A che età è finita?

Purtroppo è difficile suicidarsi, del resto io l’avrei già fatto da anni.
io ho già pianificato tutto, luogo, modalità, periodo dell'anno.
non l'ho fatto perchè ora sono concentrato a restituire al mittente certi pacchi ripieni di merda che mi sono stati gentilmente donati.
poi vedremo, quando avrò finito.
comunque di base si, mi sono proprio rotto i coglioni.
e sono lucidissimo, non è una cosa che dico tanto per dire.

Tra i 25 e i 30 anni, dipende da quanto si prova a lookmaxare e cercare nuovi giri sociali per "fare esperienza" nelle comunicazioni.
Se non si hanno avuto relazioni o se ne hanno avute solo 1-2 è finita. Non si ci può mettere a 30 anni suonati a impare skills sociali.

In parte e' finita quando siamo cosi' vecchi che non possiamo piu' frequentare le teen. Io fin quando ero sufficientemente giovane per interagire con le teen avevo la speranza che sarei riuscito a rimediare. A rattoppare la mia mancanza di esperienze con le teen. Quello delle teen e' un vuoto che non ho mai colmato.

Per certi versi e' finita con il bullismo, le derisioni e le ingiustizie subite in adolescenza.
Io ad esempio ho trovato una ragazza che mi ha amato sinceramente e incondizionatamente dopo i 30 anni ( 30 anni per l'esattezza) e siamo stati insieme anni. Purtroppo la cosa e' finita male per colpa mia perche' essendo incel/mentalcel/affettivamente devastato dall'adolescenza, sono incapace di dare affetto .
Se ricevi solo merda insulti e botte fino a 15 anni e poi derisione o al meglio invisibilita' assoluta non e' che improvvisamente puoi essere una persona normale. Io sono segnato. Non mi fido di nessuno e anche se superficialmente posso avere rapporti umani all'apparenza di amicizia o amore, nel profondo ne sono incapace.
Almeno per me e' cosi'.
E andare a puttane e' solo cope. Puo' essere divertente per un po' ma dopo 10/20/30 o 50 volte capirete che e' solo una perdita di tempo.
Mi ci sono divertito per carita' ma ora che ho quasi 40 anni mi disgusta.
Certe cose non si possono comprare.

Purtroppo è difficile suicidarsi, del resto io l’avrei già fatto da anni.
Io so già quando lo farò. È molto più difficile affrontare una vita che non ti lascia possibilità di uscita. Penso che fra qualche anno sarà anche legale essere aiutati a farlo, il referendum che avevano proposto anni fa lo avrebbe legalizzato completamente (e non solo per i malati).

Penso che fra qualche anno sarà anche legale essere aiutati a farlo
a me non piace per niente.
anche all'ultimo ti troveresti circondato da teste di cazzo che ti dicono cosa devi fare e quando lo devi fare.
no grazie, meglio in solitaria nel punto più remoto di un bosco, come i giapponesi.

a me non piace per niente.
anche all'ultimo ti troveresti circondato da teste di cazzo che ti dicono cosa devi fare e quando lo devi fare.
no grazie, meglio in solitaria nel punto più remoto di un bosco, come i giapponesi.
Mah, se sì riuscisse a farlo anche in maniera rapida e non così dolorosa, come adesso si cerca di fare con l'azoto, non sarebbe male.

Mah, se sì riuscisse a farlo anche in maniera rapida e non così dolorosa, come adesso si cerca di fare con l'azoto, non sarebbe male.
ovviamente non posso parlarne ma i metodi rapidi e indolori esistono eccome, e sono molto meno sofisticati dell'azoto.
però ovviamente non posso parlarne oltre, nè in pubblico e nè in privato.

Da quel che mi ricordo non é mai iniziata. Fin dalle elementari già avevo quella sensazione di non piacere e ricordo bene che a 12 anni dicevo a me stesso che sarei morto da solo.
Già dall’asilo quando tutti avevano la fidanzatina io non ero mai cagato da nessuna, potrebbe sembrare ridicolo però poi sono arrivate le elementari e anche lì stessa cosa, poi sono arrivate le medie e lì é cominciato l’inferno, il periodo più brutto della mia vita probabilmente.
Poi é andata avanti semplicemente così, anche all’università ero un pesce fuor d’acqua. La mia mancanza di esperienze sociali mi poneva in una situazione di forte svantaggio ed ero sempre solo. Mai preso in considerazione da nessuno nonostante la palestra e il mio miglioramento costante nel prendermi cura di me nel vestirmi, essere sempre pulito, in ordine e profumato.
Niente, sempre sguardi di disprezzo, risatine e prese in giro. Sono uno di quelli che veramente può dire “mai iniziata”.

Per certi versi e' finita con il bullismo, le derisioni e le ingiustizie subite in adolescenza.
Io ad esempio ho trovato una ragazza che mi ha amato sinceramente e incondizionatamente dopo i 30 anni ( 30 anni per l'esattezza) e siamo stati insieme anni. Purtroppo la cosa e' finita male per colpa mia perche' essendo incel/mentalcel/affettivamente devastato dall'adolescenza, sono incapace di dare affetto .
Se ricevi solo merda insulti e botte fino a 15 anni e poi derisione o al meglio invisibilita' assoluta non e' che improvvisamente puoi essere una persona normale. Io sono segnato. Non mi fido di nessuno e anche se superficialmente posso avere rapporti umani all'apparenza di amicizia o amore, nel profondo ne sono incapace.
Almeno per me e' cosi'.
E andare a puttane e' solo cope. Puo' essere divertente per un po' ma dopo 10/20/30 o 50 volte capirete che e' solo una perdita di tempo.
Mi ci sono divertito per carita' ma ora che ho quasi 40 anni mi disgusta.
Certe cose non si possono comprare.
Anche per me, se dovessi trovare magicamente una a 30 sarei un esetremamente incapace a portare avanti una relazione in quanto le basi (che devono essere costruite in adolescenza!!) non le ho!!

Anche per me, se dovessi trovare magicamente una a 30 sarei un esetremamente incapace a portare avanti una relazione in quanto le basi (che devono essere costruite in adolescenza!!) non le ho!!
ma anche chi ha avuto relazioni brevi e lunghe, a un certo punto ti passa la voglia di ricominciare proprio per non rivivere certe rotture di coglioni che non portano a nulla se non a perdere qualsiasi cosa.

in linea di massima se a 30 anni nn hai mai fatto nulla è finita la parte amorosa, e devi realizzarti in altre maniere, soldi, status ecc, poi qualche troia la rimedi per scopare se sei realizzato nella vita, ma se sei accasciato sei finito... io mi sto accasciando

Last edited:
c'è chi ha iniziato ad avere una relazione soltanto a 40 anni. Non dico fosse incel ma quasi. Gente che magari veniva da 10 anni di incellitudine ed anche più. Eppure alla soglia dei 40 anni si è sposata e ha fatto anche dei figli.
Anche se fosse non è normale i figli si fanno a 30 altrimenti niente.

Back