A pranzo con la stacy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I social network hanno rappresentano e rappresentano sicuramente una grande fonte di marketing per le aziende per quanto riguarda la pubblicità attraverso le inserzioni ma, a mio avviso, hanno creato tanti danni.
Per una sola ragione: prima le pubblicizzazioni e la diffusione del prodotto in senso lato erano in mano a professionisti e pochi pionieri.
Con la rete web, i social, gli smartphone e sostanzialmente i satelliti (e si ricade sempre sulla relatività di einstein) OGNI essere umano può gestire quello che vuole dal palmo della sua mano. Chiaramente un tunisino o un congolese (con tutto il rispetto) che fino a ieri manco sapeva cos'era un cellulare adesso può gestirsi il suo tempo, se bene o male sono solo cazzi suoi.

A quella su ig prima ho risposto a una storia e poi un pò di chiacchiere in cui anche lei mi chiedeva cosa (a contrario delle discussioni a senso unico che si hanno quando una non è interessata).
Quella in erasmus siamo diventati subito amici, grandi chiacchierate e risate; non ci ho provato sul serio perchè ho notato che era amichevole con tutti e dopo un pò si è leggermente distaccata
Mhh beh chissà per quella in Erasmus.

Dipende dalla ragazza... ci sono bonazze gentili e dolci e ci sono cesse che se la tirano e fanno le stronze, ho trovato anche cesse dolci e premurose, bone che ti guardano fanno la faccia schifata e ti ignorano, ne ho viste di tutti i colori.

Ho smesso di provarci con le ragazze sotto al 6.5/10 perchè tanto anche se è brutta può essere stronza quindi a sto punto ci provo solo con quelle che trovo attraenti.
E come hai andarta?🤣🤣

Ci credete che in vita mia ho ricevuto molti più apprezzamenti, segnali espliciti(non faccio caso a cose insignificanti come sguardi e cazzatine così) o veri e propri approcci da donne Belle o molto Belle,con un codazzo di corteggiatori e a volte con S molto superiore al mío che da brutte? Mi vengono in mente al Massimo un paio di volte in cui una brutta si è fatta avanti,wallate sí,ma brutte no. Non ci avevo mai fatto caso fino ad ora,non ci avevo mai pensato prima
Sei bello o ricco

Si sentono di comportarsi così....perché ci sono uomini che le trattano come dee. Se TUTTI le trattassero normalmente et voilà...il castello crolla. La colpa è degli uomini. Punto. Sfido chiunque a dire il contrario. Finché ci sono zerbini..c'è questa situazione. Ripeto sono esseri umani che cagano e puzzano come tutti😂🤦‍♂️. Ma quali dee...e ripeto DIPENDE dagli uomini e basta...only fans Facebook tutte le altre puttanate social, da chi dipendono se fanno i soldi? Da Babbo Natale, da Iron-Man o da Shrek? Dipendono da quei coglioni che con i social stanno dietro a queste..la colpa è lì. Il peccato originale è lì. Come fate a non capirlo. Assurdo. Zero zerbini e i castello crolla, o basterebbe non avere social e vedi che crolla lo stesso...tutto sto sistema malato. Ma qui dentro come fuori nel mondo vero, molti gli uomini (per fortuna qualcuno si salva) fanno finta di non vedere. Sempre stati sul cazzo i social network. Quante volte qui viene messa la tizia sui sociale ecc ecc. Ecco il male della società moderna. Una è una figa da paura? Bene e quindi? Io forse perché ho sempre avuto davvero una faccia da cazzo..che non me ne fregava zero di niente e ci provavo come dite voi con le 8. Morale ti posso garantire che due tre di queste me le sono fatte alla grande. Ci credete? Bene. Non ci credete? Bene lo stesso...sto da 10 anni con una che non potrei permettermi. E sono uno spiantato.
In che contesto hai applicato queste 8?

Per loro é pane quotidiano ormai penso non faccia nemmeno più effetto.
Tu da brutto, invece, la vivi come un‘esperienza perché sono cose che non capitano mai. Ecco perché poi molti chad hanno successo anche oltre il lato amoroso, basta che abbiano una leggera voglia di fare successo che la loro sicurezza e autostima (che ricordo derivare dalle opinioni altrui) li porta a non aver paura d’intraprendere al contrario nostro che ormai ci rinchiudiamo in casa con l’autostima sotto i piedi.

In che contesto hai applicato queste 8?
Lavoro a contatto col pubblico. Mi entrarono in negozio (in due momenti diversi) e ci attaccai bottone, mi buttai e il resto è venuto da sé. Tranne il primo momento di sbandamento, (quando capii che c era trippa per gatti) chiaramente rimasi un' attimo sorpreso...poi è andata liscia. Tutto qui.

Lavoro a contatto col pubblico. Mi entrarono in negozio (in due momenti diversi) e ci attaccai bottone, mi buttai e il resto è venuto da sé. Tranne il primo momento di sbandamento, (quando capii che c era trippa per gatti) chiaramente rimasi un' attimo sorpreso...poi è andata liscia. Tutto qui.
Ma tu sei normie o più bello? Era periodo pre social?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro