.
Potresti provare qualche lavoro che offre vitto e alloggio all estero
Non so quali altri opzioni ci possano essere in Sardegna ecc
Lo dico perché ne ho vista di gente della tua età con caratteristiche ben peggiori accoppiati... quindi l'ultima spiaggia può essere cambiare ambiente

Potresti provare qualche lavoro che offre vitto e alloggio all estero
Non so quali altri opzioni ci possano essere in Sardegna ecc
Lo dico perché ne ho vista di gente della tua età con caratteristiche ben peggiori accoppiati... quindi l'ultima spiaggia può essere cambiare ambiente
Ne stavamo scrivendo con SailorVirgin nella discussione sull' opportunità del sesso a pagamento. Molte persone starebbero emigrando anche per queste cose.
E' che bisogna avere agganci per insediarsi all' estero.

Da soli si può star bene ugualmente,poi ad una certa età anche meglio ,il silenzio la tranquillità casalinga è una dolce compagna,necessario però è avere i soldi per vivere bene,non fare sacrifici e farsi una fidanzata attratta dalle tue capacità nel gestire denaro,e non importa belle ma femminile e tranquilla x starci bene insieme partime............se devi lavorare per vivere ,magari in lavori infami,ieri in palestra uno mi ha detto che devo alzarmi alle 4 x lavorare(servizi ecologici,camion immondizia),ecco quello è un lavoro infame,e mi girerebbe pure ammè di farlo ,a quell'ora sto bene a letto,e non sarei cosi beato nel vivere anche da solo........ma bisogna pensarci prima ,dopo è tardi......

Da soli si può star bene ugualmente,poi ad una certa età anche meglio ,il silenzio la tranquillità casalinga è una dolce compagna,necessario però è avere i soldi per vivere bene,non fare sacrifici e farsi una fidanzata attratta dalle tue capacità nel gestire denaro,e non importa belle ma femminile e tranquilla x starci bene insieme partime............se devi lavorare per vivere ,magari in lavori infami,ieri in palestra uno mi ha detto che devo alzarmi alle 4 x lavorare(servizi ecologici,camion immondizia),ecco quello è un lavoro infame,e mi girerebbe pure ammè di farlo ,a quell'ora sto bene a letto,e non sarei cosi beato nel vivere anche da solo........ma bisogna pensarci prima ,dopo è tardi......
Dipende per fare soldi nn è mai veramente tardi, conosco un paio di persone che da zero ZERO veramente hanno fatto qualche milioncino di euro in 3-5 anni in tarda eta

Crudo, l'incubo peggiore e' quello di chi si becca una grassona wallata magari con un bastardo a carico, così il povero cuck pur di ficcarlo in mezzo alla ricotta deve sopportare un piccolo merdoso piagnucolante tutto il giorno

Voi che vi lamentate del vostro status di liberi incel, vi immaginate di passare le giornate con una strega che ormai odiate e che vi repelle anche fisicamente? Immaginate poi di sobbarcarvi la spesa, le bollette, i suoi capricci e quelli della prole. Sapete quanti amici 50 enni conosco in questa condizione? I loro momenti felici sono quelli che passano con me a giocare a biliardo, a farsi 4 risate davanti a una birra o a farsi una sega in bagno. Meditate!
Ma infatti io ormai sono diventato un volcel. Anche se teoricamente potrei trovarmi qualcuna ormai sto troppo bene da solo: libertà di fare quello che voglio, migliore disponibilità economica, minori problemi, ecc. Pochi uomini accoppiati possono godere di questi lussi. Dovrei trovarne una che mi fa veramente perdere la testa per rinunciare a questa condizione, ma tanto quelle non sono interessate a me...

Ma infatti io ormai sono diventato un volcel. Anche se teoricamente potrei trovarmi qualcuna ormai sto troppo bene da solo: libertà di fare quello che voglio, migliore disponibilità economica, minori problemi, ecc. Pochi uomini accoppiati possono godere di questi lussi. Dovrei trovarne una che mi fa veramente perdere la testa per rinunciare a questa condizione, ma tanto quelle non sono interessate a me...
Qui ancora schifano le pro....

Gli alpha non si fanno fottere dalle donne in questo modo, sono loro a dettare le condizioni alle troie, se uno è un 40enne chad può fare quel cazzo che vuole e scopare anche senza dare nessuna garanzia alla donna in questione...

a 40 anni ti servono i soldi e basta. poi c'è chi ha avuto una vita normale, chi no
c'è gente che sta in galera ingiustamente, gente che viene buttata nelle rems e i delinquentelli col camice che piacciono alla televisione e al cinema ci fanno sopra gli esperimenti, tagliano loro le palle, etc
c'è chi si fa 40 anni di galera come manca che ha pagato perchè maniero si è inventato un sacco di minchiate
l'unica costante, come hanno già detto, è che da ragazzi sostanzialmente si è al mondo per scopare e quello è l'obbiettivo di vita, dopo come ha fatto notare anche sgarbi aspetti che arrivi la fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro