Hai centrato il punto, credo sia proprio questo, il fatto che nella realtà non li cagherebbero neanche di striscio mentre in uno spazio virtuale dove non li vedono li trattano da esseri umaniCome se stare in questa fogna a tempo perso impedisse loro di troieggiare su jewtok e instanukkah lmao
Sii onesto, ti piace averle intorno perché interagendo con loro le percepisci virtualmente alla portata
Chad veroChe non si offendano ma a me non cambia niente,tanto vedo solo scritte sul monitor come per tutti gli altri utenti.
La verità.Chad vero
Minchia, a quanto pare non se ne parla abbastanza se si accorge solo degli oli per capelli...Di solito infatti si parla dell'entropia e della temperatura dei buchi neri
Non uso quella merda, l'ideale sarebbe spingere tutti a boicottarla.Come se stare in questa fogna a tempo perso impedisse loro di troieggiare su jewtok e instanukkah lmao
Sii onesto, ti piace averle intorno perché interagendo con loro le percepisci virtualmente alla portata
Credo che le ragazze che si iscrivano qui abbiano un livello di basatezza molto considerevole.Sono contrario alle donne in questo forum, ma non e' casa mia, non ho nessun tipo di potere decisionale, ma ci sarebbe un alto rischio di simpaggio e betacucckaggio, cosa che noi non vogliamo
Guarda che tanto durano molto poco, la media sono due o tre giorni, poi si stufano, qualcuno può durare qualche settimana, ma, di qui a due mesi non ce ne sarà nessuna probabilmente, almeno di quelle che scrivono questi giorni.Incredibile come un pelo di figa virtuale vi abbia già fatto scordare anni e dimostrazioni di redpill/blackpill, questa è la prova inconfutabile che quando si dice che i veri bluepillati siano proprio i redpillati, non sia soltanto un'espressione goliardica.
Davvero devo rammentarvi che queste nel mentre che interagiscono con voi si fanno sbattere dai loro fidanzati chadlite, scartano centinaia di normaloidi e bruttoni come noi e che se ci vedessero dal vivo gli verrebbero le conati di vomito per aver visto scarti genetici simili(fakecel a parte)?
Tornate a vedere la realtà per com'è davvero
Se vengono a dire qualcosa di intelligente mi fa piacereA me personalmente fa piacere che si iscrivano ragazze sul forum.
Qualcuna è scappata dopo aver preso degli insulti e a me questa cosa sinceramente è dispiaciuta.
Meglio che stiano sul FDB piuttosto che su Instagram o Tik Tok.