A me personalmente fa molto piacere che si iscrivano ragazze sul forum

Voi utentesse siete state fortunate a iscrivervi qui in questo particolare periodo storico, perché se invece vi foste iscritte ai bei vecchi tempi, questo sarebbe stato il costante trattamento nei vostri confronti:

Visualizza allegato 9359

E Inferiore era pure uno dei più teneroni del forum....
oh che bello essere nel forum dei brutti versione vanilla, :love: siamo davvero fortunate

A me fa piacere che ci siano delle donne, anche a dimostrazione che questo non è un covo di misogini assassini.
Chi non vuole averci a che fare, basta che le ignori.
Se da fastidio vedere 200 pagine di risposte in una discussione aperta da una donna, il "problema"(se lo volete chiamare così) è dei maschi che accorrono a frotte, non certo della donna.

Invece di cercare di instillare redpill anche nelle loro menti, che senso ha insultarle se poi si soffre proprio perché non si ha una donna accanto a sé nella vita reale?

Ma il problema non è il fatto che si iscrivano donne su questo forum secondo me.
Il problema è il motivo per cui si iscrivono: curiosità?bruttezza invalidante?(tutta la mia solidarietà in questo caso) O per egoboostarsi in quanto troppo cesse per farsi egoboostare da ragazzi attraenti? (Comportamento da sfigate e qui tutto il mio disprezzo per loro e per quegli “uomini” senza palle che ci cascano e il post in cui un’utentessa chiede una valutazione sulla propria voce mi sembra un caso di questi )

Indietro