Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutto verissimo @ColuiCheOsserva, a quanto pare osservi bene!! sono dei robot fatti in serie senza anima ma comunque c''e'' una piccolissima parte che non e'' stata fatta con lo stampo, che dire, sono miracolate, e con quelle ci puoi benissimo parlare ma ripeto, sono rare..tranne il sesso, nulla. Quelle poche volte che provo a parlare con le donne mi pento subito di averlo fatto. Sono incapaci di parlare, come se stessi parlando in arabo, non riesco a stabilire una minima connessione anche se parlo di cose semplici e alla portata di tutti. O sennò si stufano subito, se inizi a fare discussioni un attimo serie mi guardano scazzate e si allontanano. Non hanno hobby non hanno passioni che le contraddistingue, insomma sono dei normalissimi bot senza identità. Non conoscono la fatica e pretendono che sia tutto dovuto, non si mettono in gioco e non provano mai loro per prime a fare il primo passo. Vi auguro ogni disgrazia possibile NP![]()
Assolutamente io non lo nascondo, mi piacciono molto sia i shemale che i femboy, non avrei nessun problema a starci insieme per una relazione o per sesso.C'è tanta gente in giro a cui piacciono trans/femboy @rimastoindietro , non ci vedo niente di male, ma a me personalmente non mi attirano.
Già, immagino che non sia facileAssolutamente io non lo nascondo, mi piacciono molto sia i shemale che i femboy, non avrei nessun problema a starci insieme per una relazione o per sesso.
Il problema è trovarli...![]()