Si sentono di comportarsi così....perché ci sono uomini che le trattano come dee. Se TUTTI le trattassero normalmente et voilà...il castello crolla. La colpa è degli uomini. Punto. Sfido chiunque a dire il contrario. Finché ci sono zerbini..c'è questa situazione. Ripeto sono esseri umani che cagano e puzzano come tutti

. Ma quali dee...e ripeto DIPENDE dagli uomini e basta...only fans Facebook tutte le altre puttanate social, da chi dipendono se fanno i soldi? Da Babbo Natale, da Iron-Man o da Shrek? Dipendono da quei coglioni che con i social stanno dietro a queste..la colpa è lì. Il peccato originale è lì. Come fate a non capirlo. Assurdo. Zero zerbini e i castello crolla, o basterebbe non avere social e vedi che crolla lo stesso...tutto sto sistema malato. Ma qui dentro come fuori nel mondo vero, molti gli uomini (per fortuna qualcuno si salva) fanno finta di non vedere. Sempre stati sul cazzo i social network. Quante volte qui viene messa la tizia sui sociale ecc ecc. Ecco il male della società moderna. Una è una figa da paura? Bene e quindi? Io forse perché ho sempre avuto davvero una faccia da cazzo..che non me ne fregava zero di niente e ci provavo come dite voi con le 8. Morale ti posso garantire che due tre di queste me le sono fatte alla grande. Ci credete? Bene. Non ci credete? Bene lo stesso...sto da 10 anni con una che non potrei permettermi. E sono uno spiantato.