A che eta avete iniziato

Ho iniziato ad interessarmi alle ragazze verso i 12…ho iniziato a smettere verso i 18 e a 22 mi sono arreso completamente.
Mai avuto e mai avrò una donna.
Grazie madre natura per avermi donato un bel fisico di merda.
Almeno non ho problemi di salute ma in fondo che senso ha vivere se non la vita non c’è là si può godere a pieno?
 
Chiedo perché mi sono sempre sentito in ritardo su queste tematiche,mi ricordo a 14/15anni che giocavo ancora ai gormiti o Yu gli oh mentre,ho scoperto a posteriori,i miei compagni di classe già pensavano a rimorchiare qualche ragazza o fare sesso.
Sará il fatto di non essere mai andato in discoteca o magari il mio cervello ha eliminato certi pensieri perché sapevo che tanto non avrei combinato nulla(al tempo ero molto più brutto di adesso)ma fino ai 18anni non ci avevo mai pensato. E neanche adesso in realtà ho tutta questa voglia e raramente guardo il fisico di una ragazza o faccio dei pensieri “sporchi”
Quindi volevo chiedere voi a che eta avete iniziato a pensare alle ragazze?
Penso a 13-14 anni, anche se i primi seghini (procurati, avevo già avuto polluzioni notturne), è stato a 15 anni, era estate, credo... Avevo difficoltà, perché purtroppo avevo una fimosi serrata e frenulo corto,
 
I primi sushi.
Ma dimmi, é (era) un culone largo e sporgente o un baule tipo chiattona?

Erano gli anni 90, non andava ancora di moda spaccarsi di squat e avere il culo sporgente, però era bello formoso e abbastanza grosso, si metteva sempre i perizoma.

Ma le tette erano qualcosa di divino, quasi una sesta, ma stavano su, belle rigide e turgide.
 
Back
Top