A che età?

Mai stato blupillato e non comprendo come si faccia ad esserlo. Credo sia evidente a tutti che già alle medie (se non alle elementari) i compagnetti di classe più belli vengoni trattati meglio sia dalle ragazzine sia dagli altri ragazzi, io infatti sono sempre stato preso in giro dalle np per il mio aspetto(o al massimo non mi trattavano male ma non mi consideravano per niente), prima di scoprire la redpill e la blackpill non credevo ci fosse bisogno di una teoria "scientifica" per capire che le np scelgono il più bello. Io sono sempre stato blackpillato senza saperlo da quando andavo alle medie, non ho mai creduto di avere qualche chance con le np.

In quanto ingenuo e bluepillato, pensavo di trovare le ragazze giuste.
Al crescere dei rifiuti dal gentil sesso, aumentava in me la consapevolezza che le ragazze fossero molto piscione, dal 2018 si è dato un nome a tutto ciò: RedPill.
Ho iniziato a visitare come lurkare i siti annessi e poi mi sono iscritto qui.
Idem, essendo quasi 40enne ai miei tempi non si parlava di incel, redpill etc... e i social erano agli albori. Semplicemente il mondo si distingueva in sfigati e bulli, c'era speranza per tutti, prima o poi sarebbe arrivava per tutti. Non ero bluepillato, qualcosa avevo intuito da me ma le idee erano solo ipotesi ed erano un po' confuse.

A circa 35 ho scoperto questo forum indirettamente, poi la doccia fredda e il crollo emotivo. Non tanto per la teoria in se ma perché collegava tutti i puntini della mia vita in modo chiaro e logico, di cui non capivo prima. Ho scoperto cos'era l'effetto alone, ho visto i dati statistici, e ciò che ne è venuto fuori era una situazione alquanto miserabile e fatalista.

Ho dovuto ingoiare il rospo e ri-settare tutti i miei obiettivi e le mie convinzioni.

A che età avete scoperto "il mondo" degli incel?
La teoria della redpill l'avete abbracciata da subito o all'inizio eravate bluepillati convinti?
Ho da sempre cercato di teorizzare queste cose per conto mio... verso i 22-23 anni ho scoperto che c'era gente che dava una forma a questi pensieri sparsi, però ho sempre tenuto le distanze da questo movimento. Di base dice molte cose vere, ma non mi sento di poter abbracciare totalmente questa roba. Mi mantengo moderato. (whitepill?)

quindi dici che tutta la recente retorica woke sull'inclusione e sull'accettarsi sia solo propaganda di facciata che nasce e muore sui social senza effettivamente arrivare alla vita di tutti giorni?
Sì sono fatti dei passi in avanti sull’accettazione di sé stessi,cosa che prima era poca o nulla

A che età avete scoperto "il mondo" degli incel?
La teoria della redpill l'avete abbracciata da subito o all'inizio eravate bluepillati convinti?
Ho scoperto il FDB abbastanza casualmente nel marzo (o aprile) 2023. La teoria redpill l'ho condivisa subito perchè mi è bastato fare 2 +2 tra ciò che dice la redpill e la mia vita da incel con le relative esperienze negative.

13 anni circa
Venivo già perculato dai compagni femmine e maschi per il mio aspetto e la corporatura minuta, tra gli ultimi nelle classifiche etc..
Avevo già sviluppato un'ampia intelligenza sociale e già prima sapevo che mi avrebbero percolato e che cmq, a livello genetico ero nel bottom e quindi uno sfigato.
Quando ancora non leggevo la manosfera looksmaxing (14/15 anni) già squintavo e risucchiavo le guance, spingendo in avanti la mandibola, per assomigliare a quei top model che tanto piacevano alle ragazze.
Inconsciamente ero già diventato nichilista intorno ai 15, inizialmente non lo sapevo, però me lo fece notare qualche mio amico che aveva frequentato il classico...
Poi a 19 anni ero già whitepillato fondamentalmente

Capirai e cosa cambia? Che te ne stai in cameretta 10 anni di più
Cambia molto capire come ragiona una np. Avrei evitato di essere gentile ed educato con np che ti guardano schifato. Avrei iniziato palestra prima perché il look è solo quello che conta. Da quando mi vesto meglio e sono più in forma ho più apprezzamenti. Coincidenza? No solo blackpill.

Back