A cosa servono le femmine nel 2025 e più?

tranne il sesso, nulla. Quelle poche volte che provo a parlare con le donne mi pento subito di averlo fatto. Sono incapaci di parlare, come se stessi parlando in arabo, non riesco a stabilire una minima connessione anche se parlo di cose semplici e alla portata di tutti. O sennò si stufano subito, se inizi a fare discussioni un attimo serie mi guardano scazzate e si allontanano. Non hanno hobby non hanno passioni che le contraddistingue, insomma sono dei normalissimi bot senza identità. Non conoscono la fatica e pretendono che sia tutto dovuto, non si mettono in gioco e non provano mai loro per prime a fare il primo passo. Vi auguro ogni disgrazia possibile NP ❤️
tutto verissimo @ColuiCheOsserva, a quanto pare osservi bene!! sono dei robot fatti in serie senza anima ma comunque c''e'' una piccolissima parte che non e'' stata fatta con lo stampo, che dire, sono miracolate, e con quelle ci puoi benissimo parlare ma ripeto, sono rare..
sul fatto della fatica non faticano come certi uomini che fanno mestieri pesanti ma comunque alcune sgobbano, anche se la maggior parte aspira al lavoretto leggero in ufficio col computerino dove torna a casa pulita pulita, non ne ho mai vista una facendo il muratore o asfaltando le strade ad agosto, chissa'' perche''.. la verita'' e'' che sono progressiste e vogliono la parita'' ma sotto sotto pensano sempre che certi lavori rognosi debbano farli solo gli uomini anche se non lo ammetteranno mai..
le disgrazie meglio non augurarle mai a nessuno, ci pensa la natura a fare giustizia con i suoi tempi e modi!!

Indietro