Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a detta di una mia amica io tra i 30 e i diciamo 37 sono migliorato molto come skills sociali, come comportamento. Io tutta questa differenza non l'ho notata a dire il vero. Non si ci può mettere a 30 anni suonati a impare skills sociali.
a me non piace per niente.Penso che fra qualche anno sarà anche legale essere aiutati a farlo
ovviamente non posso parlarne ma i metodi rapidi e indolori esistono eccome, e sono molto meno sofisticati dell'azoto.Mah, se sì riuscisse a farlo anche in maniera rapida e non così dolorosa, come adesso si cerca di fare con l'azoto, non sarebbe male.
Lo spero tantoPenso che fra qualche anno sarà anche legale essere aiutati a farlo, il referendum che avevano proposto anni fa lo avrebbe legalizzato completamente (e non solo per i malati).
Anche per me, se dovessi trovare magicamente una a 30 sarei un esetremamente incapace a portare avanti una relazione in quanto le basi (che devono essere costruite in adolescenza!!) non le ho!!Per certi versi e' finita con il bullismo, le derisioni e le ingiustizie subite in adolescenza.
Io ad esempio ho trovato una ragazza che mi ha amato sinceramente e incondizionatamente dopo i 30 anni ( 30 anni per l'esattezza) e siamo stati insieme anni. Purtroppo la cosa e' finita male per colpa mia perche' essendo incel/mentalcel/affettivamente devastato dall'adolescenza, sono incapace di dare affetto .
Se ricevi solo merda insulti e botte fino a 15 anni e poi derisione o al meglio invisibilita' assoluta non e' che improvvisamente puoi essere una persona normale. Io sono segnato. Non mi fido di nessuno e anche se superficialmente posso avere rapporti umani all'apparenza di amicizia o amore, nel profondo ne sono incapace.
Almeno per me e' cosi'.
E andare a puttane e' solo cope. Puo' essere divertente per un po' ma dopo 10/20/30 o 50 volte capirete che e' solo una perdita di tempo.
Mi ci sono divertito per carita' ma ora che ho quasi 40 anni mi disgusta.
Certe cose non si possono comprare.
ma anche chi ha avuto relazioni brevi e lunghe, a un certo punto ti passa la voglia di ricominciare proprio per non rivivere certe rotture di coglioni che non portano a nulla se non a perdere qualsiasi cosa.Anche per me, se dovessi trovare magicamente una a 30 sarei un esetremamente incapace a portare avanti una relazione in quanto le basi (che devono essere costruite in adolescenza!!) non le ho!!
c'è chi ha iniziato ad avere una relazione soltanto a 40 anni. Non dico fosse incel ma quasi. Gente che magari veniva da 10 anni di incellitudine ed anche più. Eppure alla soglia dei 40 anni si è sposata e ha fatto anche dei figli.in linea di massima se a 30 anni nn hai mai fatto nulla è finita la parte amorosa, e devi realizzarti come altri
Anche se fosse non è normale i figli si fanno a 30 altrimenti niente.c'è chi ha iniziato ad avere una relazione soltanto a 40 anni. Non dico fosse incel ma quasi. Gente che magari veniva da 10 anni di incellitudine ed anche più. Eppure alla soglia dei 40 anni si è sposata e ha fatto anche dei figli.
Ma ormai la media è oltre i 30 anni. La donna fa i figli in media a 32 anni ma l'uomo in genere è almeno 4/5 anni più grande, in genere. Purtroppo i tempi sono cambiatiAnche se fosse non è normale i figli si fanno a 30 altrimenti niente.
si, il padre anagrafico è almeno 4 o 5 anni più grande, ma il padre biologico potrebbe benissimo essere un 2004Ma ormai la media è oltre i 30 anni. La donna fa i figli in media a 32 anni ma l'uomo in genere è almeno 4/5 anni più grande, in genere. Purtroppo i tempi sono cambiati
Probabilmente qualche relazione, siImpossibile che abbia iniziato a 40 anni e prima il vuoto assoluto. Avrà avuto qualche relazione ma magari non l'ha resa pubblica. Se sei fuori sei fuori, garantito
si ne conosco un paio, ma la loro vita nn è migliorata, hanno perso tutto quello che facevano ed amavano per una tipa wallata, spesso straniera ex troia e magari si accollano i figli di altri e parli cmq di casi limite quasi unici... nn si può dire che a 40 anni se ti sposi e fai figli è cominciata...c'è chi ha iniziato ad avere una relazione soltanto a 40 anni. Non dico fosse incel ma quasi. Gente che magari veniva da 10 anni di incellitudine ed anche più. Eppure alla soglia dei 40 anni si è sposata e ha fatto anche dei figli.