A che eta avete iniziato

A 12 anni la prima sega quindi presumo a quell'età, però ora che ci penso a 11 anni avevo preso una cotta per una che veniva a casa mia, una biondina fatina dal nome particolare
 
Mi sono innamorato per la prima ed ultima volta in vita mia a 7 anni di una bambina che frequentava una sezione differente della mia vecchia scuola elementare. Era il classico maschiaccio negli atteggiamenti ma ricordo che aveva dei bellissimi occhi blu e capelli biondi tenuti corti. Parlo di innamoramento per il fatto che manifestavo tutte le sensazioni che descrivono legate ad esso ma essendo un bambino molto timido non capivo nemmeno cosa mi stesse succedendo. Se parliamo di interesse a livello sessuale iniziai molto tardi, diciamo che fino ai 18 anni le idealizzavo un po' con una redpill ancora piuttosto grezza ma ho incominciato a considerarle anche come semplici sacchi di sborra dai 13 anni nel mio profondo, l'illuminazione per certi versi era presente. Comunque mi ammalai di depressione e rimasi praticamente da solo, ma non mi interessava nemmeno provarci od avere le classiche storielle, bastavo a me stesso ed il dolore aveva già cominciato a mangiarmi dall'interno rendendomi evitante.
 
In seconda media.Alle elementari avevo la fidanzatina e andavo dietro ad una a cui facevo proprio schifo però posso capirla😄Dalla seconda media ho iniziato la mia via crucis.
 
Chiedo perché mi sono sempre sentito in ritardo su queste tematiche,mi ricordo a 14/15anni che giocavo ancora ai gormiti o Yu gli oh mentre,ho scoperto a posteriori,i miei compagni di classe già pensavano a rimorchiare qualche ragazza o fare sesso.
Sará il fatto di non essere mai andato in discoteca o magari il mio cervello ha eliminato certi pensieri perché sapevo che tanto non avrei combinato nulla(al tempo ero molto più brutto di adesso)ma fino ai 18anni non ci avevo mai pensato. E neanche adesso in realtà ho tutta questa voglia e raramente guardo il fisico di una ragazza o faccio dei pensieri “sporchi”
Quindi volevo chiedere voi a che eta avete iniziato a pensare alle ragazze?
ho iniziato a pensarci "seriamente" verso i 16 anni... prima pensavo a giocare alla play, studiare, stare con gli amici e basta e la vita scorreva serenamente... sí gli altri scopavano ma a me e a noi tutti non importava anzi ignoravamo la cosa che non era ancora diventata ossessiva
 
Chiedo perché mi sono sempre sentito in ritardo su queste tematiche,mi ricordo a 14/15anni che giocavo ancora ai gormiti o Yu gli oh mentre,ho scoperto a posteriori,i miei compagni di classe già pensavano a rimorchiare qualche ragazza o fare sesso.
Sará il fatto di non essere mai andato in discoteca o magari il mio cervello ha eliminato certi pensieri perché sapevo che tanto non avrei combinato nulla(al tempo ero molto più brutto di adesso)ma fino ai 18anni non ci avevo mai pensato. E neanche adesso in realtà ho tutta questa voglia e raramente guardo il fisico di una ragazza o faccio dei pensieri “sporchi”
Quindi volevo chiedere voi a che eta avete iniziato a pensare alle ragazze?
Vabè ma mica siamo obbligati a pensare alla figa, ci sta che uno possa avere altri interessi
 
e questa cugina aveva (ha) anche il culone?
Certo.

Una volta sgamai delle sue foto, ancora quelle che dovevi fare sviluppare.
Lei al mare in stanza con le amiche , completamente nuda, che giocava con le amiche e si metteva le scatole di tonno sui capezzoli e sulla fregna.
Maledetto a me che non feci una copia delle foto, non esistevano ancora gli smartphone.
 
Back
Top