A cosa servono le femmine nel 2025 e più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranne il sesso, nulla. Quelle poche volte che provo a parlare con le donne mi pento subito di averlo fatto. Sono incapaci di parlare, come se stessi parlando in arabo, non riesco a stabilire una minima connessione anche se parlo di cose semplici e alla portata di tutti. O sennò si stufano subito, se inizi a fare discussioni un attimo serie mi guardano scazzate e si allontanano. Non hanno hobby non hanno passioni che le contraddistingue, insomma sono dei normalissimi bot senza identità. Non conoscono la fatica e pretendono che sia tutto dovuto, non si mettono in gioco e non provano mai loro per prime a fare il primo passo. Vi auguro ogni disgrazia possibile NP ❤️
tutto verissimo @ColuiCheOsserva, a quanto pare osservi bene!! sono dei robot fatti in serie senza anima ma comunque c''e'' una piccolissima parte che non e'' stata fatta con lo stampo, che dire, sono miracolate, e con quelle ci puoi benissimo parlare ma ripeto, sono rare..
sul fatto della fatica non faticano come certi uomini che fanno mestieri pesanti ma comunque alcune sgobbano, anche se la maggior parte aspira al lavoretto leggero in ufficio col computerino dove torna a casa pulita pulita, non ne ho mai vista una facendo il muratore o asfaltando le strade ad agosto, chissa'' perche''.. la verita'' e'' che sono progressiste e vogliono la parita'' ma sotto sotto pensano sempre che certi lavori rognosi debbano farli solo gli uomini anche se non lo ammetteranno mai..
le disgrazie meglio non augurarle mai a nessuno, ci pensa la natura a fare giustizia con i suoi tempi e modi!!

Io sono dell' idea che anche se sembro un MdF, in realtà non frega niente a nessuno, con le donne ci puoi parlare, non c'è una legge che lo vieta e la gente in realtà non ti giudica nemmeno.

Poi, che ci sia qualche nazi-femminista in giro con una mentalità di merda secondo cui con le donne non puoi fare nulla è un dato di fatto... Ma quelle le lasciamo cucinare da sole 😎
ma di che cazzo parli con le donne scusa?

Ho avuto amiche tutta la cazzo di vita, e nn parlo di 1 o 2 ma di decine, partendo dall'età scolastica, in giovane eta ci parli solo per scopartele e quindi ci sta...

Ma crescendo nn c'è quasi mai argomento interessante da fare con loro:

1) se sono intelligenti e provi a parlarci di argomenti complessi, ricorda che ci discuterai, xche hanno sempre ragione loro, anche nell'ignoranza più totale zitte nn ci stanno mai.

2) se sono normali donne invece è proprio senza senso parlarci, lo faccio quando devo ma è come un lavoro per me, una convenzione sociale... hai mai sentito parlare donne nn dico in gruppo ma 2 amiche che parlano amiche di 30+ anni?

Sono il vuoto cosmico, borsette, vestiti, parlano male delle conoscenti e poi luoghi comuni a nn finire, mai una volta che parlando di cose interessanti...
cibo, vestiti, chad e programmi tv scadenti... basta e lasciano spazio per dare addosso ad altre donne.

Parlare con donne che nn puoi scoparti nn ha senso, quelli che ci parlano e ci passano ore insieme mi dispiace ma mentono, vogliono solo scoparsele e nascondono questo intento anche a loro stessi.

Kaneki, non c'è bisogno di mandare volgarlmente a quel paese.
oh avete rotto il cazzo con ste censure, cazzo siamo su facebook che non si può più dire niente, il politicamente corretto ve lo dovete infilare nel culo *** merda, se mandavo a fanculo un utente maschio non saresti mai intervenuto, pure qua dovete fare i whiteknights

oh avete rotto il cazzo con ste censure, cazzo siamo su facebook che non si può più dire niente, il politicamente corretto ve lo dovete infilare nel culo *** merda, se mandavo a fanculo un utente maschio non saresti mai intervenuto, pure qua dovete fare i whiteknights
Non è questione di politicamente corretto, è questione di rispetto.
Vespera è una persona che non offende nessuno, neanche per scherzo, quindi giusto evitare di offendere volgarmente.

Le stronzate si possono scrivere, nel rispetto del regolamento.

C'ha più regole sta fogna inutile che la città del vaticano, over politicamente corretto senza un senso logico, pe' due insulti non muore nessuno tranquilli... che poi sto regolamento lo fate rispettare a seconda di come vi girano i coglioni e sopratutto a seconda degli utenti coinvolti, ma vabbò sti cazzi

Io non sono un incel (anzi, ho diverse esperienze sia in ltr che in ons) e vi dico che le femmine di oggi non servono a un cazzo.

Sono tutte identiche, l'età non è importante: pensano ai viaggettih, alle serate in discoteca, alla cenetta al posticino stellato/vip, possono ipergamare e cornificarvi in qualsiasi momento... anzi, addirittura spesso sono loro a non volersi impegnare in nulla di serio o a non volere figli, a voler essere libberehh.

Impegnarsi con una donna oggi è un'impresa titanica, e in cambio verrete ripagati con: una figa con più km delle audi degli albanesi, qualche bacio da una bocca che avrà visto più sperma che dentifricio, bugie, mancanze di rispetto, manipolazioni e chi più ne ha più ne metta.

No, non sono traumatizzato dal genere femminile. Sto solo riportando la realtà, nuda e cruda.

Verremo giustamente invasi e ci estingueremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro