A che eta avete iniziato

Bohcel

Active member
Chiedo perché mi sono sempre sentito in ritardo su queste tematiche,mi ricordo a 14/15anni che giocavo ancora ai gormiti o Yu gli oh mentre,ho scoperto a posteriori,i miei compagni di classe già pensavano a rimorchiare qualche ragazza o fare sesso.
Sará il fatto di non essere mai andato in discoteca o magari il mio cervello ha eliminato certi pensieri perché sapevo che tanto non avrei combinato nulla(al tempo ero molto più brutto di adesso)ma fino ai 18anni non ci avevo mai pensato. E neanche adesso in realtà ho tutta questa voglia e raramente guardo il fisico di una ragazza o faccio dei pensieri “sporchi”
Quindi volevo chiedere voi a che eta avete iniziato a pensare alle ragazze?
 
Cmq a quell'età avevo come sogno quello di scoparmi le peggio fighe sin dalle medie, fino almeno ai 30 anni. Purtroppo della figa non ho mai visto nemmeno l'ombra. Ovah...ero già mezzo accasciato a 15-16 anni, seppur non conoscessi ancora la red/blackpill
 
Cmq a quell'età avevo come sogno quello di scoparmi le peggio fighe sin dalle medie, fino almeno ai 30 anni. Purtroppo della figa non ho mai visto nemmeno l'ombra. Ovah...ero già mezzo accasciato a 15-16 anni, seppur non conoscessi ancora la red/blackpill
Anche io a 16 mi sono arreso, ma all'epoca avevo i videogiochi che mi davano più emozioni delle np quindi me ne stavo contento nella mia cameretta, dopo ovviamente anche quel coping è andato a scemare e i veri problemi sono iniziati verso i 19
 
Chiedo perché mi sono sempre sentito in ritardo su queste tematiche,mi ricordo a 14/15anni che giocavo ancora ai gormiti o Yu gli oh mentre,ho scoperto a posteriori,i miei compagni di classe già pensavano a rimorchiare qualche ragazza o fare sesso.
Sará il fatto di non essere mai andato in discoteca o magari il mio cervello ha eliminato certi pensieri perché sapevo che tanto non avrei combinato nulla(al tempo ero molto più brutto di adesso)ma fino ai 18anni non ci avevo mai pensato. E neanche adesso in realtà ho tutta questa voglia e raramente guardo il fisico di una ragazza o faccio dei pensieri “sporchi”
Quindi volevo chiedere voi a che eta avete iniziato a pensare alle ragazze?
intorno ai 12, ma concretamente intorno ai 14-16 nn ricordo
 
A pensarci a circa 12 anni, avevo una compagna di classe bionda, con i capelli lunghi raccolti con una treccia al culo. Era carinissima, ovviamente mi trattava da semplice amico, ma da quel periodo mi sono fissato con le bionde.
 
a parte l'atto pratico con le troie, il vero interesse è iniziato in quinta elementare, avevo una compagna di classe che mi piaceva particolarmente e cercavo in tutti i modi di avere un contatto fisico con lei. infatti se ne accorse e mi ricordo che non la prese benissimo 😂
 
Back
Top