A che punto sei con l'accasciamento?

• Livello 1: Prendo pali ma continuo a provarci, soprattutto dal vivo

Voti: 1 3.3%
  • Livello 2: ci provo solo online

Voti: 0 0.0%
  • Livello 3: Ci provo solo se noto segnali di interesse

• Livello 4: Mi accontento di uscire a guardare le ragazze degli altri

• Livello 5: Esco e torno a casa eccitato a masturbarmi se vedo una bella ragazza

Voti: 4 13.3%
  • Livello 6: Ho smesso di uscire per non innervosirmi

Voti: 3 10.0%
  • Livello 7: Evito le ragazze e se ne incontro uno guardo altrove per resistere al loro fascino

Voti: 11 36.7%
  • Livello 8: Ho finalmente trasceso ogni desiderio verso le ragazze, le guardo senza provare nulla

Voti: 5 16.7%
  • Livello 9: Talmente disgustato da non provare più alcun sentimento/desiderio verso le donne

Voti: 4 13.3%

• Votatori totali
    30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie anche al forum, quindi ad una visione RedPill delle dinamiche odierne, sto pensando meno alle ragazze focalizzandomi maggiormente sui miei obiettivi.

Sarei Pinocchio se dicessi che mi è impossibile non pensare alle ragazze e al sesso, tuttavia entrando qui mi faccio forza e comprendo di non essere il solo!

Ma speriamo, spero vivamente che quel trabiccolo di cui si stima (con probabilità sempre più alta) uno schianto sulla Terra nel 2030 centri in pieno il punto in cui mi troverò in quell'istante, qualunque esso sia.:love:
Io spero invece (considerato la questione Russia-Ucraina) che magari un giorno Zelensky sbagli la traiettoria dei missili HIMARS (forniti dagli USA) e mi massacri.
Oppure, visto lo sviluppo dei robot e dopo aver visto come un robot in cina ha colpito una donna con una testata, un eventuale guerra Skynet.

Non c’è un livello in cui mi riconosco totalmente ma è fattuale che è un anno in cui non ho incontri o chat con NP e neanche mi sforzo per farlo .
Le uscite sono ridotte ,i consigli della psicologa non riesco a metterli in atto,amici quasi zero. Sto cercando di pensare solo a me stesso ,migliorarmi per poi tentare di trovare una persona.
A tal proposito gymmaxo ed ho iniziato un piccolo percorso di lookmaxing

Non provo nessun tipo di sentimento/sensazione proprio nei confronti dell'intero genere femminile, che siano belle o che siano brutte a me, ormai non dicono più niente. Quindi ho votato 9.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro