Nei commenti ci sono tantissimi cuck whiteknight
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
é finita per il forum, si sta allargando la questione redpill/blackpill.Ma che cazzo vuoi commentare
Che si allargasse la "questione redpill", io lo dico da tempo, se un'idea è giusta farla conoscere porterà solo proseliti.é finita per il forum, si sta allargando la questione redpill/blackpill.
Non gli conviene proprio un cazzo simpare, figurati se automaticamente scopano perchè hanno simpato, solo per far piacere alla np di turno.Va beh logico ci siano betacuck o bellocci. Ad entrambi conviene 'simpare', ai miei tempi si diceva più genuinamente "leccare il culo".
Ai primi per avere un ristoro psicologico, la speranza di... ai secondi perché effettivamente gli conviene.
Infatti la conoscono le persone sbagliate.Che si allargasse la "questione redpill", io lo dico da tempo, se un'idea è giusta farla conoscere porterà solo proseliti.
In generale a nessuno conviene leccare il culo. Tu ragioni bene. Ma il loro cervello dice altrimenti, ed agiscono come dice il loro cervello.Non gli conviene proprio un cazzo simpare, figurati se automaticamente scopano perchè hanno simpato, solo per far piacere alla np di turno.
In tre non valgono mezzo utente qui sopra.
Al loro non serve "valere", hanno valore per il semplice fatto di essere biologicamente foidi.In tre non valgono mezzo utente qui sopra.
Sicuro ma io piuttosto che andare con quelle infilo il cazzo nel taglia sigari.Al loro non serve "valere", hanno valore per il semplice fatto di essere biologicamente foidi.
Tu dovresti aspirare alle tue pariestetiche, ovvero le 7.5Sicuro ma io piuttosto che andare con quelle infilo il cazzo nel taglia sigari.
Ogni tanto sopraggiunge la tua demenza senile, se vuoi te la cerco io una buona struttura ad AvellinoTu dovresti aspirare alle tue pariestetiche, ovvero le 7.5
Ua una più vicino casa non ci sta? Tutti sti km mo devi fare fare?Ogni tanto sopraggiunge la tua demenza senile, se vuoi te la cerco io una buona struttura ad Avellino