A che età è finita?

piu' o meno mi ha detto le stesse cose uguali...e la mia risposta era stata " va bene hai ragione sono brutto e io farei lo stesso se fossi in te...pero' scopiamo un ultima volta?" e con un po' di insistenza me la sono fatta quell'ultima scopata. anche se a pensarci ora e' stata veramente patetica...
A dire la verita' ogni tanto...ogni 3/4 mesi piu' o meno me la scopo in sogno...Pensate quanto cazzo mi ha fottuto il cervello...e sono passati piu' di 10 anni da quell'ultima scopata.

Caro questo non e' niente con le crudezze che ho vissuto io potrei riempirci un libro.
No io ho sofferto come un cazzo di cane, ma non me la sono più inculata... snobbata totalmente, bisogna essere uomini, anche se a distanza di 4 anni capita che la sogno, ma sempre di meno, ma è perchè ci ho passato insieme 21 porco zio di anni.

E poi ho pensato al lato positivo della cosa, io soffrivo nel vederla invecchiare è brutto da dire ma ne ero stregato, la sua bellezza la ritengo ad oggi una delle più belle donne che abbia mai visto, ma quando aveva fino ai 32 33 anni, poi ha cominciato a cambiare come la natura ci insegna.

Viso da dolce cambiava in arcigno, la pelle perdeva l'elasticità, ed infatti ammetto che non vinvendone l'invecchiamento mi sono goduto il suo tempo migliore tutto quello che una np aveva da offrire.

Ora sono sereno xche ripeto mi ci svegliavo la mattina stando male che invecchiava....

Capisco di caprio lo dico sul serio, una np ha valore sessuale e percettivo almeno per gli uomini sani di mente solo fino ai 30 dopo è ripiego... o affetto se fa parte della famiglia.

Back